Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VEDIAMO COSA SUCCEDE :VEDIAMO COSA SUCCEDE :
FI 42 84 PER AMBATA
GE 08 29 PER AMBATA 29 chiusa primo colpo
VE 66 19 PER AMBATA
VE 66 48 PER AMBATA
VE 19 48 PER AMBATA
Le posizioni te le ha gia' date TOON,ma non voglio mandarti in confusione.Ciao Mission e a tutto il gruppo,
volevo chiederti gentilmente,
per caso ti risulta il 58/85 su Milano-Napoli in delle posizioni?
Tipo il 3/30 di ieri...
Buongiorno a tutti ragazzi!Le posizioni te le ha gia' date TOON,ma non voglio mandarti in confusione.
Il 58 a Milano: 3^ 4^ pos.
L 85 a Milano: 2^3^5^ pos.
il 58 a Napoli 3^5^ pos
l 85 a Napoli 1^4^5^ pos
Ora a te la scelta,se i tuoi numeri sono attendibili bene,queste sono le migliori posizioni,ma come dico sempre moderazione che di certo al lotto non esiste.
Parliamo di AMBI a Tutte a K6...ma ho' fatto di piu.......Buongiono Batters,toon,compagni di viaggio...stò a presentarVi la prima prova del "folle" spilerato da me al messaggio 1776..
Avevo 5 numeri su tutte che dal 1939 dava ambi e qualche volta il terno a tutte,poi l ho persa se la trovo nelle scartoffie la metto fuori. Quando le giocavo in terzine mi faceva recuperare sempre le spese 20 anni fa.Parliamo di AMBI a Tutte a K6...ma ho' fatto di piu.......
81.77 / 40.26 / 27.44 / 16.8
le terzine:
81.77.68 / 40.26.66 / 27.44.71 / 16.8.40 per le quartine aggiungete il 25
GIOCO A TUTTE ,PREFERITE VENUS SUD (BA-NA-PA)
lo ripeto,è solo una prima scrematura della procedura,SOLO PER STUDIO...
NON giocate queste elucubrazioni mentali,a Vostro rischio pericolo...io stò solo osservando,il mio gioco attuale l'hò postato...proseguirò lo studio e solo quando lo riterrò giocabile lo proporrò insieme alla "canna da pesca" abbiate pazienza....Buona giornata a tutti"gli abitanti del post"ma proprio a TUTTI "SMS,forchette da brodo e pescatori di numeri....) a Dopo,in prossimità dell' estasi estrazionale.E CHEST E' !!!!! Cià .
Metto la lunghetta al solo scopo di verifica
81.77.40.26.27.44.16.8.25...NON è da giocare !
Eccole me li aveva inviate un amica non ho uno script per verificare dopo le venus se sono ancora attive.Avevo 5 numeri su tutte che dal 1939 dava ambi e qualche volta il terno a tutte,poi l ho persa se la trovo nelle scartoffie la metto fuori. Quando le giocavo in terzine mi faceva recuperare sempre le spese 20 anni fa.
Che l 88 aveva 7 presenze se vedi bene l'immagine nelle coppie uscito al 1°colpo,non mi aspettavo che dava anche stasera.Non mollate mai il Futuro
Capita anche a noi.ComplimentiBuongiorno a tutti e complimenti ai vincitori...
Come da previsione il 58 a Napoli...
Beccato solo semplice.
Per Mission e Toon avevo coperto tutte le vostre posizioni e Lottomatica mi ha fregato . Domani studio la nuova.
Buona domenica a tutti
Per Toon riesci a fare questo script a tutte,inserendo numeri a piacere per ambo terno quaterna ...Eccole me li aveva inviate un amica non ho uno script per verificare dopo le venus se sono ancora attive.
48-76-78-85 ( 4-40 optional per beccare la cinquina) Ho verificato, questo mese sono ancora in corso senza dare esito.
Aspettiamo!!!