Novità

A volte basta uno script facile per tutti.

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
X Codice e toon e tutti.
Provate questa impostazione se va bene.

Sub Main()
Dim ruote(11)
Dim a1(1),a2(2)
Dim poste(1),post(2)

poste(1) = 1
post(2) = 1

ruote(1) = 1'----------------------------------------------------------------------->cambiare qui per ruota scelta
ruote(2) = 10'---------------------------------------------------------------------->cambiare qui per ruota scelta
k = 15'----------------------------------------------------------------------------->cambiare qui per i colpi

For n = 10145 To EstrazioneFin
If IndiceMensile(n) = 1 Then'------------------------------------------------------->cambiare qui per indice mensile

a1(1) = Fuori90(Estratto(n,3,4) + Estratto(n,2,5) + 12)
rt = SerieRitardo(n - 252,n,a1,ruote,1)'----------------------------------------------> cambiare qui per ricerca in X estrazioni(in questo caso 252)
Scrivi " Ritardo di Ambata nella ruote selezionate è " & rt & " Estrazioni"
ImpostaGiocata 1,a1,ruote,poste,k,1
Gioca n
End If
Next
ColoreTesto 7:
ScriviResoconto
End Sub
Ci guardo dopo,sono appena rientrato con Ciro...stò monello si è infilato qualcosa nel polpastrello e ora fatica ad appoggiare...A dopo.
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Ci guardo dopo,sono appena rientrato con Ciro...stò monello si è infilato qualcosa nel polpastrello e ora fatica ad appoggiare...A dopo.
Buongiorno Toon,Batters,buongiorno a "tutti gli abitanti del 3d".
se a qualcuno interessa Ciruzzo mio sta' bene...era una "scheggia" di alluminio estratta dal veterinario della "clinica degli animali" un complesso distante 15 km da me,una sorte di ospedale con pronto soccorso attivo 24/24...chiaramente è una struttura privata con tutto quel che ne consegue...pazienza,se non altro emettono regolare fattura "scaricabile"...stavo guardando il"mio" script postato facendo un raffronto con quello postato da Batters...non mi convince...non del tutto....ora approfondisco e poi esprimo,nel "frattime" ringrazio batters per l'attenzione prestata e il suo tempo dedicatomi.Grazie.
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Toon,Batters,buongiorno a "tutti gli abitanti del 3d".
se a qualcuno interessa Ciruzzo mio sta' bene...era una "scheggia" di alluminio estratta dal veterinario della "clinica degli animali" un complesso distante 15 km da me,una sorte di ospedale con pronto soccorso attivo 24/24...chiaramente è una struttura privata con tutto quel che ne consegue...pazienza,se non altro emettono regolare fattura "scaricabile"...stavo guardando il"mio" script postato facendo un raffronto con quello postato da Batters...non mi convince...non del tutto....ora approfondisco e poi esprimo,nel "frattime" ringrazio batters per l'attenzione prestata e il suo tempo dedicatomi.Grazie.
1) Chiaramente se andiamo a scgliere un indice mensile diverso,avremo risposte diverse
2) chiaramente se andiamo a scegliere un range diverso di ricerca ,avremo risposte diverse
3)chiaramente se andiamo a scegliere un range di colpi di gioco avremo un range diverso

La domanda è: a noi NON interessa che lo script descriva un andamento nel passato,a noi interessa che ci possa far "vedere"una possibile "proiezione" nel futuro...un "trend" che e' si basato sul "passato" ma che potrebbe essere il futuro.
ed ecco che:

