Novità

Ambata X3C-45 - Vincere L'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok grazie mille...

ok grazie mille...

la domanda era rivolta a tutti...bè con un occhio di riguardo per theo :)
 
Il Caso non Esiste

Il Caso non Esiste

Ciao Ptr e benvenuto in questo spazio,
la previsione è ancora valida, magari domani giochiamo l'utimo colpo.
Il nr. 12 mi ha deluso...forse perchè è da poco tra i ritardatari di Bari ma e tutto da vedere :)

Per adesso sento di consigliare per me e per tutti voi di giocare comodamente solo le terzine x ambo e terno:
12.35.39 / 12.35.75 / 12.21.10 volendo un 12.39 da solo vista la convergenza con la previsione di Aldini e magari anche la sua quartina che ho già consigliato dove c'è anche un 44 niente male (quartina di Aldini 39.12.44.83 il 39 come ambata)
l'ambo solitario 1.12 l'ho ricavato da una mia nuova metodica e che mi dava come ambata 1/10 ed è uscito solo il nr 1 al primo colpo!
Tutte le condizioni di questo mio nuovo metodo per ambata nel mese di luglio sono andate tutte a segno entro i tre colpi di gioco!
Appena ho un po di tempo vi posterò le ambate andate a segno solo nel mese di luglio.
Ora vi saluto e magari se domani dovessi avere qualcosa di buono da proporvi Vi scriverò...
Ciao a Tutti...Theo :)



 
Ciao Ptr e benvenuto in questo spazio,
la previsione è ancora valida, magari domani giochiamo l'utimo colpo.
Il nr. 12 mi ha deluso...forse perchè è da poco tra i ritardatari di Bari ma e tutto da vedere :)

Per adesso sento di consigliare per me e per tutti voi di giocare comodamente solo le terzine x ambo e terno:
12.35.39 / 12.35.75 / 12.21.10 volendo un 12.39 da solo vista la convergenza con la previsione di Aldini e magari anche la sua quartina che ho già consigliato dove c'è anche un 44 niente male (quartina di Aldini 39.12.44.83 il 39 come ambata)
l'ambo solitario 1.12 l'ho ricavato da una mia nuova metodica e che mi dava come ambata 1/10 ed è uscito solo il nr 1 al primo colpo!
Tutte le condizioni di questo mio nuovo metodo per ambata nel mese di luglio sono andate tutte a segno entro i tre colpi di gioco!
Appena ho un po di tempo vi posterò le ambate andate a segno solo nel mese di luglio.
Ora vi saluto e magari se domani dovessi avere qualcosa di buono da proporvi Vi scriverò...
Ciao a Tutti...Theo :)




scusa la pertinenza ma non si parlava di 2 dico due numeri in tre colpi?
postando previsioni di questo stille mi spiace non posso esserti di aiuto
Tienimi informto ti raccomando
un saluto

IB63
 
Scusa Teo, dobbiamo giocare il 12 per l ultima volta come ambata ed eventuali ambi o il 39 come ambata sempre per una volta??
Grazie per la previsione e ti chiedevo se hai anche le posizioni....
Grazie ancora
Pluta
 
scusa la pertinenza ma non si parlava di 2 dico due numeri in tre colpi?
postando previsioni di questo stille mi spiace non posso esserti di aiuto
Tienimi informto ti raccomando
un saluto

IB63

Ciao,
Hai ragione, il fatto è che trovando tante convergenze e buone condizioni ho pensato di regalare qualche vincita più sostanziosa e credo che alla fine ci sono riuscito sempre se qualcuno abbia giocato le 3 terzine che ho segnalato in tempo dovuto andando a segno con l'ambo 3.66 al 2° Colpo!
Forse mi sono lasciato prendere un po la mano :)
Nel mese in corso ci concetreremo sul gioco dell'ambata e dico solo ma solo se ci dovessero essere buone condizioni proporrò qualche giocata per le sorti superiori e il tuo intervento è sempre gradito idem anche per gli altri.
Ora ti saluto e speriamo di beccare un'altro ambetto e se poi ci esce un terno a me non dispiace e a te? :)
Ciao a presto...Theo.
 
Scusa Teo, dobbiamo giocare il 12 per l ultima volta come ambata ed eventuali ambi o il 39 come ambata sempre per una volta??
Grazie per la previsione e ti chiedevo se hai anche le posizioni....
Grazie ancora
Pluta

Ciao Pluta,
il gioco e centrato sugli ambi in terzina e mi scuso con te e con gli altri di non specificato questa cosa.
Volendo però si può fare qualche puntatina sul 12 e 39 tra l’altro un 39 che avevo anche io come ambata.
Per la posizione del nr. 12 l’avevo già segnalata ed è la 2° aggiungendo anche la 1° per il 39 valgono sempre la 2°, 3° e 4°

Riepilogo
12 Determinato 1°/2° pos.
13 Determinato 1°/2°/3° pos.

Ciao e presto
 
altro amboooooooooooooo

altro amboooooooooooooo

66 14 a bari complimenti......
e anche stavolta non l'ho giocato..pensavo che fosse conclusa la giocata...vabbe....
cmq theo se noti altri casi come questo...facceli sapere........2 ambi mica male.....
 
