Novità

A volte basta uno script facile per tutti.

Giacomo90

Banned
Ma veramente dici? Sai che c'è ? Ma perche non vedi di andare a fare .....te ,tuo fratello,Giacomo90 e Mission Impossibile....Vuoi rimanere rimani,vuoi andare via fallo...e mo' basta con sta prosopopea...ma pensi che siamo tutti imbecilli?Buona vita a te e a tuo fratello ....se decidete di rimanere vivi,in alternativa,buon "trapasso" basta che la finite di scassare il ...ecchecazz ! quando ci vuole ci vuole.

L'odio non rientra nelle mie corde,non ho' altri nick attivi,sono scorbutico,attento,osservo e poi dico....e non lo mando a dire...non stà bene? "e sti cazzi" ,ho la coscienza piu' che pulita e non devo dar di conto ne a te e neanche a "tuo fratello"...Ma roba de matt !!!!!

A breve ti cancelli? Mi spiace,spero che tu chieda la cancellazione per un motivo valido...chessò...decesso,morte cerebrale...
Essere ignobile mafioso sotto mentite spoglie,avrai anche tu la miglior vita.
 

Giacomo90

Banned
Ma veramente dici? Sai che c'è ? Ma perche non vedi di andare a fare .....te ,tuo fratello,Giacomo90 e Mission Impossibile....Vuoi rimanere rimani,vuoi andare via fallo...e mo' basta con sta prosopopea...ma pensi che siamo tutti imbecilli?Buona vita a te e a tuo fratello ....se decidete di rimanere vivi,in alternativa,buon "trapasso" basta che la finite di scassare il ...ecchecazz ! quando ci vuole ci vuole.

L'odio non rientra nelle mie corde,non ho' altri nick attivi,sono scorbutico,attento,osservo e poi dico....e non lo mando a dire...non stà bene? "e sti cazzi" ,ho la coscienza piu' che pulita e non devo dar di conto ne a te e neanche a "tuo fratello"...Ma roba de matt !!!!!

A breve ti cancelli? Mi spiace,spero che tu chieda la cancellazione per un motivo valido...chessò...decesso,morte cerebrale...
Tu morirai di vergogna Missione è Morto con onestà.
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Essere ignobile mafioso sotto mentite spoglie,avrai anche tu la miglior vita.
Non ti preoccupare,tu farai la stessa fine mia...non ho' paura di morire,la mia coscienza è piu' che pulita.

"Essere ignobile sotto mentite spoglie"...io non piu'parole...vedete Voi tutti se dopo 30 anni di Lotto e presenze su almeno 4 siti posso sottostare a queste calunnie...Ma basta piu' no?
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
IO NON CI CREDO.
E se fosse vero,questo mi addolora,un fiore per lui e un pugno di terra...nelle mie preghiere chiedero' alla Madonnina nostra e a Gesu' di intercedere per lui verso il "Padre altissimo" Amen.

Se è vero ,chiedo scusa per tutte le controversie,e le sciocche diatribe dettate da incomprensioni e caratteri forti.Che la terra gli sia lieve e buon viaggio.

RICORDATEVI TUTTI....La verità ha' un passo lento....ma arriva,inesorabile....le bugie corrono....ma hanno gambe corte.........
 
Ultima modifica:

Father

Super member
Cioè, si parla di un defunto e voi state qui a coglionarvi per 2 numeri al Lotto?…c’è qualcosa che non mi quadra
in verità si parlava di quanto potesse esser vera la notizia , in entrambi i casi è sempre un dispiacere
non abbiamo certezza di quello che si scrive ,ma non possiamo e non posso affermarne il contrario.

ho dubbi in merito spero e mi auguro sia in salute e sia altrove assolutamente,voglio credere questo.
non sembra che nessuno sia sia coglionato per 2 numeri negli ultimi post ,anzi si è solo alimentato odio e rancore
cosa spiacevole da leggere considerando le persone adulte che frequentano.
Ma in tutta franchezza ne vedo e ne leggo di ogni ancora di piu nei forum .
..mi piace pensare che alla fine non siano tutti quanti fatti cosi volendo essere ottimisti..

ciao Marco
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
MI 20 al 2° colpo estraz. del 20/06
FI 23 al 4° colpo estraz.del 22/06
GE 43 al 4° colpo Estrz. del 22/06
ancora FI 23 al 5° colpo estrazione del 25/06
RM 77 Al 6° colpo estrazione del 27/06
TO 87 al 6° colpo estrazione del 27/06
PA 42 al 7° colpo estrazione del 28/06
CA 5 al 7° colpo estrazione del 28/06
NZ 35 al 7° colpo estrazione del 28/06
BA 7 al 1° colpo estrazione del 18/06

Anche questa la archiviamo,erano tutte ambate 2x1 chiuse nei colpi previsti...7 colpi 10 ambate direi bene,peccato per l'ambo non concesso da Lottomatta

CHIUSA
 
Ultima modifica:

Pandit

Junior Member
Buon Giovedì a tutti, ho letto di Missione, è una tragedia, condoglianze ai famigliari e alle persone che lo conoscevano..
😣
😪
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
MI 20 al 2° colpo estraz. del 20/06
FI 23 al 4° colpo estraz.del 22/06
GE 43 al 4° colpo Estrz. del 22/06
ancora FI 23 al 5° colpo estrazione del 25/06
RM 77 Al 6° colpo estrazione del 27/06
TO 87 al 6° colpo estrazione del 27/06
PA 42 al 7° colpo estrazione del 28/06
CA 5 al 7° colpo estrazione del 28/06
NZ 35 al 7° colpo estrazione del 28/06
BA 7 al 1° colpo estrazione del 18/06

Anche questa la archiviamo,erano tutte ambate 2x1 chiuse nei colpi previsti...7 colpi 10 ambate direi bene,peccato per l'ambo non concesso da Lottomatta. Aspettiamol'ultima del mese e poi aggiorno.

le ambate proposte le trovate al post 2217.(si potrebbe provare a rigiocare le ambate NON sortite a K6/7 ... magari con i loro vertibili o diametrali in decina...) boh ! è una idea,da verificare ,vedremo.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 28 giugno 2024
    Bari
    23
    76
    44
    33
    13
    Cagliari
    46
    73
    87
    52
    05
    Firenze
    52
    02
    38
    04
    71
    Genova
    82
    32
    64
    22
    27
    Milano
    28
    85
    04
    65
    13
    Napoli
    19
    66
    33
    15
    13
    Palermo
    80
    84
    64
    42
    61
    Roma
    12
    54
    78
    67
    24
    Torino
    80
    23
    36
    13
    64
    Venezia
    24
    44
    49
    05
    06
    Nazionale
    73
    35
    31
    70
    64
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    10
    36
    03
    44
    12
Alto