Novità

A volte basta uno script facile per tutti.

Missione Impossibile2

Senior Member
Il 22, come doveva essere è uscito (personalmente ero sicuro che prima uscisse l'86, ma mi sbagliavo).
I numeri dal 76 al 90, dal 16 luglio quando sono entrati in alta frequenza hanno dato 9 ambi e un terno.
La mia previsione per l'estrazione di questa sera era 22.86.87.88 per estratto, ambo, terno, quaterna e ambetto.
Sarebbero stati un bel po' di soldini. Ma... non l'ho giocata.
Ho giocato il 22 e l'86, ma non la previsione sopra. Un accidenti all'Alzheimer.
Inoltre la terzina 86.87.88 per tutte era in notevole ritardo.
Comunque, chi si accontenta gode. Beh! Ora vado a buttarmi giù dal ponte...
Scherzo naturalmente, con la testa che mi ritrovo, cadendo, finirei per distruggere la strada. E, poi, dovrei pagare anche i danni!
Buena suerte a totos el mundo, come dicono in Norvegia
Baciccia

Vedi l'allegato 2288568
Vedo con piacere che utilizzi ancora il P.R Complimenti Baciccia
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Ecco continui a non essere nessuno,perche' io a lei non la conosco proprio e mi sa un po' polemico da parte sua.Se lo staff mi ha cambiato nik ci sara' un motivo o no?
certo che cè.......devi solo ringraziare......piccolino.............e adesso fate voi frega cazzo ....io proseguo sulle orme....mie.......e non darmi del lei......se proprio vuoi essere cortese dammi del VOI.....e gia' e' na concessione,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,(qui ci straebbe bene un epiteto.......poi mi bannano.......)........Non mi conosci proprio ? ma come hai scritto che usi il pc di Carmine,ma davvero devo ancora credere alle tue stonzate?

Fratello credimi,io non sono nato nelle piante di banane......sei una persona che cerca di mistificare le cose......(cose gia viste)....e se vuoi posso anche scrivere tu chi sei davvero.....sei la persona che il buon carmine F1 hà sempre cercato di tenere lontano.....e adesso pensaci da solo ....io me ne sto' alle terme.e grazie a Dio stò da papa....(a me non mifreghi cucciolo....)

Statt buon e eche a maronn t'accumpagn.....
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
già....ma non è il nick che fà sostanza...fosse per me (ma non sono nessuno,non lo sono mai stato e comunque frega cippa) avrei bannato a vita TUTTI i nick usati, NICK che ha usato per ingiurie ,comportamento scorretto,linguaggi a dir poco sconvenienti....ma non ci voglio piu entrare nella diatriba...SENZA RANCORE MA CON RICORDO...

By the Way,questa la chiudiamo qua: post 2043 pag 121:






Ciao a tutti !
MI 14.42 con 40.44.45
MI 47.74 con 41.42.43

okkio al 41.43 a Milano e Venezia secco......potrebbe ........vedremo !!!!

Condizioni valide anche per TO.VE.NZ

K7

Ultim'ora......io ci provo con le 2 cinquine.
SUERTE !!!!!!!!

A K7 come previsto ha' regalato 4 ambate , un ambo secco a VE ,4 ambetti con il gioco solo sugli estratti

Io la considero chiusa con ampio margine .....e comunque se qualcuno vuole....alla data del 10/08 ha prodotto ancora......4 estratti e altri 5 ambetti e una ambo in cinquina.....andate a controllare.Ripeto,io considero chiuso la "proposta"....non amo innamorarmi dei "numerelli" e quando "propongo" ,sempre coi colpi di attesa lascio sempre la scelta a TUTTI VOI se proseguire o meno.


Ora me ne vado a Saturnia a rigenerarmi un poco.Cià a tutti.

P.S. scusatemi se non hò ancora pubblicate le ambate....ma fra poco tempo e ferie davvero non ne hò voglia....anche perchè non vedo condizioni piu' che favorevoli...io gioco poco e se gioco e' perchè ci credo nelle condizioni.....non ad cazzum...Statemi bene TUTTI e "a maronnella nost ci accumpagn a tutti quanti.

Cià.
a k7. che significa. grazie
 

Pandit

Member
Buone vacanze o ferie a chi ci va, rilassatevi e divertitevi, ci si rilegge al Vostro ritorno e spero Vivamente che la finiate con questi bisticci da ragazzini stizziti, RILASSATEVIIIII.
SUD..........BA.NA.PA............10.44.52.63.81.89
CENTRO....CA.FI.RO.NZ.......09.49.64.67.82.89
NORD.......GE.MI.TO.VE.......08.21.37.40.81.85
Continuate a Giocarli, in 8 estrazioni hanno dato 3 Ambi su ruota..
cambiati e aggiunti sulla NORD 08 e 40
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 13 agosto 2024
    Bari
    46
    84
    88
    87
    22
    Cagliari
    89
    69
    62
    81
    63
    Firenze
    46
    37
    81
    62
    18
    Genova
    46
    76
    82
    28
    04
    Milano
    44
    19
    53
    02
    21
    Napoli
    35
    64
    62
    55
    41
    Palermo
    37
    41
    90
    07
    38
    Roma
    31
    75
    79
    21
    23
    Torino
    05
    50
    15
    51
    38
    Venezia
    61
    43
    74
    82
    59
    Nazionale
    57
    06
    78
    55
    52
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    22
    27
    31
    33
    37

Ultimi Messaggi

Alto