1) ho' scelto di usare 252 estrazioni a ritroso(e non e' un capriccio,ma 252 colpi è esattamente 12 cicli da x 21 estrazioni Perchè? perchè secondo me,il max ritardo di un lottrone deve essere definito sullo storico.)
2) Ho scelto di usare il -1 dalla estrazione finale in modo di avere sotto occhio una "situazione" il piu'vicino possibile alla "realta"
3)In genere non mi piace far ricercare agli script interrompedoli alla prima giocata utile... voglio vedere , a seguito dei miei ragionamenti come si comportano dopo l'esito,( voglio vedere come si comportal'idea e dove va' a finire...se mi convince scelgo di vedere le combinazioni che non sono ancora sortite a ritroso)questo va' bene per dire che le "percentuali" sono al 100%100 o 90,80....l'unico parametro che mi interessa è la percentuale fra i il range di sortita,colpi di gioco,di gioco percentuale deve superare il 70% ,cosi' come avere in attivo la percentuale di impegno di capitale....impegno 10....in x colpi ottengo 110...credetemi non è facile da ottenere....
4)Chiaramente la "visione" di ricerca va' affinata ...e questo è il "compito" di colui che "osserva" ,"prova","riprova"...
5) provate,con qualsiasi "script"o "metodo scriptato",anche se avete delle percentuali ottime,nel momemento che buttate lo sguardo sui rendimenti la maggior delle volte ...siete in passivo...(parlo a posta pari,chiaramente, se veramente ci credete nella vostra ricerca x mille e mille ragioni,se avete capitali da investire,potreste seguire un metodo Montecarlo(in questo IB69 e stato ed è un maestro) ma questo è un altro discorso.
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Toon,Batters,buongiorno a "tutti gli abitanti del 3d".
se a qualcuno interessa Ciruzzo mio sta' bene...era una "scheggia" di alluminio estratta dal veterinario della "clinica degli animali" un complesso distante 15 km da me,una sorte di ospedale con pronto soccorso attivo 24/24...chiaramente è una struttura privata con tutto quel che ne consegue...pazienza,se non altro emettono regolare fattura "scaricabile"...stavo guardando il"mio" script postato facendo un raffronto con quello postato da Batters...non mi convince...non del tutto....ora approfondisco e poi esprimo,nel "frattime" ringrazio batters per l'attenzione prestata e il suo tempo dedicatomi.Grazie.
Aspettavamo tue notizie per la salute di Ciro. Ma da quando ho perso il mio con un brutto male,non abbiamo piu' voglia di adottare o comprare un altro cane,abbiamo sofferto talmente tanto dopo la sua morte.Scusaci se non ti abbiamo detto come stava Ciro,forse per noi non era una cosa a rischio vita una scheggia di alluminio, l'importante che sta' bene.Eccoti il mio caro Kimba a soli 4anni.
Per quanto riguarda lo script non era per convincerti,ma solo di incrementare la %.

Kimba.PNG
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Non e' un problema...ognuno sa' i ....suoi.....Kimba....ma era bellissimo....visto cosi sembra un Volpino....mi spiace...non arrenderti....se sai cosa vuol dire l'amore di un cane...non puoi farne a meno...vai in un canile e adotta un cane....oppure scegli di prenderne uno a tuo gusto e possibilità di gestirlo...Un belgian Malinois come Ciro ...sono cani eccezzionali.....hanno bisogno di polso fermo e disciplina....credimi ...sono cani eccezzionali....fra mio fratello e io abbiamo sempre avuto cani... dai pastori svizzeri ai pincher , ai border collie...per esempio mi sono sempre piaciuti i molossi ....Cane corso ,mastino Napoletano...ma non li ho' mai scelti come compagni di vita...cani eccezzzionali ma impegnativi..e cosi'fra i miei passaggi di vita,dopo un bassotto ,morto ad appena 6 anni ho lasciato stare...ma....mi mancava qualcosa...giunto alla pensione.....ho' deciso di riprovare ancora quell'amore che solo un cane puo'dare...un amore incondizionato...e se hai avuto un cane sai che cosa voglio dire...Ciruzzo mio e' una cosa..." nu bene accussi grande" per ricordavelo vi metto un titolo di una canzone..."TU SI NA COSA GRANDE"...e lui si' che me lo dice e me lo dimostra che mi vuole bene...

"By the way" per lo script....Batters,io NON ho bisogno di essere convinto,ognuno ragiona con la sua testa,e questo è proficuo ,come proficuo pure è in confrontarsi,condividere,affrontare le sfide...in fondo il solo nemico è "il banco"...e in questo sono"SPARTANO"...fino alla morte....
Una domanda: tu ragioni affrontando le ricerche a una data di inizio...posso chiederti perche? Qual'è la ragione?

io parto sempre dalla 8117 (15/9/2009) data di ingresso delle venus,tu parti dal 2015 perchè?c'è una ragione?

ora ok...vado a farmi l'aperitivo con Ciruzzo mio....giro alparchetto poi da Carlo...bar e vineria.....CIAUZZZZZ !!!!
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Kimba era un samoieto .

domanda: tu ragioni affrontando le ricerche a una data di inizio...posso chiederti perche? Qual'è la ragione?

Rispondo: Conosci bene la comparazione, l'inizio di una data non centra niente,io controllo di 3 -4-5 anni indietro di come si sono comportati i numeri della mia ricerca, se salgono o scendono di probabilita',ma questo dovresti saperlo.

Domanda: io parto sempre dalla 8117 (15/9/2009) data di ingresso delle venus,tu parti dal 2015 perchè?c'è una ragione?

Risposta: Certo che c'e', perche' da quella data dal programmino che ho io,mi da' il 100% fino al 27/04/2024,e poi altre ricerche insieme per avere le conferme al 99,99 %.

Una carezza a Ciro da parte mia
Saluti
 

toon

Advanced Member
Sera Codice, Mission e Tutto il 3D, ma la scheggia è stata sfilata o c'è stato bisogno di operazione?
Bellissimo Kimba, anche io ho dovuto far sopprimere il mio Black per problemi celebrali, era in incrocio tra un pastore tedesco e un asky..Ho pianto come un bambino, era diventato uno di famiglia, non ne ho preso un'altro perchè qui non ho ne giardino ne balcone.
 
Ultima modifica:

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Kimba era un samoieto .

domanda: tu ragioni affrontando le ricerche a una data di inizio...posso chiederti perche? Qual'è la ragione?

Rispondo: Conosci bene la comparazione, l'inizio di una data non centra niente,io controllo di 3 -4-5 anni indietro di come si sono comportati i numeri della mia ricerca, se salgono o scendono di probabilita',ma questo dovresti saperlo.

Domanda: io parto sempre dalla 8117 (15/9/2009) data di ingresso delle venus,tu parti dal 2015 perchè?c'è una ragione?

Risposta: Certo che c'e', perche' da quella data dal programmino che ho io,mi da' il 100% fino al 27/04/2024,e poi altre ricerche insieme per avere le conferme al 99,99 %.

Una carezza a Ciro da parte mia
Saluti
Un samoiedo....bellsima razza...ti ri - accomando di ri-pensarci....ri-prendi un cane...scegli tu....un bastardino preso al canile oppure scegli tu la razza e l'allevamento ....a sentimento...visto che hai avuto a che fare con un samoiedo...prova con un AKITA INU...i cani dei Samurai...tosti davvero...bellisimi...va' be' tralasciamo il discorso...

Certo che conosco la comparazione...ma non mi spiego le scelte tue...tu dici"dal mio programmno che ho" e va' bene..ma come cazzo ragiona il programmino?"....se non usiamo le stesse metodologie di indagine non arriveremo mai a niente di costruttivo....(ohh non te prendere male)...cerchiamo di trovare il punto di incontro e poi confrontarli e disquisirli...questa è la mia idea.Ciruzzo sta' benissimo...era una cosa superficiale,ma io sono apprensivo con lui...
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Sera Codice, Mission e Tutto il 3D, ma la scheggia è stata sfilata o c'è stato bisogno di operazione?
Bellissimo Kimba, anche io ho dovuto far sopprimere il mio Black per problemi celebrali, era in incrocio tra un pastore tedesco e un asky..Ho pianto come un bambino, era diventato uno di famiglia, non ne ho preso un'altro perchè qui non ho ne giardino ne balcone.

