Novità

A volte basta uno script facile per tutti.

Cammino felice tra i prati, a volte in fiore, a volte di neve ricoperti.
Saluto un Ciclamino, una Betulla o forse è un... come si chiama?
Che importa. Io saluto e loro rispondono, chi con un meraviglioso ventaglio di colori,
chi col stornire delle foglie che sembrano sussurrare chissà quali segreti.
Cammino e luce, suoni, colori, profumi mi inebriano.

Sono immobile. Nel letto. Solo gli occhi possono muoversi.
Sento voci, forse vicine, forse lontane, parlano di me?
Cerco di pensare, ricordare ma... chi sono?
Sono triste? Sono felice? Mi agito...
Poi ricordo: cammino felice tre i prati...

La vita è bella, la vita è brutta, ma bella o brutta la vivi.
Se la salute ti abbandona allora non c'è più vita.
A meno che, come me e altri, non decidi di vivere
comunque.

Ciao Codicebinario la salute sia sempre tua amica
Baciccia

Carissimo Codice, mi spiace sapere che la salute non Ti sostiene come dovrebbe, Toon sta bene, e Ti saluta con un'abbraccio, come da lui specificato, fraterno..
Non riesce più neppure a visitarci, perchè gli è morto il PC e per ora non vuole neppure ricomprarne uno, in effetti per gironzolare nel forum, viene da me e e gironzola con me in rete,, ;) (y)

Cose da pazzi.:mad:
Ciao Antonin,sempre a segno,sei un grande !!!!mentre invece per il commento"cose da pazzi"...........................................................purtroppo cosi stanno le cose,nel web vedi e leggi cose da abominio,ed è per questo che ho'n sempre sostenuto che,se le cose stanno cosi.....meritiamo l'estinzione della intera razza umana...ragazzine appena diciottenni(forse meno) che si promovuono per il "chinotto tour"...l'istruzione delle scuole che promovuono il "gender" come se fosse un dogma...interi governi che promovuono guerre senza guardare e pensare alla prosperità del popolo...investono fior di soldi e poi non guardano come stà davvero il popolo...tutto questo non è giusto,e' fuorviante....malato...spero davvero che tutto questo sia a messo a finire....non sò come ,confido nel Dio padre che ci metta unaapezza,ma non sono afffatto sicuro che ciò accadrà...purtroppo....Cià e buona serata a tutti....

Carissimo Codice, mi spiace sapere che la salute non Ti sostiene come dovrebbe, Toon sta bene, e Ti saluta con un'abbraccio, come da lui specificato, fraterno..
Non riesce più neppure a visitarci, perchè gli è morto il PC e per ora non vuole neppure ricomprarne uno, in effetti per gironzolare nel forum, viene da me e e gironzola con me in rete,, ;) (y)
Pandit...nella mia vita hò avuto tutto,soldi,delusioni e amarezze,gioie e medaglie al valore...sempre affrontate a testa alta e fiero,contro la salute ....non posso fare niente...ma vado avanti,ci provo,TREMENDO e FIERO di essere...arriverà il momento di tirare i remi in barca,appoggerò le mie canne,e ,guardando il sole tramontare mi lascierò cullare...di piu non posso fare...questa è la vita" ches't è"...ma non preoccupatevi..."è cos' e nient" tutto va avanti....SIATE SEMPRE FIERI DI VOI STESSI,NON ABBASSATE IL CAPO,MAI!!! E SE VI SCAPPA UN VAFFANCULO D'ORDINE....URLATELOOOOOO!!!!!

Buongiorno a TUTTI gli "abitanti del 3D"
Un saluto particolare ad Antonin,Baciccia,Pandit,siete grandi !
x Pandit,fammi sapere TOON come stà e portagli i miei saluti personali ed un abbraccio fraterno.Grazie a tutti.
E' un pò che manco...diversi impegni e un pò di salute precaria...scusatemi tutti.
questo è quello trovato degno di nota:

BA-PA 73
73.86/73.41/73.37/73.82
73.37.41.82.86

MI-TO 64
64.38/64.83/64.31/64.76
31.38.64.76.83

VE-CA 60
60.30/60.75/60.15/60.72
15.30.60.72.75

FI-VE 66
66.42/66.87/66.39/66.84
39.42.66.84.87

Ambi anche a tutte se piace il gioco,la cinquina per sorti superiori.
K12 e K6 per le ambate.
Fine gioco : K12 28/11/2024 K6 16/11/2024

Gioco valido dalla estrazione del 8/11/2024

SUERTE a TUTTI !!!
Cià e che"a Marunnella nost c accumpagn a tutt u quant " AMEN.
aggiornamento del 8/11/2024 dopo estrazione.....

aggiungo BA-FI 50
50.70/50.25/50.5/50.40
5.25.40.50.79
.........................................................................................

Ciao Antonin,sempre a segno,sei un grande !!!!mentre invece per il commento"cose da pazzi"...........................................................purtroppo cosi stanno le cose,nel web vedi e leggi cose da abominio,ed è per questo che ho'n sempre sostenuto che,se le cose stanno cosi.....meritiamo l'estinzione della intera razza umana...ragazzine appena diciottenni(forse meno) che si promovuono per il "chinotto tour"...l'istruzione delle scuole che promovuono il "gender" come se fosse un dogma...interi governi che promovuono guerre senza guardare e pensare alla prosperità del popolo...investono fior di soldi e poi non guardano come stà davvero il popolo...tutto questo non è giusto,e' fuorviante....malato...spero davvero che tutto questo sia a messo a finire....non sò come ,confido nel Dio padre che ci metta unaapezza,ma non sono afffatto sicuro che ciò accadrà...purtroppo....Cià e buona serata a tutti....
Carissimo CodiceB,nulla cambiera',se non facciamo qualcosa noi.Stiamo ritornando indietro,nel medioevale,per una nikka di pane ti uccidono figli e famiglia.Poi dicono che gli italiani non fanno piu'figli.Semplice metto al mondo un figlio per farlo ammazzare da questi indigeni,che non hanno pieta' nemmeno del gatto e del cane del vicino.No come sempre e' il popolo che fara' piu'rumore della giustizia in Italia.

Per dirti solo una,vai a vedere come vivono i politici i sindacati,e le opposizioni.Noi siamo lo schiavismo moderno.E vai a vedere il mercato libero,lo stiamo prendendo in tutte le misure.Spero che stai bene,e che tutto passa detto tra noi che nonostante la malasanita',tiriamo avanti e taci!

Alla quinta estrazione Novembre oggi ha dato il suo secondo Ambo:
MI.40.81
SUD..........BA.NA.PA............10.32.63.55.81.89
CENTRO....CA.FI.RO.NZ.......09.49.64.67.82.89
NORD.......GE.MI.TO.VE.......08.21.37.40.81.85
Continuate il gioco sempre per Ambo,
Ambate per Novembre:
uscito VE 90
MI.NA.............66
GE.MI.........12.21
BA.NZ.............09
BA.VE..............90