Novità

AMBATA BA-CA >> E' CADUTO L'ambo SECCO

quote:Originally posted by claudio8

X Ele
provo a farti un regalo per rifarti.
ciao, provalo subito con una ....

Ciao Claudio :)
grazie per il regalo.:)
che intendi con "provalo subito con una ....." ??????

L'ho provato ,ma non mi sembra che ci siano previsioni in corso.O mi sbaglio ?
Aspetto tue nuove :)

x ELE, hai questo output finale? fammi sapere
Codice:
+-------------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+ 
|              RESOCONTO              | |       DISTRIBUZIONE ESITI        | | DISTRIBUZIONE ESITI PERCENTUALI  | |        DISTRIBUZIONE CASI        | 
+-------------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+ 
| Casi esaminati     :           152  | | RT | Est | Amb | Ter | Qua | Cin | | RT | Est | Amb | Ter | Qua | Cin | | RT |  Q  |                       | 
| Casi vincenti      :           148  | +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+ 
| Percentuale pos.   :       97,37 %  | | BA |   12|     |     |     |     | | BA | 7,59|     |     |     |     | | BA |   29|                       | 
| Giocate in corso   :             0  | | CA |   10|     |     |     |     | | CA | 6,33|     |     |     |     | | CA |   23|                       | 
| Giocate terminate  :           152  | | FI |   20|    1|     |     |     | | FI |12,66|33,33|     |     |     | | FI |   36|                       | 
| Bollette giocate   :         1.356  | | GE |   11|     |     |     |     | | GE | 6,96|     |     |     |     | | GE |   21|                       | 
| Bollette vincenti  :           155  | | MI |   19|    1|     |     |     | | MI |12,03|33,33|     |     |     | | MI |   29|                       | 
| Attesa media       :             4  | | NA |   12|     |     |     |     | | NA | 7,59|     |     |     |     | | NA |   27|                       | 
| Spesa              :   13.560,00 €  | | PA |   26|     |     |     |     | | PA |16,46|     |     |     |     | | PA |   37|                       | 
| Vincita            :    8.346,82 €  | | RM |   14|    1|     |     |     | | RM | 8,86|33,33|     |     |     | | RM |   31|                       | 
| Guadagno           :   -5.213,18 €  | | TO |   14|     |     |     |     | | TO | 8,86|     |     |     |     | | TO |   34|                       | 
| Perc. Rendimento   :     -38,445 %  | | VE |   17|     |     |     |     | | VE |10,76|     |     |     |     | | VE |   31|                       | 
| Mass. Esposizione  :      560,00 €  | | NZ |    3|     |     |     |     | | NZ |  1,9|     |     |     |     | | NZ |    6|                       | 
| Estratto su ruota  :           158  | | TT |     |     |     |     |     | | TT |     |     |     |     |     | | TT |     |                       | 
| Ambo su ruota      :             3  | +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+ 
|                                     |    
+-------------------------------------+

per .... indendevo una progressione, ora non ho niente in corso.

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"

quote:Originally posted by rudivall

Lo sò Claudio, buonino vero?

rodolfo

buonissimo . Rintracciami la data del metodo.

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"

X claudio
si l'output e uguale.
Ok , considerato la frequenza con cui si sfaldano in pochi colpi.
ottima da usare in abbinamento ad altre ambate convergenti.

Visto che ti sei specializzato in script, puoi modificare il resoconto finale e fare in modo che presenti un sunto dei colpi sortiti?
es. totale 152 casi
sortiti a 1° colpo = 18
sortiti a 2° colpo = 22
sortiti a 3° colpo = 36
sortiti a 4° colpo = 12
etcc......
e vero che scorrendo l'output si potrebbero contare manualmente ma se si potesse automatizzare sarebbe ideale.
Ciao e grazie:)

NO ... sfadigato impara a scriptare.
ciao

Mi dispiace ma proprio non ce la faccio :)
Non ho piu la CPU in grado di farlo ,credimi:)
Non per niente ti ho lasciato il posto Capoclasse.

ciao

Ti mando direttamente a Roma a fare un corso accellerato, diretto, direttissimo anzi ad alta velocità dal nostro personal Prof. mr. LuigiB

:D:D Tu devi solo preccuparti dei cannoli (freschi). OK. Ricordati le promesse :D:D o hai perso anche la RAM ? :D:D

Quando vuoi partire ?

ciao

Ti mando direttamente a Roma a fare un corso accellerato, diretto, direttissimo anzi ad alta velocità dal nostro personal Prof. mr. LuigiB

:D:D Tu devi solo preccuparti dei cannoli (freschi). OK. Ricordati le promesse :D:D o hai perso anche la RAM ? :D:D

Quando vuoi partire ?