Vedi l'allegato 2283021
Ciao Toon,la scheggia è stata sfilata e Ciruzzo sta' benissimo...mi spiace per black....posso capirti...ma puoi sempre ripiega
e su un bassotto,oppure un bul dog francese che stanno benissimo a casa.. oppure un cucciolo di piccola taglia preso al canile....non importa ...vai in un canile guarda negli occhi i cagnoletti guardali negli occhi e scegli .. .se ne hai voglia ancora di avere un cane...
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
RICORDATEVI TUTTI....QUANDO DIO INVENTò L'AMORE...QUELLOVEROSENZANESSUNANESSUNADISCRMIINAZIONEO SEGHEMENTALI...INVENTOILCANE.....esso ama incondizionamente,se sei ricco,povero,nullatenente...."E CHEST E'"
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Un samoiedo....bellsima razza...ti ri - accomando di ri-pensarci....ri-prendi un cane...scegli tu....un bastardino preso al canile oppure scegli tu la razza e l'allevamento ....a sentimento...visto che hai avuto a che fare con un samoiedo...prova con un AKITA INU...i cani dei Samurai...tosti davvero...bellisimi...va' be' tralasciamo il discorso...

Certo che conosco la comparazione...ma non mi spiego le scelte tue...tu dici"dal mio programmno che ho" e va' bene..ma come cazzo ragiona il programmino?"....se non usiamo le stesse metodologie di indagine non arriveremo mai a niente di costruttivo....(ohh non te prendere male)...cerchiamo di trovare il punto di incontro e poi confrontarli e disquisirli...questa è la mia idea.Ciruzzo sta' benissimo...era una cosa superficiale,ma io sono apprensivo con lui...
Il programmino non ragiona se non gli dai i comandi giusti. Noi 3 abbiamo idee diverse sul gioco del lotto,metterle insieme e' complicato,e non si arriva a niente. Futuro1-2-3-4,ha la chiave di inizio,e altre 3 ricerche che... e' il totale che fa la somma come diceva TOTO'.
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Vi piacerebbe avere uno script sulle frequenze delle decine,e come si muovono ogni qualvolta che esce un numero in decine?
Questo me lo regalo' il mio caro Amico Antonio,
fatto da pfca.
Se per qualcuno e' una strunzat,per Antonio era una conferma.



Analisi dal 13.06.2023 al 29.04.2024
Primi 10 più frequenti usciti dopo il numero Spia
_________________________________________________ ________________
Numero spia: 51 su Bari casi = 6 entro i 13 colpi

Num. 56 57 60 53 54 52 58 55 0 0
Freq. 5 5 5 5 4 3 2 2 0 0
_________________________________________________ ________________
Numero spia: 52 su Bari casi = 4 entro i 13 colpi

Num. 54 58 53 56 57 51 60 52 55 0
Freq. 3 3 3 2 2 2 1 1 1 0
_________________________________________________ ________________
Numero spia: 53 su Bari casi = 11 entro i 13 colpi

Num. 60 58 56 53 51 57 55 54 52 59
Freq. 10 8 7 7 6 6 6 4 4 1
_________________________________________________ ________________
Numero spia: 54 su Bari casi = 9 entro i 13 colpi

Num. 58 53 54 56 57 59 60 51 52 0
Freq. 13 8 5 5 4 4 2 2 1 0
_________________________________________________ ________________
Numero spia: 55 su Bari casi = 8 entro i 13 colpi

