Novità

AMBATA - DETERMINATA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie, IB.
So che per vincere conta la costanza e perciò non mi arrendo al primo tentativo. So che il metodo è buono e qualche insuccesso va messo in conto.
Certo che io con la fortuna ho proprio litigato da piccolo.
Non ho capito in cosa consiste il tuo metodo di selezione delle ambate.
Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

Caro Salva,
ho giocato 6 delle tue ambate su varie ruote.
Esito per ora nullo.
Riprovo domani.
Speriamo bene.
Non vorrei che anche il tuo metodo come tutti gli altri, del resto, incominciasse ad avere i periodi di "bioritmo basso".
Spero e mi auguro proprio di no.
incrociamo le dita per domani.
Ciao,
Giusepp

ambate uscite 25/03/2010
bari 14 colpito
cagliari 82 colpito affondato 5 posiz
fi 42 colpito
genova 28 colpito affondato ambo in fig-1 28-1
napoli 20 colpito affondato 3 posiz
napoli 80 colpito
roma 30 colpito affondato 1 posiz
ciao giuseppe ho avuto probblemi con il server
non riuscivo a connettere con voi
mi fa tanto piacere che un grande del lotto come te
segua le mia ambate comunque volevo dirti solo
gioca pura tranquillo che le ambate escono se non sbaglio l"altra sera sono uscite 6-7 ambate non mi sembrano poche
bisogna solo scegliere i numeri giusti al momento giusto
non demordere che qualche regalino per pasqua ce lo facciamo
ciao giuseppe

Inviato - 27/03/2010 : 15:14:25
--------------------------------------------------------------------------------

Grazie, IB.
So che per vincere conta la costanza e perciò non mi arrendo al primo tentativo. So che il metodo è buono e qualche insuccesso va messo in conto.
Ciao,
Giuseppe

ciao giuseppe ti spiego io vediamo se ci riesco
ib 63 dice che le mie ambate fuoriescono in linea di massima entro le 22 estrazioni
il metodo da lui postato
ha preso le ultime ambate di tutte le ruote e le ha messe in gioco il suo credo dice se non prendo a ba - prendo a to..
cosi via però secondo me dico secondo me!! non doveva partire
dalle ultime ambate come ben sapete ma aspettare delle estrazioni da interporre io sarei partito dal ritardo
di 12 estrazioni sicuramente alcuni dei numeri fuoriusciti
sarebbero entrati in quella casistica

CIAO SALVA,SICCOME NON SONO TANTA BRAVA,NON HO CAPITO BENE COSA E RIMASTO IN GIOCO,MI CONSIGLI QUALCHE AMBATA PER STASSERA?
GRAZIE

quote:Originally posted by salva57

Inviato - 27/03/2010 : 15:14:25
--------------------------------------------------------------------------------

Grazie, IB.
Ciao,
Giuseppe

ciao giuseppe ti spiego io vediamo se ci riesco
ib 63 dice che le mie ambate fuoriescono in linea di massima entro le 22 estrazioni
il metodo da lui postato
ha preso le ultime ambate di tutte le ruote e le ha messe in gioco il suo credo dice se non prendo a ba - prendo a to..
cosi via però secondo me dico secondo me!! non doveva partire
dalle ultime ambate come ben sapete ma aspettare delle estrazioni da interporre io sarei partito dal ritardo
di 12 estrazioni sicuramente alcuni dei numeri fuoriusciti
sarebbero entrati in quella casistica

BUONA SERA A TUTTI

DUNQUE VENGO IN BREVE A SPIEGARE IL MIO CONCETTO VISTO CHE NON RIESCO A FARLO ANCORA CoMPRENDERE ....

salva fino ad un certo punto è giusto il tuo ragionamento poi cominci perderti...

in breve

visto che ogni numero ha la stessa possibilità di sortita che sia esso ritardatario o lo diventi, e visto che un ciclo teorico dovrebbe chiudersi entro il 18° colpo, questo con la terza estrazione e il tuo sistema si osserva che non rispetta più il ciclo base ... ovvero se indaghi prima del 97 qualsiasi previsione mettevi in gioco sembrava un orologio svizzero a seguito come ti ho dimostrato con la previsione di Cagliari qualcuna ha raggiunto anche oltre il 27° colpo (attuale ritardo di due numeri su Cagliari) anche se variano di un colpo l'una fra l'altro....

