Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno Mission e a tutti I lettori,Solo MILANO- NAPOLI: Mese Maggio 2024
Questo verra' inserito ogni mese. Quindi ogni mese mettero'
solo 2 previsioni.
2x1: 3-30 ambo ambetto 1^ e 3^ pos.
2x1: 4-40 ambo ambetto 1^ e 3^ pos.
Quartina per sorti superiori 3-30-4-40
Moderazione che a volte non escono sempre al 1° colpo!!!
Al 1° colpo PA ci regala l'ambo in terzina PA 9.54....NZ 24.61
80.81.90
BA 46.66
30.66.84
PA 54.56
9.21 54
BA 30.66.69.84
NZ 40.48.76.81
PA 54.64.18.42
Scegliete il Vostro gioco, le ambate potete accoppiarle e sono valide a gioco di E/A....se amate il gioco in lunghette...fate Voi....Segnatevi il post se Vi interessa .....1.764 il gioco e' da K 16 ma secondo me anke a K8 "potrebbe" dare....FATE QUELLO CHE VOLETE... Aggiornamento....6/05 ore 21...questa e' la situazione:
Situazione all'Estrazione n.10434
Fascia RITARDO < di 2
Fascia RITARDO > di 1
82 2
86 1
82 86 Qt.Num. 2
Ora ragionate.....
E questa e' la "canna"...del pescatore...:
Option Explicit
Sub Main
Dim ini,fine,fa,finale,n,rt,m,nc,retestratti,retidestr,x,k
Dim nu(201,3),numeri(90)
finale = EstrazioniArchivioSE
fine = InputBox("Estraz.n.",,finale)'cambiare qui per ricerca su estrazione........
fa = CInt(InputBox("Fasce rit. ",,1))
nc = CInt(InputBox("a fascia ",,18))
ini = 1
Scrivi "Situazione all'Estrazione n." & fine,1
Scrivi "Fascia RITARDO < di " & fa + nc
Scrivi "Fascia RITARDO > di " & fa
''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
'''''rileva ritardi
For n = 1 To 90
rt = EstrattoRitardoSE(n,ini,fine)
nu(rt,1) = rt
nu(rt,2) = Format2
Next
'''''riepilogo ritardi
Call OrdinaMatrice(nu,- 1,1)
For m = 0 To 200
If Int(nu(m,1)) >= fa And nu(m,1) <= fa + nc Then
Scrivi nu(m,2) & " " & nu(m,1)
x = x + 1
numeri(x) = nu(m,2)
End If
Next
Scrivi:Scrivi StringaNumeri(numeri," ") & " Qt.Num. " & x,1,2,3
For k = 1 To 9
Call VerificaEsitoSE(numeri,fine + k,2,1,,,retestratti,retidestr)
If retestratti <> "" Then
Scrivi "------> colpo n. " & retidestr - fine & " " & retidestr & " " & retestratti
End If
Next
End Sub
Fatene buon uso.....GUARDATE coi Vostri occhi e libera-mente....confrontate con quello che ho' proposto...stà a VOI vedere e scegliere...SUERTE a Tutti !!!!
BA 23 al 1° colpo...Ambate CRONOVISORE ODL le migliori....2x1 anche ambo.
54.89 su CA
89.29 su TO
62.08 su VE
89.33 su TO
23.06 su BA
48.62 su VE
11.54 su GE
54.86 su GE
Gioco a k12 , tempo medio di sfaldamento K6 a partire da oggi 7/5
Fate il Vostro gioco e SUERTE a tutti!
Bella Toon stasera altre 3 sono cadute......BRAVO !Al primo colpo Na 62 per gli altri pazienza..
CA.MI.NA 62
BA.CA.NA 08
MI.NA.RO 61
RO.TO ......74
MI.NA ......55
MI.PA ......09
BA.CA .....80
Per Terno e Quaterna a Tutte:
26.54.56.58.62.65
Altre 3 ambate uscite, per la lunghetta..Al primo colpo Na 62 per gli altri pazienza..
CA.MI.NA 62
BA.CA.NA 08
MI.NA.RO 61
RO.TO ......74
MI.NA ......55
MI.PA ......09
BA.CA .....80
Per Terno e Quaterna a Tutte:
26.54.56.58.62.65
Grazie Batters ! Anche io fiero di stare qui fuori dal caos...Cià.Sono fiero di avere Codicebinario e TOON,Complimenti.
Azz buon appetito,Io stasera peperoni rossi con salsiccia piccante,e mezzo litro di sangiovese fermo.Buonasera a Batters,Toon,Andrei e a "tutti gli abitanti del 3d" (sms,forchette da usare per il brodo,lote varie etc etc)...
Sto osservando e mettendo a punto un "modus operandi" per scovare ambi a tutte che sortiscano a "breve" basate su un gioco mensile ma dove la risulta "deve essere" in 5 colpi...ricordo a tutti che un ambo singolo a tutte NON e' un brutto gioco.... Bisogna adottare una piccola progressione...E chi dice che ci sono troppi numeri.....rispondo,MICA DEVI GIOCARLI TUTTI...GIOCA A SENTIMENTO,GUARDA COI TUI OCCHI E SENTI CON LE TUE VIBRAZIONI...Ok l'ho "spoilerato"...Anticipato....ma e' presto per ora provo,osservo e modifico,a tempo debito vi servirò la "canna" per poter pescare senza attendere la pappa pronta....sono strano? SI......"Un Folle".....buona serata io vado a cena.(oggi freschi e vivi di mare...provola di Agerola e taralli a finocchietto)Statm buo tut quant e che a maronn v'a accumpagn.E CHEST E'....Cià.
Buongiorno Batters,Toon e a tutti gli abitanti del 3d.Azz buon appetito,Io stasera peperoni rossi con salsiccia piccante,e mezzo litro di sangiovese fermo.
Per il lotto mettero'sempre pochi numeri,spero buoni fino alla fine con colpi stabiliti, usciti quelli, se escono inserisco altri in corso.
Una volta avevo letto da qualche parte,che un bravo lottologo,in 3 numeri in quattro estrazioni deve dare almeno una ambata.
Buonaserata a tutti.
Se non fossimo folli non saremmo piu' qui.Avanti e ben venga nuovi studi. Comunque sappi che le ambate giocate bene anche su 3 ruoteBuongiorno Batters,Toon e a tutti gli abitanti del 3d.
Concordo batters sul tuo pensiero,ma tu mi conosci,"è la curiosità il motore,delle vita..." e io "curioso" lo naqui" parafrasando il Principe De Curtis...e' solo curiosità ,comunque,un ambo a tutte paga circa 21 volte la posta...vedremo...valuteremo gli esiti...proveremo a simulare delle giocate,rapportare l'impegno pecunario alla vincita,scovare qual'è il miglior range per cominciare a giocare,computo complesso assai....questo fa' un "folle curioso" tal che sono...In ogni caso,lo studio è in corso d'opera...certo che arrivare a a 6/8 colpi per centrate 4/5 ambi a tutte è ardua...ma ci provo.
E CHEST ' E' ! buona giornata a tutti ! A stasera in prossimità "dell'estasi estrazionale". Cià.