Novità

AGGIORNAMENTO SPAZIOMETRIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
buona serata, volevo segnalare che quando vado in convergenze e compare la griglia scegli numeri, il tasto della ruota di Roma è indicato con RM mentre nella barra del programma la stessa è indicata con RO, dico questo perchè se in convergenze scelgo dei numeri per la ruota di Roma nel riepilogo non è presa in considerazione....

buona sera per luigib ho scaricato il suo programma, quando cerco di entrare nella pagina script mi appaiono i seguenti errori:
Senza titolo 1.jpg

dopo provo a leggere un script di quelli inseriti e mi fa un altro errore:
Senza titolo 2.jpg

e poi questo
Senza titolo 3.jpg

il pc e windos vista mi potrebbe dire cosa fare per risolvere.
grazie
Giovanni
le altre parti funzionano bene

vorrei esprmere un ringraziamento al signor-luigib
x il suo programma di spaziometria, con cui mi sto divertendo a imparare ,
ci sto passando alcune ore , è veramente straordinario ,
è trovo che sia molto utile anche x altre situazioni
di vero cuore grazie luigi
salva57

grazie Salva, per Mr , purtroppo non so dirti altro , altre persone con vista lo usano senza problemi.
che versone hai del programma ?
Ciao

Ultima modifica di un moderatore:
ciao luigi e grazie per l'interessamento ho installato spaziometria l'ultima vers. 1.4.6.6
ma è dalle versioni con doppio setup e pulizia registro che non ha funzionato +
ho windos vista home premium.
ciao, auguri per gli anni
giovanni

ciao , credo che in qulche modo si sia incasinato il sistema operativo ..in alternativa monta uan macchina virtuale su vista e installa li il programma. Grazie per gli auguri

Ciao Luigi,
innanzitutto vorrei ringraziarti per il programma e farti i complimenti per la generosità e la disponibilità!
Volevo chiederti se è possibile inserire, nella sezione "spaziometria", anche il pulsante delle coppie diagonali oltre che quelle verticali e orizzontali.

xLuigi.png

Scusa per il disturbo e grazie infinite!

ciao luigi
Ho un piccolo problema con spaziometria. Quando clicco sull'icona elabora script, mi compare una finestra che mi dice: f_script,inizializza "x" (scritta in rosso) 62-input oltre la fine del file
Ho provato anche ad disistallare la versione precedente e installare l'ultima versione, ma niente. Si puo fare qualcosa??

Ciao mi sembra molto strano .. ti assicuro che con un 'istallazione corretta questo problema non esiste ed è la prima volta che lo sento

ciao luigi ciao paolo:rolleyes: allora anke io ho stesso problema pero ho risolto in qualche modo;)
paolo provaci cosi :
-allora quando ti da quello 62 eccc fai ok e dopo ti apre pagina per script
- fai klikkare sulla [I]freccia giala[/I] e dopo ti da di nuovo errore- no fa niente
- premi ok e dopo e tutto ok almeno da me fa cosi cioe posso tranquilamente inserire qualsiasi script ovvio quello coretto, provaci spero risolvi quello problema visto che luigi lo vede per la prima volta, salutonee
sono 3 passi che devi fare purtroppo ogni volta pero ci vuole poco tempo alla fine, ciaoooo:cool:

Ultima modifica:
ciao
grazie luigi e grazie micio
x micio
faccio gia questi "3 passi" e gli script funzionano. Mi chiedevo se magari qualcuno avesse una soluzione al problema, ma da quello che ho capito è un problema raro.
x luigi
va bene lo stesso, faro quei 3 passaggi, la cosa importante è che gli script continuino a funzionare..
grazie

Ciao a tutti e un saluto al grande LuigiB, dopo aggiornamento alla versione 1.4.66 stranamente anche dopo aver attivato l'opzione di visualizzazione file nascosti non visualizzo più la cartella archivi, il programma però funziona perfettamente ma la cartella archivi non è visibile. Gentilmente sapreste dirmi l'esatta ubicazione della cartella? Grazie e saluti :rolleyes:

Ciao , dal primo menu c'è una voce "Apri directory dati". Cliccala si dovrebbe aprire la cartella che cerchi.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 maggio 2025
    Bari
    71
    09
    03
    80
    50
    Cagliari
    32
    75