Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Joe è sempre bello rileggerti.Tiromancino ...si,bravi bravi però,però...la voce di Califano,la sua interpretazione secondo me è una cosa sublime,senza nulla togliere a nessuno degli altri interpreti . Anche io sono contento di tornare qui; non sono al meglio ma nè uscirò ...credimi ,non è mia abitudine arrendermi, io ce la metto tutta e sempre piacendo a Dio Nostro . Purtroppo la vita a volte gioca brutti scherzi,a volte penso che tutto quello che stò passando me lo sono meritato,giustamente meritato. La vita mi hà gettato in pasto a un branco di lupi (parlo di salute,ingiustizie,dolori) ma io come sempre ne uscirò,magari acciaccato ma tornero da capobranco.Ciao Codicebinario,
a me piace anche la nuova versione dei Tiromancino.
Sono contento di rileggerti.
Buon Santo Stefano & annesse festività a tutte/i.
Il nuovo anno ti porti quello che desideri.BUON ANNO A TUTTI !!!!!!
BacicciaFilastrocca dell’amicizia di Gianni Rodari
Dice un proverbio dei tempi andati
“Meglio soli che male accompagnati”.
Io ne so uno più bello assai:
“In compagnia lontano vai”.
Dice un proverbio ,chissà perché:
“Chi fa da solo fa per tre”.
Da questo orecchio io non ci sento:
“Chi ha cento amici fa per cento!”.
Dice un proverbio ormai da cambiare:
“Chi sta solo non può sbagliare!”.
Questo, io dico, è una bugia:
“Se siamo tanti si fa allegria!”.
Vedo che sei qui e nuovo ....benvenuto....roba tosta ?????? IO SONO UN IMMORTALE...sono uno degli ossi di dinosauro qui...e anche nella vita.Benvenuto a nome mio e di tutti gli abitanti del 3D.buon anno codice binario spero fortemente in un tuo pieno recupero , sei roba tosta che non molla .
a presto
Io pesco SOLO senza amo, mi limito a legare il vermetto, povero cuore, all'amo e a dare da mangiare ai pesci.X Baccicione nostro....
appena posso muovermi ti passo a prendere....sei mio per 2/3 giorni,.camper e solo pesca e stare bene...promesso.(a Dio piacendo...)