Novità

Ambata X3C - Vincere l'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco! 2

avete visto???

estr. del 21.8.12
ba 1° -- 86----> 86 x 2 + 45 - 90 =
37 // vert. 73 // 86 + 45 = 41

1° colpo
37 ba simpl.
1° colpo
73-41 ca ambo secco / 73 in 4° /41 in 3°pos.

Ultima modifica:
questa si e bella 1000 grazie IB!!!
scusa, me dice tuo nome?;););)

peccato cara 86 89 è finito a Cagliari ecco perchè gioco sempre a due ruote ... cmq ora presentandosi stessa occasione anche a ca

vedo doc a capo gioco 86 ma meglio l'intera terzina sarà per le prossime un saluto

IB63

peccato cara 86 89 è finito a Cagliari ecco perchè gioco sempre a due ruote ... cmq ora presentandosi stessa occasione anche a ca

vedo doc a capo gioco 86 ma meglio l'intera terzina sarà per le prossime un saluto

IB63

si ho visto, stai veramente brava.
grazie x il consiglio, forse adesso va a bari.
;)

IB63

Vincenzo e theo
questa era anke un quaderno,
86-89-41-73
weinen.gif

Ricetta x un Quaderno!!!

si prende,
4 numeri di Vincenzo
3 numeri di theo,
miscelare tutto con un po di fortuna,
riempire con il imposto 35 cedoline,
portate tutto in una ricevitoria di fiduce,
e con un po di pazienza
e un altro pizzico di fortuna e vola il risultato.

images
;););););)

Ricetta x un Quaderno!!!

si prende,
4 numeri di Vincenzo
3 numeri di theo,
miscelare tutto con un po di fortuna,
riempire con il imposto 35 cedoline,
portate tutto in una ricevitoria di fiduce,
e con un po di pazienza
e un altro pizzico di fortuna e vola il risultato.

images
;););););)

se indaghi bene vedrai che non è la prima vlt
cmq anche immessi tutti insieme e puntando a minima posta e senza fare le 35 cedoline non male anche perchè 35x3 per ixs diverebbe pesante seguire il tutto spece se si emanano molti numeri....

Peccato che per le prossime sono preso di brutto ma appena libero valorizzeremo qualcosa
un saluto
IB63

se indaghi bene vedrai che non è la prima vlt
cmq anche immessi tutti insieme e puntando a minima posta e senza fare le 35 cedoline non male anche perchè 35x3 per ixs diverebbe pesante seguire il tutto spece se si emanano molti numeri....

Peccato che per le prossime sono preso di brutto ma appena libero valorizzeremo qualcosa
un saluto
IB63

allora a la prossima, grazie vincenzo;)

Colpo Grosso sulla ruota di Bari

Colpo Grosso sulla ruota di Bari

Buonasera ragazzi,
con il titolo non voglio illudere nessuno ma fare solo un tentativo di una cospiqua vincita per tutti! :)

Oggi ho elaborato una terzina che può sembrare banale ricavata dagli ambi che avevo già segnalato (13.70, 13.27)
Dalla mia ricerca degli ambi doppi (ambi che si ripetono per 2 volte nel corso di un anno) ho trovato questi:
un 13.27 che avevamo già ed un 27.70 per cui considero buona la terzina 13.27.70 visto che abbiamo un 13 ed un 70 che sembrano prossimi all'urna :)
Ovviamente non dimentichiamoci il resto della previsione che conoscete già in particolare anche la condizione del 67.70 e la terzina 49.67.70
Ovviamente ognuno può come sempre a piacere formare delle ottime lunghette o quartine

Per ora è tutto, spero di aver fatto cosa gradita e di beccare INSIEME un bel TERNO SECCO!!
e Così Sia!
Con affetto Theo

grazie mille THEO!!!!!!!!personalmente su ba.ca al momento ho fortissimo l'11 ed il 90......ci abbinerò la tua cinquina.....ma su entrambe le ruote!!!!!!!!!in bocca al lupo a tutti!!!!!

• 11-08-2012, 13:07
    Theodor
    user-offline.png

Member
    reputation_pos.png
    Registrato dalJun 2012Messaggi88

[h=2]Ricominciamo da tre[/h]
    Eccoci quà,
    la prima cosa da fare e mettere da parte ciò che è stato perchè non esiste più e guardare avanti, OGGI...ADESSO!
    non culliamoci sugli allori perchè sono già stati e tutto è un continuo divenire...:)

Veniamo a noi
    Vi avevo fatto notare un bel 85 che credo possa uscire per le prossime tre estrazioni, poi vi raccomando di tenere d'occhio il 50 che va a chiudere la quartina radicale 5.50.55.59.

