Quando uscirà il 78 a Bari,Osserva il plugin di Arn in decina 71.80.Per ora mi fermo qui.Potrebbe uscire stasera ma dubito .
Ciao batter,il 78 uscira tra non molto...183 di ritardo entra nel range "appetibile"....ed uscira in 5^ posizione, posizione da cui manca da ben 614 estrazioni... per la 3^ posizione il ritardo è 248 ,2^ posizione 250.Ora,come interpretersti questo dato statistico?Come lo vedresti? Vero che la 5^ e' fuori ...eppur vero che sia la 2^ e 3^ sono molto vicine..
Domanda: se tu dovessi scommettere su una posizione,dell'uscita ipotetica de 78,dove scommetteresti?
Per quanto affermi nel post 733 "troppi numeri su ruote"... Io ho' postato le combinazioni che ritengo valide su una VENUS," Venus Sud in questo caso a mio parere valide,mentre per le "assolute spurie" a tutte,andando a verificare le prime,mi sono accorto che qualcosa ancora c'è di buono anche su altre ruote.
Gia' tempo fa'dissi la mia idea,le ruote sono 3....NORD,CENTRO,SUD,ognuna usa solo una Venus e cambia solo il set di palline affibbiate a ogni ruota,mi sono creato archivi diversi considerando NON le ruote che ogni venus rappresenta,ma come fosse un archivio UNICO per ogni venus.(in pratica,esempio Venus sud presa in oggetto,estrae 15 palline,non 5 per ruota,ma le considero come fosse un archivio unico...) quindi la mia ricerca e' poggiata su considerazioni di ricerca " come fosse una ricerca a tutte" (tutte di QUELLA VENUS con un solo archivio...) che poi la Lottoladra ti obblighi a giocare su 11 ruote e' affare diverso,io parlo di ricerca,non di gioco,quello stà a discrezione di chi impegna soldini..... Spero di essere stato esaustivo per il discorso archivi e ricerche,e per quanto affermi "troppi numeri e troppe ruote " postati...ebbè,io posto risultati di ricerche di quello che "secondo me" è plausibile giocare...mica dico di giocare tutto...mica dico di giocare...io "propongo", fare previsioni non e' il mio mestiere,quello lo lascio fare ai vari "SMS"(SOTTO MENTITE SPOGLIE)e credimi ce ne sono tanti,professori,guru,illuminati,venditori di numeri,venditori di speranze,carogne pronte a sbranarti...(ma questo e' altro discorso) Ciao.