Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ecco fatto mi sembra tutto ok ....ora x le nuove si arrangia da solo ad aggiornarsi o bisogna fare altro ..poi ti lascio stare perchè hai fatto molto e ti ringrazio veramente di cuore ....ciao JoeOk,
purtroppo tagli sempre via, la possibilità di vedere la configurazione dell'Archivio.
Comunque sia, con le indicazioni contenute in questa immagine devi:
Controllare che in basso a sinistra ci sia scritto "Archivio Reale Lotto"
E poi ci sono 5 pulsanti da cliccare nell'ordine indicato.
Vedi l'allegato 2305555
Fatto questo dovresti poter avere tutto l'archivio e tutte le 10696 Estrazioni dal 1871 ad oggi.
Il "Filtro Estrazioni" che rende attiva la schermata visibile, alla pressione dell'ultimo pulsante dovrebbe diventare VERDE.
![]()
ecco fatto mi sembra tutto ok ....ora x le nuove si arrangia da solo ad aggiornarsi o bisogna fare altro ..poi ti lascio stare perchè hai fatto molto e ti ringrazio veramente di cuore ....ciao Joe
ho risolto anch'io, grazieOk,
purtroppo tagli sempre via, la possibilità di vedere la configurazione dell'Archivio.
Comunque sia, con le indicazioni contenute in questa immagine devi:
Controllare che in basso a sinistra ci sia scritto "Archivio Reale Lotto"
E poi ci sono 5 pulsanti da cliccare nell'ordine indicato.
Vedi l'allegato 2305555
Fatto questo dovresti poter avere tutto l'archivio e tutte le 10696 Estrazioni dal 1871 ad oggi.
Il "Filtro Estrazioni" che rende attiva la schermata visibile, alla pressione dell'ultimo pulsante dovrebbe diventare VERDE.
![]()