Novità

Aggiornamento Archivio Lotto di Spaziometria / Silop

• Creatore Discussione Creatore Discussione joe
  • Data di inizio Data di inizio
Ok,

purtroppo tagli sempre via, la possibilità di vedere la configurazione dell'Archivio.

Comunque sia, con le indicazioni contenute in questa immagine devi:

Controllare che in basso a sinistra ci sia scritto "Archivio Reale Lotto"

E poi ci sono 5 pulsanti da cliccare nell'ordine indicato.

Archivio.jpg

Fatto questo dovresti poter avere tutto l'archivio e tutte le 10696 Estrazioni dal 1871 ad oggi.

Il "Filtro Estrazioni" che rende attiva la schermata visibile, alla pressione dell'ultimo pulsante dovrebbe diventare VERDE.

:)

Ultima modifica:
Ok,

purtroppo tagli sempre via, la possibilità di vedere la configurazione dell'Archivio.

Vedi l'allegato 2305555

Fatto questo dovresti poter avere tutto l'archivio e tutte le 10696 Estrazioni dal 1871 ad oggi.

Il "Filtro Estrazioni" che rende attiva la schermata visibile, alla pressione dell'ultimo pulsante dovrebbe diventare VERDE.

ecco fatto mi sembra tutto ok ....ora x le nuove si arrangia da solo ad aggiornarsi o bisogna fare altro ..poi ti lascio stare perchè hai fatto molto e ti ringrazio veramente di cuore ....ciao Joe

Allegati

• Screenshot 2025-08-08 170814.png
    Screenshot 2025-08-08 170814.png
    1 MB · Visite: 5
ecco fatto mi sembra tutto ok ....ora x le nuove si arrangia da solo ad aggiornarsi o bisogna fare altro ..poi ti lascio stare perchè hai fatto molto e ti ringrazio veramente di cuore ....ciao Joe

Chi ha la versione 1.6.54 di Spaziometria l'archivio si aggiorna

Scegliendo: Base Dati / Aggiornamento Lotto / da web.

La versione più recente dello script qui presente al primo messaggio, come hai fatto,

è in grado di aggiungere tutte le Estrazioni MANCANTI a completare l'Archivio.

Ultima modifica:
ho dovuto installare il tutto su un nuovo pc, l'estrazione non è corretta. Ho aggiornato con lo script nel primo messaggio. Tutto ok.
Ma quando riavvio spaziomatria trovo le stesse estrazioni sbagliate. Come posso risovere?

Ok,

Vedi l'allegato 2305555

ho risolto anch'io, grazie

Buon pomeriggio,
uso anch'io lo script di Joe per aggiornare le estrazioni e ho l'ultima versione di Spaziometria,ma ho notato che tutti i listati non danno più gli Output come se non trovasse le estrazioni da esaminare che in realtà sono presenti

Buon pomeriggio,
uso anch'io lo script di Joe per aggiornare le estrazioni e ho l'ultima versione di Spaziometria,ma ho notato che tutti i listati non danno più gli Output come se non trovasse le estrazioni da esaminare che in realtà sono presenti

Sicuramente non dipende dallo script perché questo agisce solo sull'archivio.

Se riesce lo aggiorna altrimenti lo lascia come è.

Il problema nasce altrove ma non può essere risolto senza sapere qual'è.

Il problema è nato recentemente perchè inizialmente tutto funzionava alla grande e con lo script evitavo di trascrivere le estrazioni manualmente con il rischio di fare qualche errore di trascrizione e quindi variare le varie statistiche e errati output nei vari listati.Ora non funziona più nulla e non ho ricordi di aver cambiato qualche parametro su Spaziometria,spero di risovere perchè è frustrante non poter più leggere tutto il mio materiale

Hai riscritto sostanzialmente le stesse cose senza aggiungere dettagli.

Vero che non ne hai ricordo, però qualcosa di anomalo è successo.

Si potrebbe dare uno sguardo al PC con un programma di teleassistenza.

Ma occorre scaricarlo, assentire all'uso, trovare il tempo-comune, minimo e necessario.

Pertanto ho difficoltà a proporlo.

Ciao Batida,
Vedi sulla barra l'imbuto deve essere di colore *verde*.
Poi se metti qualche immagine dell'errore ti possiamo aiutare.
Scrivo da cellulare
Silop

Grazie Joe e Silop per i consigli,mi sono accorto che alcuni listati funzionano normalmente e altri no,come se non leggessero i codici senza dare errore.Non ho ricordi di aver modificato nulla e aver salvato le modifiche.Per la mia pochezza di strutturare gli script sembra tutto corretto ma farò col tempo delle modifiche.Il Lotto è passato per me in secondo piano nei ultimi tempi e non mi diverte più.Ancora grazie per l'attenzione concessa :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 16 agosto 2025
    Bari
    22
    86
    27
    44
    02
    Cagliari
    38
    11