Novità

A volte basta uno script facile per tutti.

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
Non solo...ti vedo su x 3d.....ma pensi davvero che sommando "tutte le proposte" e scegliendo le convergenze TU riesca a vincere? NON HAI CAPITO UN CAZZZZ .......Perderai soldi ...fidati....sei quello che io definisco un "cacciatore di numeri"....quindi ....se non hai capito quello che volevo dirti.....fammi sto' piacere....versa pure da bere...e poi levati dagli occhi miei.....(occhi e' un eufemisfo....)roba de matt.....vebbe'
E" rivolto a me?
Io ho solo chiesto se avevo letto bene
In modo civile......
Ad ogni modo ti dico grazie.
Buona giornata
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
no no non mi riferisco a te batterrs ma ciccio riccio .....(sms gia sgamato)
GIA" SGAMATO???
SE E QUANDO QUALCUNO ENTRA IN UN QUALSIASI SITO DI LOTTO, CHE FA?
ENTRA PER LEGGERE QUALCOSA PER IL GIOCO LOTTO E CHIEDE AI PREPARATI IN MATERIA SE NON RIESCE A CAPIRE QUALCOSA.
Certo che cerco numeri, altrimenti che stiamo a fare su lottoced?
Noi tutti, comuni utenti chiediamo a voi esperti.
QUESTO E" TUTTO, NON SO SE HO SCRITTO BENE. MI SCUSO PER QUESTO.
ANCORA BUONA GIORNATA
 
Ultima modifica:

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
GIA" SGAMATO???
SE E QUANDO QUALCUNO ENTRA IN UN QUALSIASI SITO DI LOTTO, CHE FA?
ENTRA PER LEGGERE QUALCOSA PER IL GIOCO LOTTO E CHIEDE AI PREPARATI IN MATERIA SE NON RIESCE A CAPIRE QUALCOSA.
Certo che cerco numeri, altrimenti che stiamo a fare su lottoced?
Noi tutti, comuni utenti chiediamo a voi esperti.
QUESTO E" TUTTO, NON SO SE HO SCRITTO BENE. MI SCUSO PER QUESTO.
ANCORA BUONA GIORNATA
Hai ragione, io come gli altri come hai notato,diamo sempre previsioni gratis ,giustamente tu chiedi noi diamo ,ma come dice Codicebinario SMS, Ma io non porto rancore.E mai lo farò, anzi a me fa piacere se il nemico o Amico vince.Saremo in tanti ad emozionarci,la vita è breve ma se siamo in tanti ci allunga il piacere di andare oltre il BREVE.
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
Hai ragione, io come gli altri come hai notato,diamo sempre previsioni gratis ,giustamente tu chiedi noi diamo ,ma come dice Codicebinario SMS, Ma io non porto rancore.E mai lo farò, anzi a me fa piacere se il nemico o Amico vince.Saremo in tanti ad emozionarci,la vita è breve ma se siamo in tanti ci allunga il piacere di andare oltre il BREVE.
Grazie per aver risposto, almeno tu.
Ma non capisco quando parli di rancore
Parli di nemici .
Si può essere professionisti, tutto quello che vuoi, ma senza educazione non si va da nessuna parte
Buona serata
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Hai ragione, io come gli altri come hai notato,diamo sempre previsioni gratis ,giustamente tu chiedi noi diamo ,ma come dice Codicebinario SMS, Ma io non porto rancore.E mai lo farò, anzi a me fa piacere se il nemico o Amico vince.Saremo in tanti ad emozionarci,la vita è breve ma se siamo in tanti ci allunga il piacere di andare oltre il BREVE.
Perfettamente d'accordo...neanche io "odio"o "porto rancore" a nessuno...ma mi fa' incazzare quando arrivano e ti chiedono"hai aggiornamenti? oppure la "proposta di gioco da te formulata" e' ancora valida? dove aggiornamenti e chiusure al termine stabilito e' stato ampiamente illustrato e postato nel 3d...quindi,prima di fare "certe domande" che almeno abbiano la compiacenza di leggere di "come" e "cosa" lo studio e la conseguente "proposta" scaturisce.Pensa Batters,non posto piu' nulla nel forum globale perche ne hò le palle piene di inseguire un mio post e andare a cercarlo fra decine di pagine...e per cosa? Un polliceok? un bravo? ma anche no...pochissimi ti dicono semplicemente Grazie.E allora ho'deciso che : il mio posto e' qui,siamo una bella microcomunity che segue certe metodologie di "proposte" e ad oggi,direi proprio che non ci possiamo lamentare dei risultati conseguiti.Se i vari "avventori" di qualsiasi natura siano,(SMS,cacciatori di numeri,speculatori,alias,semplici curiosi etc etc ) abbiano almeno la compiacenza di leggere,capire,e un grazie è sempre ben accetto.Quando dici che "la vita e' breve" hai ragionissimo e non ti dico "quanto" (sperimentato ancora oggi)Si lo sò,a volte sembro burbero e maleducato,ma non lo sono credimi....sono semplicemente VERO.
E a chiudere: per i "cacciatori di numeri"....pensate davvero che andando a "racimolare",raccogliere,le proposte di gioco di tutti e poi fare convergenze e vi vendete i "numerelli" come vostri sia una strategia valida? EBBENE vi dico,questa strategia vi porterà a rimetterci soldi....a meno che...fate giocare gli altri coi loro soldi,e vi fate pagare per un lavoro che hanno svolto altri....(ogni riferimento e' puramente casuale.....)
 
