Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io gia' me la sento in tasca la vittoria senza aspettare stasera....... Sei grande theo!grazie x il 3.57grazie di cuore...ricambio
speriamo di fare tutti cassa stasera
ora ti saluto lasciando a te e a chi legge un'altro ambo per ba/ca 3.57 da aggiungere volendo alle ns. Ambate
ciao a presto!
Vinceremo!
salve amici,
andiamo subito al dunque...
L'ambo 67.70 che abbiamo in gioco su ba/ca è sortito solo il 67 a cagliari pertanto consiglio di concentrare la giocata + su bari e una puntata solo di recupero su cagliari.
Abbiamo il 13 che sembra essere maturo al punto giusto, infatti se continua ancora la sua corsa come ha già fatto da novembre 2011 a luglio 2012 uscendo puntualmente tutti i mesi, credo che questa sia la volta buona in quanto siamo anche alle ultime estrazioni del mese.
Ho notato anche le sue uscite, quasi sempre nelle stesse estrazioni.
1° estr. - 1 volta
2° estr. - 3 volte
7° estr. - 3 volte
10° estr. - 1 volta
11° estr. - 2 volte
12° estr. - 1 volta
13° estr. - 1 volta
date un occhiata anche voi di quanto sopra esposto.
Abbiamo anche il 70 che è uscito 2 volte consecutivo e quindi probabile la sua 3° uscita come spesso accade (non sempre ovviamente)
pertanto consiglio di portare avanti l'ambo su bari 67.70oppure solo la terzina 49.67.70 e ovviamente le nostre ambate 11/19 che sono la nostra giocata principaledove possiamo abbinare comodamente per le sorti superiori i numeri caldi in questione formando un ottima quartina 11.19.13.70
l’ambo caffè 5.8consiglio ancora un colpo…anche perché troppi caffè come sapete fanno male
vi segnalo comunque anche le probabili coppie secondo i miei studi:
13.70 / 13.27 / 13.53 / 11.9 / 11.13 / 53.83
quanto sopra esposto non è un invito a giocare tutte le previsioni pertanto ognuno faccia il suo gioco sempre secondo le sue possibilità.
con affetto theo
buona sera
ricordi vero quando ho sottoscritto
1 10
2 20
3 30
4 40
5 50
quali miei abbinamenti alle tue ambate ? oltre del fisso 9 90 ? ebbene avevo 61
da un tuo precedente gioco e cosa esce?
4 09 61
giovanotto siamo al 3° caso di storia
2 quaterne se pure in sestina due terni secchi e le reste ambi ect delle quaterne
mi scuso se non è da poco
ad majora
IB63
Ciao
ricordate la spia 49 a Bari?
Buoni il 35 e 53
E la terzina che avevamo gia' 53.30.50 e ggiungendo anche il 55 formiamo un ottimva quartina in piu' vi segnalo un altra condizione sempre x ba.ca ambo principale 60.61 e terno consecutivo 60.61.62
ciao ora devo proprio scappare...a dimenticavo x bari un bel 3.48 .
X ora e tutto a presto amici.
Con affetto Theo.
buona sera cari theo ricordi il fisso 9 90 vero? ocio sue anche 5 20 fecero il loro dovere
saluti
IB63