quote:Originally posted by salva57
Inviato - 27/03/2010 : 15:14:25
--------------------------------------------------------------------------------
Grazie, IB.
So che per vincere conta la costanza e perciò non mi arrendo al primo tentativo. So che il metodo è buono e qualche insuccesso va messo in conto.
Certo che io con la fortuna ho proprio litigato da piccolo.
Non ho capito in cosa consiste il tuo metodo di selezione delle ambate.
Ciao,
Giuseppe
ciao giuseppe ti spiego io vediamo se ci riesco
ib 63 dice che le mie ambate fuoriescono in linea di massima entro le 22 estrazioni
il metodo da lui postato
ha preso le ultime ambate di tutte le ruote e le ha messe in gioco il suo credo dice se non prendo a ba - prendo a to..
cosi via però secondo me dico secondo me!! non doveva partire
dalle ultime ambate come ben sapete ma aspettare delle estrazioni da interporre io sarei partito dal ritardo
di 12 estrazioni sicuramente alcuni dei numeri fuoriusciti
sarebbero entrati in quella casistica
BUONA SERA A TUTTI
DUNQUE VENGO IN BREVE A SPIEGARE IL MIO CONCETTO VISTO CHE NON RIESCO A FARLO ANCORA CoMPRENDERE ....
salva fino ad un certo punto è giusto il tuo ragionamento poi cominci perderti...
in breve
visto che ogni numero ha la stessa possibilità di sortita che sia esso ritardatario o lo diventi, e visto che un ciclo teorico dovrebbe chiudersi entro il 18° colpo, questo con la terza estrazione e il tuo sistema si osserva che non rispetta più il ciclo base ... ovvero se indaghi prima del 97 qualsiasi previsione mettevi in gioco sembrava un orologio svizzero a seguito come ti ho dimostrato con la previsione di Cagliari qualcuna ha raggiunto anche oltre il 27° colpo (attuale ritardo di due numeri su Cagliari) anche se variano di un colpo l'una fra l'altro....
Poi mio figlio mi ha fatto osservare papà guarda che è un peccato perdere quelle che si manifestano in 3/7 colpi quindi cosa ho fatto ho creato una condotta stile sistemistica che non è intesa di seguire questo o quel numero ma vincerne 5/7 su 10 poi si ricomincia da capo in questo modo si abbatteranno gli imprevisti cui sopra....
ricapitoalndo
nel post che ho indicato in questa area ho proposto 10 previsioni sono passati tre colpi e ne sono sortite 2 per giunta posizionati entrambi... come dicevo non appena ne sortiranno 5 sette per me il gioco dell'intero quadro e non numero è da intendersi chiuso...
spero essermi spiegato in quanto se in tre mesi dovessi aver ragione della seguente tesi giocherò personalmente il tutto anche favoreggiato dal fatto che sfruttando la tesi di 50 cc a incremento si ottengono accettabilissimi utili oltre che una tesi di tutto rispetto sia per l'inventore della regola che di chi vi SCRIVE
Con questo è tutto a risentirci con i prossimi aggiornamenti
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.