x JOE91
Meno male che avevo scritto
........JOE ! IL TUO PLUGIN ERA OK ! NESSUNO TI HA LANCIATO UNA PIETRA CONTRO !......
.................Joe non ha colpa, il virus è venuto da fuori.................
Va bene hai ragione tu, chiudiamola qui. .-)
Si, ma ... ti rendi conto di cosa scrivi?
Era ... vuol dire che o non esiste più o che ha cambiato il suo stato di essere.
Ribadisco il mio file era "apposto" ... all'inizio ed sempre è stato "apposto" sino a che l'ho cancellato
(per sicurezza) anche, e nonostante, le molte conferme, che è sempre stato "apposto".
E' apposto anche adesso.
Era un corno!
Non è un virus. Non è mai stato un virus.
Perchè non ho scritto un virus.
Non ne ha neppure minimamente le caratteristiche dell'essere un virus.
Confronto ad un virus è una pietra. Un essere inanimato. E' senza DNA.
Non cerca si unirsi ad altri patogeni, non richiama file, non cerca di leggere,
non cerca di scrivere .. non cerca di accedere ad internet ... ai dischi ... alle porte ...
non cerca di riprodursi ... di attacarsi ad altri file ... nulla e sottolineo nulla...
che possa farlo sembrare anche minimamente ad un virus.
Il virus è venuto ... vuol dire che ora c'è ed è vicino a te.
Ti chiedo, ma da dove? come? quando? ... cosa c'era prima? e, perchè è venuto ed è li, quale virus?
Classificato ... "Falso-Positivo"... Quale virus, E' Falso Positivo?
Falso-Positivo non vuole forse dire: Non esiste? (Si è creduto erroneamente ... fosse?)
Allora, in sintesi, hai usato strumenti inidonei, per creare falsi allarmi, problemi, offendere ... il tuo prossimo.
Attribuirgli ingiustamente un fatto illecito, brutto ... che, in sintesi, non esiste.
Coinvolgendo Tizio, Caio e Sempronio ... come volevi dimostrare (CVD).
Ed insisti ... sfottendo:
"Dovresti controllare il tuo PC prima di fare upload di file infetti.....HA HA HA HA HA

"
Diffamando, reiteratamente, con mezzi di comunicazione ... peraltro molto letti, capillarmente diffusi.
Tranquillo ... sono uno di quelli che ama perdonare. Tutto.
Però, attento: sono umano e potrei non riuscirci sempre.
Anche perchè come tutti gli umani di guance ne ho solo due ...
e penso che si debba dare a Cesare quel che è di Cesare!
Tieni anche presente che Luigi aveva scritto di cancellarlo essendo un file assolutamente non indispensabile. E:
"
testatelo con qualche altro antivirus e vedete se da ancora segnalazioni , se si potrebbe darsi che il file sia infetto ma non dipende da me ma dal pc sul quale è stato prodotto.
Ad ogni modo lo potete pure eliminare , non è un fle necessario per il programma"
Ed anche io ho scritto che avrei potuto provare l' INESISTENZA DI VIRUS e di cancellarlo ... disponendo io ... del sorgente
in formato-testo, leggibile, in quanto basic, dal quale si ricava che non è possibile che contenga un virus.
Tantomeno uno già noto al tuo antivirus.
Essendo esso un programma scritto da me, di tutt'altra natura, e che non ha NESSUNA delle caratteristiche di un virus.
Questa è la realtà di cosa è accaduto.
Se non sei daccordo tu mi accusi, come hai fatto ed insisti a fare ... e apriamo la querelle,
Ricorda anche che continui ad insistere nell'accusare dicendo che ho il computer infettto.
In questo caso daovrai fornire le prove matematicamente certe.
Quindi permettimi un consiglio. Stai molto attento a ciò che scrivi.
Non tutti sono poco permalosi quanto il sottoscritto a cui il
"va bene" ... a te, è molto-molto diverso dal "va bene" a me.
Penso che tu sia una persona molto fortunata ... ciò nonostante ...
Ti auguro di cuore che ... possa migliorare.

Buona Giornata.
Ecco il sorgente leggibile ... agli umani e che è cosa DIVERSA dal virus di cui hai esperienza.
Ipse Dixit :
x JOE91
Meno male che avevo scritto
........JOE ! IL TUO PLUGIN ERA OK ! NESSUNO TI HA LANCIATO UNA PIETRA CONTRO !......
.................Joe non ha colpa, il virus è venuto da fuori.................
Va bene hai ragione tu, chiudiamola qui. .-)
Dovresti controllare il tuo PC prima di fare upload di file infetti.....HA HA HA HA HA