Num. 60 58 51 52 57 56 53 54 59 55
Freq. 7 7 5 4 4 3 3 2 1 1
_________________________________________________ ________________
Numero spia: 56 su Bari casi = 9 entro i 13 colpi

Num. 57 54 58 56 53 51 59 60 52 55
Freq. 11 10 9 5 5 3 2 1 1 1
_________________________________________________ ________________
Numero spia: 57 su Bari casi = 12 entro i 13 colpi

Num. 58 53 56 57 54 60 51 59 55 52
Freq. 14 10 8 7 7 5 4 3 3 2
_________________________________________________ ________________
Numero spia: 58 su Bari casi = 13 entro i 13 colpi

Num. 60 58 53 51 57 54 56 59 52 55
Freq. 11 10 9 6 5 5 4 2 2 1
_________________________________________________ ________________
Numero spia: 59 su Bari casi = 9 entro i 13 colpi

Num. 58 57 60 54 53 51 59 52 56 0
Freq. 11 5 5 4 3 2 2 2 2 0
_________________________________________________ ________________
Numero spia: 60 su Bari casi = 11 entro i 13 colpi

Num. 53 60 54 56 58 57 52 59 51 55
Freq. 12 8 6 5 5 4 4 3 3 3

con il copia incolla le frequenze non sono in ordine,con lo script si.
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Fatene buon uso,anche se ci sono script diversi,ma questo e' in decine.

'Ciao Antonio1 questo dovrebbe andare bene.
'Se richiedi anche poche estrazioni, se non sono usciti i numeri
'ti restituisce 0.

'Ricerca frequenze dopo estratto in decina di appartenenza.
' X Antonio1 da pfca
Sub Main()
Dim num(90,3)
r = ScegliRuota
dec = InputBox("Quale Decina scegli di verificare:","",1)
colpi = InputBox("Quante Estrazioni successive o Colpi:","",13)
ric = InputBox("Su quante Estrazioni vuoi fare la ricerca:","",180)
ini = EstrazioneFin - ric
fin = EstrazioneFin
Scrivi " Analisi dal " & DataEstrazione(ini) & " al " & DataEstrazione(EstrazioneFin)
Scrivi "Primi 10 più frequenti usciti dopo il numero Spia"

dec1 = dec * 10 + 1
dec2 = dec * 10 + 10
For sp = dec1 To dec2
casi = 0
For i = 1 To 90
num(i,1) = 0 : num(i,2) = 0 : num(i,3) = 0
Next
For es = ini To fin
Messaggio " Spia: " & sp & " Estrazione : " & es
If Posizione(es,r,sp) > 0 Then
casi = casi + 1
ess = es + colpi
If ess > fin Then ess = fin End If
For a = es + 1 To ess
segno = 0 : co = 0
For v = dec1 To dec2'1 To 90
co = co + 1
n1 = Estratto(a,r,1)
n2 = Estratto(a,r,2)
n3 = Estratto(a,r,3)
n4 = Estratto(a,r,4)
n5 = Estratto(a,r,5)
If n1 = v Or n2 = v Or n3 = v Or n4 = v Or n5 = v Then
num(co,1) = co
num(co,2) = v
num(co,3) = num(co,3) + 1
segno = 1
End If
If segno > 0 Then
Exit For
Exit For
End If
Next
Next
End If
Next
OrdinaMatrice num,- 1,3
per = Int((casi/100)*80)
Scrivi "_________________________________________________ ________________"
Scrivi "Numero spia: " & sp & " su " & FormatSpace(NomeRuota(r),10) & " casi = " & casi & " entro i " & colpi & " colpi"
Scrivi
riga = " Num. "
riga1 = "Freq. "
For i = 1 To 10
riga = riga & FormatSpace(num(i,2),3) & " "
riga1 = riga1 & FormatSpace(Eval(num(i,3)),3) & " "
Next
Scrivi riga,1
Scrivi riga1
Next
End Sub
' Missione Impossibile
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto