Novità

A volte basta uno script facile per tutti.

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Batters,fratello, "NON DARE UN PESCE A UN AFFAMATO...PIUTTOSTO INSEGNA A PESCARE....NON MORIRA' MAI DI FAME"Allo stesso modo NON dare modo a chi ti "frega la rete" LUI/LEI trarra profitto e tu rimarrai col cerino in mano.....ti e' gia' capitato e tu lo sai... Apprezzo la tua MISSION INPOSIBLE e apprezzo il Cuore che ci metti...ma...ricordati sempre" CHE a arret ci sta' semp o sacc...." Quindi "chian chian...senno poi le caramelle ....
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Porca eva.....fra' Ciro e il blog di lottoced....ho' lasciato sul fuoco la padella .....Morale....acqua in ebollizione e acqua dappertutto...mo mi ritrovo che se clikko "accendi gas",,,,cade la tensione e va' in protenzione...e'probabile che ci sia un accumulo di acqua sotto il piano di cottura ....me tocca smontare il tutto.....porca tr....ia.......
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Scaricatelo fuori da lottoced
funziona perfettamente,estraizione ultima del 5/4/ 2024....io uso win 11 e Apache invece di Excel...versione free,senza le restrizioni di excell di microsoft...tanta roba credimi...fa' di tutto e di piu di excell...e' free...cercalo,scaricalo e poi quando trovi un file EXCEL" di Microsotf....tasto desto e "apri con".....cerca Apache....installalo....credimi....
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
missione ciao grazie x il file
mi puoi dare qualche info di come usarlo
lettura verticale e orizzontale ?
Prova2 61-70.PNG
Ti ho fatto un esempio di volata, Orizzontale: dopo l uscita del 61 abbiamo il 66 al (70%) il 67 al (60%) valori piu' alti.
Osserva in Verticale: dopo l uscita del 61 abbiamo il 64 (80%) il 65 (60%) ok fin qui ci siamo.
Se se osservi il 66 Verticale conferma ancora il 61 al 70% se stesso e il 67 al 60%
Se osservi il 67 in Verticale da il 61 al 60% il 66 al 60% e il 70 al 60%.
Quindi per una buona base io scelgo 66 70% il 64 80% e il 61 al 70% e il resto a girare con la base.

Faccio schifo a disegnare lo so :ROFLMAO:
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
funziona perfettamente,estraizione ultima del 5/4/ 2024....io uso win 11 e Apache invece di Excel...versione free,senza le restrizioni di excell di microsoft...tanta roba credimi...fa' di tutto e di piu di excell...e' free...cercalo,scaricalo e poi quando trovi un file EXCEL" di Microsotf....tasto desto e "apri con".....cerca Apache....installalo....credimi....
Azz non lo sapevo,ma funziona anche i file quelli vecchi di excel?
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Azz non lo sapevo,ma funziona anche i file quelli vecchi di excel?
funziona esattamente come excell....stesso modo....ma non ti costringe ......scaricalo e' free....se hai un file ,ad esempio di excell del 2013,ti chiedera come vuoi aprirlo.....tu vai in modalita "compatibile".........fa tutto lui,...e se non puo' te lodice....a quel punto non so'.....
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 30 aprile 2024
    Bari
    08
    67
    03
    02
    46
    Cagliari
    67
    01
    87
    84
    47
    Firenze
    31
    56
    40
    53
    50
    Genova
    03
    19
    45
    47
    25
    Milano
    71
    48
    51
    12
    13
    Napoli
    45
    19
    49
    76
    56
    Palermo
    58
    74
    86
    37
    67
    Roma
    26
    79
    47
    38
    58
    Torino
    32
    71
    39
    84
    80
    Venezia
    52
    31
    22
    42
    19
    Nazionale
    06
    83
    47
    20
    41
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    03
    05
    45
    40
    19
Alto