Poi mio figlio mi ha fatto osservare papà guarda che è un peccato perdere quelle che si manifestano in 3/7 colpi quindi cosa ho fatto ho creato una condotta stile sistemistica che non è intesa di seguire questo o quel numero ma vincerne 5/7 su 10 poi si ricomincia da capo in questo modo si abbatteranno gli imprevisti cui sopra....

ricapitoalndo
nel post che ho indicato in questa area ho proposto 10 previsioni sono passati tre colpi e ne sono sortite 2 per giunta posizionati entrambi... come dicevo non appena ne sortiranno 5 sette per me il gioco dell'intero quadro e non numero è da intendersi chiuso...

spero essermi spiegato in quanto se in tre mesi dovessi aver ragione della seguente tesi giocherò personalmente il tutto anche favoreggiato dal fatto che sfruttando la tesi di 50 cc a incremento si ottengono accettabilissimi utili oltre che una tesi di tutto rispetto sia per l'inventore della regola che di chi vi SCRIVE

Con questo è tutto a risentirci con i prossimi aggiornamenti

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

ciao salva, potresti dirmi le pos per il 52 e il 58 di CA perchè vorrei giocarli martedì:D:D:D infatti fanno parte di una cinquina sincrona che ha già 23 estrazioni di ritardo:):)[:p][:p]
hai visto, stasera è uscita la data di mia figlia a PA (2-86) e io mi ero dimenticata di giocarla...[V][V][V]
ti faccio sempre grandi complimenti per i tuoi successi, sei proprio in gamba anche se io non ci ho ancora preso perchè ne gioco pochissime di ambate e non faccio l'ambata semplice di copertura[8D][8D][8D] buona domenica!

Alina</u>

ciao salva, potresti dirmi le pos per il 52 e il 58 di CA perchè vorrei giocarli martedì infatti fanno parte di una cinquina sincrona che ha già 23 estrazioni di ritardo
hai visto, stasera è uscita la data di mia figlia a PA (2-86) e io mi ero dimenticata di giocarla...
ti faccio sempre grandi complimenti per i tuoi successi, sei proprio in gamba anche se io non ci ho ancora preso perchè ne gioco pochissime di ambate e non faccio l'ambata semplice di copertura buona domenica

ciao alina buona domenica
ca 58 posiz 2-3-5
ca 52 posiz 1-4-5
alina quando pensi di incominciare a giocare le ambate
un numero è difficile pensa 2
mi spiace per l"ambo di tua figlia
me lo sono perso pure io
12-86
ciao risentirci ma vittoriosi!!!!!

quote:Originally posted by salva57

ciao salva, potresti dirmi le pos per il 52 e il 58 di CA perchè vorrei giocarli martedì infatti fanno parte di una cinquina sincrona che ha già 23 estrazioni di ritardo
hai visto, stasera è uscita la data di mia figlia a PA (2-86) e io mi ero dimenticata di giocarla...
ti faccio sempre grandi complimenti per i tuoi successi, sei proprio in gamba anche se io non ci ho ancora preso perchè ne gioco pochissime di ambate e non faccio l'ambata semplice di copertura buona domenica

ciao alina buona domenica
ca 58 posiz 2-3-5
ca 52 posiz 1-4-5
alina quando pensi di incominciare a giocare le ambate
un numero è difficile pensa 2
mi spiace per l"ambo di tua figlia
me lo sono perso pure io
12-86
ciao risentirci ma vittoriosi!!!!!
se posso

okkio allo scompenso per estratto di questa coppia su Cagliari potrebbe divenire mlt pericolosa a limite giocarla per massimo un altro ciclo ovvero 9 colpi ma attenzione in quanto Cagliari spesso lascia parlare di se
poi fate vobis
Vincenzo_Ib63

quote:Originally posted by alina

grazie per il consiglio IB63! Su CA sto seguendo l'ambo 59-86:D:D:D

Alina</u>

SE GIOCHI A RECUPERO PER ME E' DOC A TUTTE IN QUANTO AMBO DI FIG 5
PROVACI NON SI SA MAI

BUONA SETTIMANA UN SALUTO
VINCENZO_IB63

ambate uscite il27/03/2010
bari 4 colpito affondato 3 posiz

genova 8 colpito affondato + ambi 8-44 - 8 - 17

palermo 8 colpito affondato 1 posiztorino 50 colpito affondato 2 posiz + ambo 50-14

aggiornato 27/03/2010

ba 52 80 90 4 90 12
ca 46 62 34 62 48 34 58 36 58 52
fi 60 40 88 56 68 38 22 16 34 66
ge 42 2 56 86 20 52
mi 30 30 8 68 58 88 74 20 2 84 86
na 2 2 14 60 72 22 26
pa 10 90 90 34 80 54 16 20
ro 60 10 40 60 50 76 52 62 10
to 78 74 76 52 38 42 64
ve 28 10 16 14 46 68 58 42 40 48 42

ambate attendibili
ROMA 60 POSIZIONE 2-4-5

NAPOLI 60 POSIZIONE 1-2-3

FIRENZE 68 POSIZIONE 2-3-4

MILANO 88 POSIZ.. 3-4-5

PALERMO 90 POSIZ .. 3-4-5

BARI 90 POSIZ 1-2-4

TORINO 74 POSIZ.. 1-2-5

Ciao salva

restando alle mie tesi teoriche per i prossimi 45 colpi la regola dovrebbe manifestarsi in fase di crescenza.... quindi ottimi a seguire le previsioni che ritieni valide anche se come ho avuto modo dirti la vedo diversamente per la scelta delle stesse...

A seguito mi sono proposto di trovare qualcosa molto interessante a tutte in quanto in una posizione ti ricordo che l'estratto determinato paga come quello a tre numeri a ruota quindi di largo margine di speculo, al momento però non confondiamo le tesi quindi in virtù che ci sto lavorando e previo la dovuta modestia credo aver raggiunto una teoria molto valida lasciamo passare prima il periodo indicato quale teoria di gioco nella mia tesi, poi tratte le somme sarà mia cura rendere nota la mia tesi a tutti...

Buona settimana un saluto
Vincenzo_IB63

Ciao salva

restando alle mie tesi teoriche per i prossimi 45 colpi la regola dovrebbe manifestarsi in fase di crescenza.... quindi ottimi a seguire le previsioni che ritieni valide anche se come ho avuto modo dirti la vedo diversamente per la scelta delle stesse...

A seguito mi sono proposto di trovare qualcosa molto interessante a tutte in quanto in una posizione ti ricordo che l'estratto determinato paga come quello a tre numeri a ruota quindi di largo margine di speculo, al momento però non confondiamo le tesi quindi in virtù che ci sto lavorando e previo la dovuta modestia credo aver raggiunto una teoria molto valida lasciamo passare prima il periodo indicato quale teoria di gioco nella mia tesi, poi tratte le somme sarà mia cura rendere nota la mia tesi a tutti...

Buona settimana un saluto
Vincenzo_IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

ciao vincenzo ti invito a seguirmi come è più di sempre
che mi fa piacere sentirmi è confrontarmi con te che ritengo
un buon previsionista , in poche parole un buon giocatore,
uno che si accontenta , che anzichè cercare previsioni stratosferiche improbabili, preferisce il certo all" incerto
senti vincenzo ti complico un po la vita se ahi voglia di sbatterti
un po ( oggi mi è venuta una strana idea ma anche i numeri sono in fase calante o crescente come la luna?) puoi controllare con i programmi che ti ritrovi se quando la luna è calante escono numeri
piccoli o viceversa quando cresce escono in maggioranza numeri grandi
si potrebbe controllare una ruota...numeri piccoli - numeri grandi,
numeri pari, o più numeri dispari maaa!! maa!!
ti farò venire il mal di testa

ciaoooo!!! vincenzo

GRAZIE PER GLI APPREZZAMENTI CARISSIMO

Tranquillo il tuo chiedere sollecitare ect non arreca nessun fastidio per quel che posso ci sono e ci sarò sempre solo ti ripeto peccando di modestia personalmente mi reputo un vincente previo le dovute condotte numeriche che vado attuando per quel che gioco.

Ti faccio solo un piccolo esempio supponiamo avessi una regola e la stessa in 50 colpi pagherebbe al 97% io mi ci menterei nel giocarla solo che userei accorgimenti che possono apparire strani per qualcuno e nobili per altri, con tutta onestà basti che vadino bene a me a seguito chi mi ama mi segua ...

Detto ciò ho indagato su quanto mi chiedi e ti dirò non esiste nessuna fase lunare magari per come la vedo io e per i mumeri e combinazioni che costituiscono il gioco del lotto...

A seguito come ebbi modo dirti esistono 50 numeri che a dispetto dei restanti 40 davvero la fanno da padrona.... con sortite mulitiple e maggiorate su qualsiasi ruota si voglia e senza condizione alcuna te ne parlai tempo addietro se ben ricordi essi sono

la massa da 1 a 9 da 41 a 49 e da 61 a 90 osserva una cosa

al 99,9% una tua ambata cade con uno di questi abbinamenti, ma dimmi chi li gioca? nessuno se solo ci fosse un collettivo serio ti giuro io l'attuerei....

ti ricordi il 74 a Napoli? okkio

74 80 79
oppure osserva na cosa

scrutando l'ultima estrazione di tutte le ruote guarda che strage

Ba Quaterna
Ca Terno
Fi ambata
Ge Quaterna
MI terno
Na Terno
Pa quaterna
Rm ambo
To estratto
Ve quaterna
Nz terno

Adesso mi chiederai e come li chiudiamo 50 numeri e principalmente con quale tecnica? facile

dividendo
per decina cadenza o figura
che rapportati previo determinate condotte nuemriche rendono vincite a percentuali okkio io intendo per sistemistica e non in stile previsioni...

Con questo è tutto un saluto
IB63_Vincenzo

quote:Originally posted by baikal_it

ma posso dire una cosa ma come fate a fare queste statistiche seite dei grandi da ammirare rimango basito

;)grazie di cuore per

quello che scrivi e per giunta pubblicamente

per quel che mi riguarda ringrazierò per sempre e finchè avrò vita maestri del calibro del compianto unico e indiscusso maestro della ciclometria quale ad esempio Domenico Manna cui ho avuto piacere anche conoscere e frequentare... Il compianto Prof. Guido Manfredonia indiscusso grande esperto di sistemistica e questo solo per citarne alcuni oltre per finire ammettere la mia passione per la programmazione specialmente con fogli exe cui vado creandomi ogni volta che trovo situazioni interessanti intesese per regole come situazioni tipo questa esposta da salva57 ....

Un saluto
IB63_Vincenzo

ambate uscite 30/03/2010

firenze 22 colpito

milano 2 colpito affondato 1 posiz + ambo 2 - 56

napoli 60 colpito

aggiornato 30/03/2010

ba 52 80 90 4 90 12
ca 46 62 34 62 48 34 58 36 58 52 6
fi 60 40 88 56 68 38 16 34 66
ge 42 2 56 86 20 52 28
mi 30 30 8 68 58 88 74 20 84 86 58
na 2 2 14 72 22 26
pa 10 90 90 34 80 54 16 20 24
ro 60 10 40 60 50 76 52 62 10
to 78 74 76 52 38 42 64
ve 28 10 16 14 46 68 58 42 40 48 42 32

Salve amici pensavo ....

Un lavoro fatto in team deve essere prevalentemente costituito di collaborazioni dalle più piccole alle più grandi siete daccordo? Io si ... quindi mentre mi gusto Capri splendida fiction di rai1 provvedo nell'aggiornare l'intero quadro delle previsioni che restano in cantiere ma proposte secondo la teoria di salva57

aggiornato 27/03/2010

ba 52 80 90 4 90 12 NESSUN ESITO IN EVIDENZA

ca 46 62 34 62 48 34 58 36 58 52 NESSUN ESITO IN EVIDENZA

fi 60 40 88 56 68 38 (22) 16 34 66 ESCE 22 COME DA PREVISIONE

ge 42 2 56 86 20 52 NESSUN ESITO IN EVIDENZA

mi 30 30 8 68 58 88 74 20 2 84 86 NESSUN ESITO IN EVIDENZA

na 2 2 14 (60) 72 22 26 ESCE 60 COME DA PREVISIONE

pa 10 90 90 34 80 54 16 20 NESSUN ESITO IN EVIDENZA

ro 60 10 40 60 50 76 52 62 10 NESSUN ESITO IN EVIDENZA

to 78 74 76 52 38 42 64 NESSUN ESITO IN EVIDENZA

ve 28 10 16 14 46 (68) 58 42 40 48 42 ESCE 68 COME DA PREVISIONE

NB.

NON CONOSCENDO LE POSIZIONI DA PORRE IN GIOCO HO EVIDENZIATO SOLO LA SORTITA INTESA QUALE AMBATA SEMPLICE COME TUTTO RESTA INVARIATO PER LA LE 7 PREVISIONI IN RIDOTTO...

SPERANDO AVER FATTO COSA GRADITA A SALVA57 RDIALMENTE SALUTO

VINCENZO_IB63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 marzo 2025
    Bari
    80
    06
    90
    64
    72
    Cagliari