Ultima modifica:

scrignobianco

Super Member >GOLD<
Batters,guarda e poi ragiona.....partiamo da una terzina 10.40.70.....Qesta se la indaghi a fondo ti portera' a una serie di risultati...GE.MI.....(premetto le ricerche sono fatte su 1000 estrazioni) frequenza 192 e 191 frequenza 166.67(teorica 166,77)...uhmmm....bello ...ora guardiamo i ritardi...3.1....ora guardiamo il ritardo...(della stessa terzina,
a CA....) frequenza 157.....ritardo ......17......

Sai che ti dico? CA.FI 50 x estratto......50.10 / 50.55 / 50.66 / 50.20.... a K5....." e staremo a vedere".....poi dico perchè....
convergo da sogno di stanotte 10 50 (2) :)
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
BATTERS,Toon,fateci caso....

BA 67.76 1^ e 3^ posizione
NA 57.27 1^ e 3^posizione

Abbiamo da qualche estrazione nel mirino da decina 70>79.....io ho'detto 74 Batters dice 70.72....
Abbiamo piu volte constatato che sulla Sud spesso,escono prima Gli "speculari" e poi i di loro "fratelli
Quindi:
BA 76 ,NA 75.72 ? 1 ^ e 3^ posizione? vedremo... (secondo me , vedremo a breve un ambo in decina....)

BA.NA 76.75.72.74 x estratto e ambo....
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Perfettamente d'accordo...neanche io "odio"o "porto rancore" a nessuno...ma mi fa' incazzare quando arrivano e ti chiedono"hai aggiornamenti? oppure la "proposta di gioco da te formulata" e' ancora valida? dove aggiornamenti e chiusure al termine stabilito e' stato ampiamente illustrato e postato nel 3d...quindi,prima di fare "certe domande" che almeno abbiano la compiacenza di leggere di "come" e "cosa" lo studio e la conseguente "proposta" scaturisce.Pensa Batters,non posto piu' nulla nel forum globale perche ne hò le palle piene di inseguire un mio post e andare a cercarlo fra decine di pagine...e per cosa? Un polliceok? un bravo? ma anche no...pochissimi ti dicono semplicemente Grazie.E allora ho'deciso che : il mio posto e' qui,siamo una bella microcomunity che segue certe metodologie di "proposte" e ad oggi,direi proprio che non ci possiamo lamentare dei risultati conseguiti.Se i vari "avventori" di qualsiasi natura siano,(SMS,cacciatori di numeri,speculatori,alias,semplici curiosi etc etc ) abbiano almeno la compiacenza di leggere,capire,e un grazie è sempre ben accetto.Quando dici che "la vita e' breve" hai ragionissimo e non ti dico "quanto" (sperimentato ancora oggi)Si lo sò,a volte sembro burbero e maleducato,ma non lo sono credimi....sono semplicemente VERO.
E a chiudere: per i "cacciatori di numeri"....pensate davvero che andando a "racimolare",raccogliere,le proposte di gioco di tutti e poi fare convergenze e vi vendete i "numerelli" come vostri sia una strategia valida? EBBENE vi dico,questa strategia vi porterà a rimetterci soldi....a meno che...fate giocare gli altri coi loro soldi,e vi fate pagare per un lavoro che hanno svolto altri....(ogni riferimento e' puramente casuale.....)
Hai ragione pero' se la pensiamo tutti cosi'non dovremmo piu' mettere numeri sul forum,come ti ho detto chissenefrega.Lo so che sei una bravissima persona,ma questo e' un forum di tutti,e non possiamo nascondere i numeri.Certo un piace un grazie e' sempre gradito. Speriamo di fare un altro colpaccio stasera ;)
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Batters,va bene i 70k di visite.....questo dimostra che ,comunque ,"qualcuno" apprezza il nostro "lavoro"....ma non e' questo il quesito...(ne avrei almeno tre)...

1 ...quando è stato chiesto a ced di avere una sezione di "previsionistca razionale " che ti hanno risposto?( per i lettori,avventori,) io sono in contatto telefonico con la direzione di Ced....

2 70k.....e manco un grazie?...

3 avevo ed ho' ragione io....quando dico che alla fine" il volgo" non merita niente.....e hai ragione tu quando dici"
"Hai ragione pero' se la pensiamo tutti cosi'non dovremmo piu' mettere numeri sul forum,come ti ho detto chissenefrega."...mi spiace Batters...ma io non la vedo cosi'......sbaglio? ok...faccio ammenda....mi hanno insegnato di avere rispetto e ringraziare...(ok chiudiamo qui che tanto non porta a niente) e comunque...I NUMERI SONO DI TUTTI...non esiste una qualsiasi procedura atta a "proporre" "numerelli" che possa essere sottoposta a vincoli di ingegno e quindi brevettare.....(ogni riferimento e' puramente casuale)
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Infatti come vedi di PR non metto piu'niente,Ho solo regalato a tutti FUTURO3 e spiegato il funzionamento e si "Vince" per chi lo sa' usare.
E sono daccordo con te su.. "a Proporre" Ora divertiamoci che gli squali sono dappertutto.
 

toon

Advanced Member
A me il 67 a BA risulta 5° posizione e il 76 in 1° o 5°
il 57 a NA in 4° o 5° posizione e il27 purtroppo in 1° 4° o 2°
Figurati che a me la decina da ancora 70 77 78.. ;)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30

Ultimi Messaggi

Alto