:D:D La RAM funziona ancora bene :D:D tantè che ricordo bene di aver promesso i cannoli a Luigi non a te :D:D:D
Tra l'altro pur non avendo realizzato il terno ce mancato poco ,a febbraio, che non avessi mantenuto la promessa. E Luigi lo sa.
Comunque non disperare, se continui a indovinare le ambate , qualche speranza per te c'è.:D
Cosa hai in convergenza per Palermo col 48 ed il 73?(ambo isocrono)
Adesso che sei CAPOCLASSE hai molta piu responsabilità e devi dare l'esempio.:D
Quindi datti da fare e sforna una ambata fresca fresca per Palermo.:D:D

Ciao , a presto :)

x Ele di fresco ho il 49.
ma è uscito stasera

x Ele di fresco ho il 49.
ma è uscito stasera

:)Grazie Claudio,per la tempestività :)
Beccato finalmente:).Il +1 stavolta non mi ha fregato.:)

ciao elephantbig e chiedo scusa a claudio se mio intrometto nel suo post
come ti avevo anticipato siamo alla prima del mese quindi ti lascio le mie ambate su bari e ti ricordo che seguo questa terzina 42.55.56 come da archivio analitico che mi hai mostrato
ba 1) 18 - 19
2) 45 - 4
3) 51 - 12
martedì di do le ultime due. ciao elephantbig

quote:Originally posted by keeper

ciao elephantbig e chiedo scusa a claudio se mio intrometto nel suo post
come ti avevo anticipato siamo alla prima del mese quindi ti lascio le mie ambate su bari e ti ricordo che seguo questa terzina 42.55.56 come da archivio analitico che mi hai mostrato
ba 1) 18 - 19
2) 45 - 4
3) 51 - 12
martedì di do le ultime due. ciao elephantbig

Ciao Keeper
allora ,se ho ben capito , terzina isocrona abbinata ai 6 numeri che mi hai indicato . Giusto ?

PS.Hai visto il 73 a Palermo ?:)

x Ele e Keeper.

:D:D Scusate voi due, ma non avete un indirizzo di casa per inviarvi la corrispondenza, dovete proprio usare la mia buca delle lettere?
scherzo... fate pure, l'importante e che uscendo chiudiate la porticina della cassetta postale. :D:D

grazie salutoni

:D Ehi CApoclasse , non fare il bullo :D
Mi sembra che il nome di questo Topic (da te battezzato) sia
"AMBATA BA-CA" :) e quindi l'intervento di Keeper mi sembra che sia in tema. Non credi ????:D
O devo intendere che il tuo intervento sia un modo elegante per chiedere il Pizzo ?:D
In tal caso ti voglio informare che noi siamo iscritti all'associazione "ADDIO PIZZO".:)
Comunque,poiche riconosco il tuo spirito collaborativo,prendi quella terzina a Bari come un nostro personale omaggio.
Da abbinare singolarmente ad eventuali tue convergenze.:)

Ps.Dimenticavo di dirti che sono ritornato alla cassa col 73 a PA
x il cappuccino momentaneamente dobbiamo rimandare.
In attesa gradisci una Monaca :D
monaca.jpg

CIAO CLAUDIONE :)

Vorrei risponderti con le rime ma per ora mi serve qualche riga di accredito per il Faraone, ... :D il cappuccino dirottalo a Roma altrimenti qui si ferma tutto il lavoro :D

ciao

PS: elimina queste immagini scabrose altrimenti ti faccio un banner..

Vorrei risponderti con le rime ma per ora mi serve qualche riga di accredito per il Faraone, ... :D il cappuccino dirottalo a Roma altrimenti qui si ferma tutto il lavoro :D

ciao

PS: elimina queste immagini scabrose altrimenti ti faccio un banner..

Qua si passa dal Pizzo alle intimidazioni :D:D
Eh Eh . L'euforia inebbriante del potere di Capoclasse :D
Pentiti figliuolo, pentiti prima che le fiamme dell'inferno ti divorino.:D

PS. Scusa,dimenticavo le righe di accredito

------------------------------- 1" riga di accredito

------------------------------- 2" riga di accredito

ehi ..le novita non mancano ... la tipa della piscina
non solo è dimagrita ma si è fatta pure monaca ....
eheh Ciao !

Prova di TRENO A COLPO su BA con i numeri sotto elencati
Codice:
     0     17      0      0      0      0      0      0      0 
     0     83      0      0      0      0      0      0      0 
     0     90      0      0      0      0      0      0      0 
     0     86      0      0      0      0      0      0      0 
     0     81      0      0      0      0      0      0      0 
     0     82      0      0      0      0      0      0      0 
     0     57      0      0      0      0      0      0      0 
     0     54      0      0      0      0      0      0      0 
     0     59      0      0      0      0      0      0      0 
     0     58      0      0      0      0      0      0      0 
     0     39      0      0      0      0      0      0      0 
     0     44      0      0      0      0      0      0      0 
     0     45      0      0      0      0      0      0      0 
     0     52      0      0      0      0      0      0      0 
     0     50      0      0      0      0      0      0      0 
     0     70      0      0      0      0      0      0      0 
     0     22      0      0      0      0      0      0      0 
     0     72      0      0      0      0      0      0      0 
     0     21      0      0      0      0      0      0      0 
     0     24      0      0      0      0      0      0      0 
     0     28      0      0      0      0      0      0      0 
     0     61      0      0      0      0      0      0      0 
     0     25      0      0      0      0      0      0      0 
     0     65      0      0      0      0      0      0      0

COLPITI 2 NUMERI AL 2° COLPO 70 441 38 37

COLPITI 3 NUMERI AL 3° COLPO 28 59 83

Sig.Capoclasse,:)
perdoni la mia somma ignoranza.[V]
Potrebbe significarmi che vor dì TRENO A COLPO ????
E la prima volta che sento questa espressione.[?]

Forse significa tentare il terno ,quaterna e cinquina su questi 24 numeri ???[?]

Augurandomi di non averla distolta da ben piu importanti attività ludologiche,la OZZEQUIO.
Baciamu li mani :D:D

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari
    32