Codicebinario
Advanced Member >PLATINUM<
GRAZIE MASTER !!!!!!!!!! Hò risolto dopo un po' di prove......Ancora grazie ! Ora ho' capito come funziona...Un saluto a tutti
Per Codicebinario ho messo alcune spiegazioni
Codice:Sub Main() Dim n(2),ru(1),pta(1),A,B,R,es pta(1) = 1 'posta ambata R = 5 'ruota dove sono uscite le spie = Milano ru(1) = 5 ' ruota dove giocare la previsione = Milano For es = EstrazioneFin - 15 To EstrazioneFin ' estrazioni a ritroso da controllare,qui' 139 A = Estratto(es,5,1) ' prima spia presa in considerazione B = Estratto(es,5,2) ' seconda spia spia presa in considerazione If A = 56 And B = 48 Then ' se trovo le spie spia 56 e 48 allora... n(1) = 21' gioco n(2) = 70 ' gioco ImpostaGiocata 1,n,ru,pta,9,1 ' < ---- in questo caso si ferma al primo colpo (gioco chiuso) 'ImpostaGiocata 1,n,ru,pta,9 ' <---- se tolgo 1 finale gioca tutti i colpi in questo caso 9 (gioco prosegue) Scrivi "--------------------------------------------------------------------",1 : Scrivi DataEstrazione((es),1) & " " & " [" & " " & SiglaRuota(5) & " " & StringaEstratti(es,5) & " " & "] ",1 : Scrivi "--------------------------------------------------------------------",1 Gioca es End If Next ScriviResoconto End Sub
Domani vado in vacanza...approfitto per salutare tutti gli "abitanti" del 3d.....(sms compresi....capite a me ! )...Alcuni SMS sono benvenuti e benvoluti...altri NO...X TOON,te lo ripeto,felice che tu abbia trovato un dottore che "ti rivolti come un calzino"....cosa rara di questi tempi...se hai" bisogno" di indagini diagnostiche urgenti...fammelo sapere...un modo lo troviamo...Statemi bene TUTTI,io da domani sono"uccel di bosco"seguirò al cell,perdonatemi per eventuali imperfezioni negli interventi...da un monitor da pc da 24" a un cell.....c'è differenza no? "statv buon tuttu quant e bona S.S. Pasqua".Ciao