Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi, 25 aprile, si celebra in Italia l'anniversario della Liberazione per ricordare appunto la liberazione del Paese dal regime fascista e dall'occupazione nazista dell'Italia durante la seconda guerra mondiale.(25-4-1945)Ciro o'bell
Buon 25 Aprile a tutti
Va ricordato con ONORE E ORGOGLIO Il ruolo fondamentale e principale che ebbero le Partigiane quelle stesse Donne fondamentali nell'insurrezione e nella liberazione di Napoli ,ruolo che lancio' sicuramente un grido di forza a tutte quelle donne che in quegli anni resero grande il nostro paese prima ,durante e dopo la guerra, oggi non viene ricordato è riposto in un cassetto quel grido, nessuno conosce questi eventi che precedettero la liberazione nelle scuole neanche un simbolo per quelle DONNE partigiane NULLA che le ricordi con l'onore meritato ,è un grande dispiacere assistere a quanto non aver memoria cancelli definitivamente lo sforzo in termini di vite dell'epoca.Oggi, 25 aprile, si celebra in Italia l'anniversario della Liberazione per ricordare appunto la liberazione del Paese dal regime fascista e dall'occupazione nazista dell'Italia durante la seconda guerra mondiale.(25-4-1945)
Ma vorrei fare un appunto:
ONORE E GLORIA AI MARTIRI ED EROI delle"Quattro giornate di NAPOLI"
Con il nome di Quattro giornate di Napoli (27-30 settembre 1943) si indica l'insurrezione avvenuta nel corso della Seconda guerra mondiale, tramite il quale le masse popolari riuscirono a liberare la città di Napoli dall'occupazione delle forze armate tedesche.
Quindi quasi due anni prima....
ORGOGLIOSO di ESSERE PARTENOPE !
Batters scusami l'escursus...ma questa è la "previsionistica razionale"....quella vera?Al 2° colpo esce il 9 a cagliari.
Bravo toonUscita altre ambate, (quelle in rosso), che avevo dato a Tutti:
MI.NA 86
GE.NZ 69
RO.TO 39
RO.TO 01 Uscito su entrambe le ruote
MI.PA 44
FI.RO 44
BA 06.84
MI.PA 32
Preso anche io.Al 2° colpo esce il 9 a cagliari.Vedi l'allegato 2282864
Ti manca un colpo,forse escono all' ultimo colpo a volte succede.
spiegalo al "fenomeno" coluichetuttopuò"
Ma neanche lo leggo.spiegalo al "fenomeno" coluichetuttopuò"
Pensavo che ci faceva chiudere il bancolotto, fiuuuuuu quelli della vera PR. Ma mi faccia il piacere se ne vada...Batters scusami l'escursus...ma questa è la "previsionistica razionale"....quella vera?
Sempre ottimo,bravissimo....(mo' va spiegarlo al "fenomeno")
Rimane il 59-60 se trovo di meglio ti faccio sapere.Preso anche io.
Per domani?
Sempre grazieRimane il 59-60 se trovo di meglio ti faccio sapere.
Puoi mettere lo scontrino se ti va,se no fa lo stesso,l importante averlo giocato.Preso anche io.
Per domani?