Novità

Ambata X3C-45 - Vincere L'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GRAZIEEE TEO!mannaggia adesso ho capito...ahah mi tocca fare i calcoli:pdunque dovrebbe essere ..................55/59recupero 50 .mi corregga se ho sbagliatola prego che stanotte ho fatto le ore piccole..ahhh:cool:ummm i radicali del 5....

Ultima modifica:
IL 50 E' L'AMBATA DI RECUPERO (FACOLTATIVA)
PER LE POSIZIONI DETERMINATE RIMANGONO SEMPRE LE STESSE 2°, 3°, 4° POSIZIONE (perchè quasi tutte le ambate vinte si sono uscite in queste posizioni)
CIAO A TUTTI.
Theo.

L'ambo solitario

L'ambo solitario

Salve cari amici,
sento il dovere di proporvi questa previsione da giocare sempre su BARI e portare avanti per almeno 10 colpi di gioco con una spesa minima da 1 €.
Nei mesi precedenti ha funzionato tranne uno o due non ricordo bene, comunque è da provare non si sa mai...infatti nel mese di luglio è uscito l'ambo 6.35 al 9° colpo di gioco :)
Domani e dopo domani mi troverò fuori zona per cui non so se potrò accedere al forum per eventuali info a chi me le chiederà, a presto cari amici.
Ciao a Tutti :)

L'AMBO SOLITARIO

Un Solo Ambo
Una Sola Ruota di Gioco

AMBO SECCO
61.52

ib63 complimenti!

GRAZIE
MA ANCHE THEODOR NON E' DA MENO ....
IN QUESTI GIORNI SMANETTERO' CON QUALCHE SCRIPT SE MAI FACENDOMI AIUTARE DA UN AMICO NON PER LA COMPLESSIVITA' DELLA REGOLA MA PER ABBINARE QUALCOSA DI BUONO PER AMBO ORA NAVIGO IN UN MIO TOPIC QUALCHE AVANZO DI GALERA DOVREBBE ESSERCI :) RICORDO CHE IO AMO I GEMELLI OLTRE CHE I NUMERI COMPRENDIENTI O DECINA O CADENZA O FIGURA LOGICAMENTE RIDOTTI MASSIMO A UN DUE ELEMENTI PER VOLTA SE PUR IN TRE MAX 5 PARTITE UN ATTIMO CHE CI VEDO

:)
ib63

Eccomi qua
questa la mia tesi
simulando come se impostassimo gioco senza troppo strafare con il piu' meno 1 della coppia in questione ovvero i radicali del 5 inteso per cifra e non come esposti dalla regola abbiamo in buona frequenza il 6 ovvero piu' 1 che e' sortito 2 volte mentre tarda il 4 in quanto evidenzia squilibrio intesa per rapporto attesa vincita sortite ripetivita' quindi le tesi sono due o

55.... 77 79 laterali maggiori del 66 oppure
55.....44 49 logicamente mai distogliendosi dal discorso mater di theo

vorrei poi segnalare che mi attrae da qualche colpo questa formazione 54 45 cui cadesse il 90 arriva il botto in quanto vedo benissimo a giro ristretto l'unione di categoria fra numeretti gemelli e zerati almeno in terno logicamente delle formazioni allegate...

Grazie theo appena posso ti tengo informato

buon fine settimana a tutti
ib63

Scusa IB, ti chiedevo:
Tu vedi meglio il 55 delle due ambate?
..e poi, potrebbe abbinarsi il 54( che io aspetto) al 55 tale da formare l ambo 54-55?
Grazie anticipatamente per il consiglio.
Pluta

Scusa IB, ti chiedevo:
Tu vedi meglio il 55 delle due ambate?
..e poi, potrebbe abbinarsi il 54( che io aspetto) al 55 tale da formare l ambo 54-55?
Grazie anticipatamente per il consiglio.
Pluta

Salve pluta con un buon
buon pomeriggio per un felice prosieguo di serata

Ascolta la scelta dei numeri di base resta sempre soggettiva poi tutto dipende dalla classica cassa cui ci si espone e particolarmente ci si dispone.
Predetto quanto sopra il 55 inteso per numero a singolo essendo uscito il 66 e in buona frequenza lascia ben sperare nella presunta sortita intesa come ambata singola e in coppia con 77 sempre per sorti in ambata che poi tu hai doc 54 prova ad abbinarlo anche perchè la figura 9 al momento si evidenzia quale algoritmicamente instabile poi si sa so numeri e agiscono me vogliono

Nella speranza esserti stato di aiuto cordialmente saluto
IB63

teooo grandeee lei e' trooooppo bravoooo21/90ambo secco ambata 21ambo in quartina 10/12/21/90grandeee al 4 colpo!io l ho unito al 55/59peccato poteva essere terno!mannaggia grrrrrrrr

Ultima modifica:
ottimo ib 49​se usciva l ambata mater era ambo!complimenti siete bravi da far paura!UAOOOO !

Ultima modifica:
ciao stefano .. purtoppo non ho vinto nulla ho solo evidenziato la grande bravura di teo che ha fatto vincere sicuramente qualcuno che avra' portato avanti la previsione.. io ho solo giocato55/59/12/21 e quindi nulla pero' io giocherei anche il 50 come recupero visto che mi torna dai calcoli..e' sempre parte dei radicali del 5..e poi segnalo anche il54/57che mi tornano insomma speriamo di vincere tutti insieme la prossima !sperem ma sempre con moderazione ..ok! 57....teo avevamo l ambo!

Ultima modifica:
teooo grandeee lei e' trooooppo bravoooo21/90ambo secco ambata 21ambo in quartina 10/12/21/90grandeee al 4 colpo!io l ho unito al 55/59peccato poteva essere terno!mannaggia grrrrrrrr

Grazie dei complimenti Maya,
purtroppo la previsione non l'ho portata avanti per dare spazio ad altre condizioni a mio avviso più forti visto che il 90 era già uscito, ma come si sa i numeri escono e riescono quando gli pare e piace e quando si presentano molte condizioni favorevoli non si sa quale scegliere e quale andrà a segno per prima...questo è il bello del lotto :)

Approfitto di questo spazio per ringraziare anche IB63 per la sua gentile collaborazione e bravura nel trovare ottimi abbinamenti alle mie ambate, grazie IB63 speriamo di centrare un bel Ambo :)

Più tardi aggiornerò tutti su di una condizione a mio avviso molto promettente! :)

Ti saluto Maya...e saluto tutti gli amici che hanno preso parte a questa avventura, grazie a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 08 aprile 2025
    Bari
    23
    43
    18
    70
    32
    Cagliari