Riguardo alle ambate 22/29 calcolate con l'X3C-45 alla 4° estr. mensile di questo mese le vedo abbastanza promettenti in quanto abbiamo un 22 ed anche un 29 che negli ultimi mesi si sono presentati a partire proprio dalla 5° estr. mensile in avanti.

purtroppo per mancanza di tempo non sono riuscito a trovare buoni abbinamenti ma mi sono concetrato un po sul nr. 85 e 53.

Ricordo a tutti che l'X3C-45 ha dato esiti positivi anche alla 4° estr. mensile tranne un solo mese nel 2012.

BARI = Ambata 85
    (volendo ognuno può abbinarci quello che vuole ad esempio il 22 e il 29 quindi sfogo alla vs. immaginazione/intuito)

Vi segnalo gli ambi secchi di cui uno in particolare "7.85" riemerso da varie condizioni che ho trovato e che in passato questo ambo mi ha regalato tanti soldini :) non da meno il 58.85.

85.7 / 85.58 /riunitax ambo e terno = 85.7.58

53.50 / 53.30/ riunita x ambo e terno = 53.50.30

tenete d'occhio anche nelle Vs. giocate il
    27.44 e la terzina 53.83.88

Ambo e terno su tutte
    to 53-50-30
    ve 53-30

• 11-08-2012, 13:07

Theodor
    user-offline.png

Member
    reputation_pos.png
    Registrato dalJun 2012Messaggi88

Ricominciamo da tre

Eccoci quà,
    la prima cosa da fare e mettere da parte ciò che è stato perchè non esiste più e guardare avanti, OGGI...ADESSO!
    non culliamoci sugli allori perchè sono già stati e tutto è un continuo divenire...:)

Veniamo a noi
    Vi avevo fatto notare un bel 85 che credo possa uscire per le prossime tre estrazioni, poi vi raccomando di tenere d'occhio il 50 che va a chiudere la quartina radicale 5.50.55.59.

Riguardo alle ambate 22/29 calcolate con l'X3C-45 alla 4° estr. mensile di questo mese le vedo abbastanza promettenti in quanto abbiamo un 22 ed anche un 29 che negli ultimi mesi si sono presentati a partire proprio dalla 5° estr. mensile in avanti.

purtroppo per mancanza di tempo non sono riuscito a trovare buoni abbinamenti ma mi sono concetrato un po sul nr. 85 e 53.

Ricordo a tutti che l'X3C-45 ha dato esiti positivi anche alla 4° estr. mensile tranne un solo mese nel 2012.

BARI = Ambata 85
    (volendo ognuno può abbinarci quello che vuole ad esempio il 22 e il 29 quindi sfogo alla vs. immaginazione/intuito)

Vi segnalo gli ambi secchi di cui uno in particolare "7.85" riemerso da varie condizioni che ho trovato e che in passato questo ambo mi ha regalato tanti soldini :) non da meno il 58.85.

85.7 / 85.58 /riunitax ambo e terno = 85.7.58

53.50 / 53.30/ riunita x ambo e terno = 53.50.30

tenete d'occhio anche nelle Vs. giocate il
    27.44 e la terzina 53.83.88

Ambo e terno su tutte
    to 53-50-30
    ve 53-30

Ho visto!! peccato non abbiano preferito Bari...a volte pare che i numeri si prendano gioco di noi :)
Comunque spero che queste 2 ultime estrazioni di agosto ci regalino qualcosa...
A presto, Ciao.
Theo

forza theo,noi ti seguiamo sempre e dopo una "sconfitta"siamo piu' cariki di prima!
Presto sbankeremoooooooooooooooooo!!!!!!

Calma e Sangue freddo

Calma e Sangue freddo

Salve ragazzi,
bisogna avere molta CALMA e PAZIENZA in questo gioco come del resto in tutti i giochi d'azzardo e soprattutto bisogna placare la GRANDE SETE DI VITTORIA, sete che ci fa commettere molti errori come quello di giocare e rigiocare ad ogni estrazione nella vana speranza di poter vincere sempre.
Tutti noi purtroppo e me compreso al 1° posto desideriamo vincere tanto e subito ma credo che giocare in maniera mirata sia l'unica soluzione di Vincere nel vero senso della parola in quanto quasi sempre il denaro vinto non è neanche pari a quello speso per il semplice fatto, come spesso accade, che si perde spesso e si vince raramente.
Per cui le prossime giocate cercheremo di farle in modo mirato e quando serve non giocare ma aspettare semplicemete condizioni che valgono la pena tentare, tenendo conto anche del fatto che in questo gioco non c'è nulla di certo.

Più tardi spero di darvi qualche piccolo aggiornamento anticipandovi che la condizione per Bari 67.70 / 49.67.70 / 13.27.70 è da portare avanti.
Ciao ragazzi, saluto tutti con affetto
Theo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 17 luglio 2025
    Bari
    22
    33
    04
    68
    47
    Cagliari