Grazie Ptr, grazie Velesia
la terzina 3.14.66 ha colpito ancora con l'Ambo 14.66 purtroppo neanche io le ho rigiocate, a saperlo...
tra l'altro ieri ho pensato anche ad un consiglio di un mio vecchio caro amico che ora non c'è più, che mi raccomandava spesso di non seguire mai un ritardatario ma di aspettare prima la sua uscita e poi giocarlo ed in molti casi si è sempre presentato in pochi colpi di gioco ma non mi sarei aspettato che il 66 uscisse così presto.
Magari ci proveremo la prossima volta.ù
Saluti.
 
X MAYA48

Maya ci sei?
visto che sei stata la prima ad interessarti ed aver fiducia del mio metodo X3C-45 ci terrei che fossi proprio tu a postare la nuova previsione di ambata per il mese di agosto, ci satai? Fammi sapere...
A breve vi regalerò come promesso il metodo.
Ciao.
 
Theodor vorrei chiedere una cosa......è un po di tempo che seguo o numeri e consigli su vai forum..e mi son reso conto che molti danno consigli e numeri a raffica....ma non tutti hanno i risultati che hai tu...fattosta che mi son detto perche non provo anche io a inventarmi un metodo?...dopo aver osservato un sacco di estrazioni......ho notato una certa cosa che nell'ultimo anno ha dato dei risultati.....tutto sta a vedere se è una cosa duratura...a ritroso non sono andato.....ci vorrebbe troppo tempo......scrivere qui il "metodo" non credo sia il caso...non vorrei far giocare e poi.....pero mi farebbe piacere un tuo parere.....se mi dai una tua mail....te lo manderei...intanto grazie
 
metodi

metodi

Theodor vorrei chiedere una cosa......è un po di tempo che seguo o numeri e consigli su vai forum..e mi son reso conto che molti danno consigli e numeri a raffica....ma non tutti hanno i risultati che hai tu...fattosta che mi son detto perche non provo anche io a inventarmi un metodo?...dopo aver osservato un sacco di estrazioni......ho notato una certa cosa che nell'ultimo anno ha dato dei risultati.....tutto sta a vedere se è una cosa duratura...a ritroso non sono andato.....ci vorrebbe troppo tempo......scrivere qui il "metodo" non credo sia il caso...non vorrei far giocare e poi.....pero mi farebbe piacere un tuo parere.....se mi dai una tua mail....te lo manderei...intanto grazie

Gradisco volentieri la tua proposta ma non credo sia una cosa buona indicare la propria mail, andrei contro le regole di questo forum e sarei sicuramente bannato, pertanto sono spiacente per questo ma non posso.
Riguardo alle metodologie in generale ti posso dire che non funzionano sempre e che tutte chi più e chi meno hanno dei periodi che sembrano sfondare il banco ed altri in cui ci rimetti tutti i soldi vinti e spesso anche con gli interessi.
Io personalmente non mi affido totalmente ai metodi e schemi fissi di gioco perchè tutto è in continuo movimento compreso le combinazioni dei numeri che escono ad ogni estrazione.
Guardo semplicemente il loro comportamento e di determinati numeri nell'anno in corso ed i loro relativi simpatici compagni per così dire e con un pizzico di intuito e convergenze metto su previsioni abbastanza attendibili e se le previsioni non dovessero uscire ricordo sempre a me stesso che ho a che fare semplicemente con numeri e che fanno quello che vogliono, a meno che non c'è qualcuno che trucchi le estrazioni, cosa che credo per adesso almeno nel gioco del lotto non c'è.
Ciao e a presto.
 
CIAOOO!ci sono anche se devo ancora fare i conteggi sai e' agosto..:rolleyes: COMPLIMENTI ALTRO AMBO!ma non ho capito cosa devo fare io?sto aspettando che posti le ambate della 1estrazione del metodo fortissimo 3c-45poi vediamo se ho convergenze.ciaociao e bravo ancora
 
ok theo..non sapevo ci fosse questa regola..allora vedo di trarre le conclusioni e poi metto tutto qui se posso!
Nel frattempo aspetto che Maya48 si dia da fare :) !
 
X3c-45 - il metodo

X3c-45 - il metodo

AMBATA
X
3C-45


Vincere l’Ambata

in 2/3 Colpi di Gioco!!


Salve a tutti,
Come promesso sono lieto di regalare a tutti Voi il mio Metodo X3C-45 che tra l'altro ha dimostrato la sua efficacia non solo su carta ma anche da 3 vincite realmente realizzate.
Ho realizzato per me e per Voi un piccolo ebook
degno di un metodo che si sta comportando bene, ma il file è troppo grande per caricarlo nel forum pertanto ho trasferito tutto in un file di testo.
Adesso sarete voi a calcolare la previsione per i prossimi 3 colpi di gioco.

Nella speranza che l'X3C-45 continui a regalare altre vincite, saluto tutti con affetto. Theo
 

Allegati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto