Ahime temo che allora non sia proprio tutto chiaro.
Ahime per me personalmente piu che altro Luigi...
E' vero o no che aEstr è un array dichiarato con un tipo dati UDT ?
Si è vero è un array con struttura dati del tipo UDT come da dichiarazione nel modulo .bas
E' vero o no che ogni elemento dell'array è quindi una struttura del tipo struct_estrazione ?
Si è vero ogni elemento ha una struttura dati del tipo strctEstrazione
E' vero o no che questa struttura dispone di diversi membri per ogni elemento dell'array ?
Si è vero la struttura dispone per l'esattezza dei membri : nNumEstrazione, GG, Mm ed AA
Magari è proprio uno di questi membri che va testato per sapere se l'estrazioner è valida ... forse proprio il membro aEstr(k).structData.NumEstr....
Più o meno è la stessa cosa della mio ultimo dubbio, io con l'aiuto del debug e seguendo il flusso con step di F8 ho notato proprio che aEstr(k).strctData.nNumEstrazione è il numero fisico dell'estrazione, stesso parametro che si dà in pasto all procedura SalvaEstrazioneDL.
Codice:
SalvaEstrazioneDL(aNumeri, sDataCorrente, [COLOR="#FF0000"][B]aEstr(k).strctData.nNumEstrazione[/B][/COLOR], sFile)
Mi resta ancora, e come prima, come fare (a livello anche di logica) il famoso test per sapere se l'estrazione è valida o meno...
Ciao