Novità

Ambata X3C - Vincere l'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco! 2

Theo, una domanda.
Perché se l'ambata principale è 1 du Bari, tale numero non é presente nella lunghetta?

Theo, una domanda.
Perché se l'ambata principale è 1 du Bari, tale numero non é presente nella lunghetta?

Ciao stefano,
semplice la lunghetta non appartiene alla previsione dell'ambata 1 ho semplicemente ricordato, anticipato e raggruppato le potenziali ambate da tenere d'occhio per le prossime giocate e per chi avesse eventuali convergenze in merito.
Ieri sera purtroppo è uscito solo il 90 senza la ns. ambata...sarebbe stato un bel ambo secco, pare che ultimamente qualcuno si diverta a fare degli scherzi ma in realtà la previsione semplicemente non è ancora andata a segno :)
Un abbraccio Theodor

Salve,
per chi possa interessare da stasera prevedo la sortita degli zerati sulla ruota di Bari che spesso si presentano dopo ogni 2, 3 o 4 estrazioni come vi avevo già segnalato in un precedente post.
Mancano all'appello il nr. 10 che guadagna il primo posto anche come ambata poi il nr. 30 il 50 e il 60 per cui occhio per Vs. eventuali convergenze.

Sempre x chi possa interessare ho applicato il metodo X3C-45 alla 7° estrazione mensile ed ho riscontrato nei mesi precedenti buoni risultati e nel mese in corso come ambate principali da il 59/55 convergenti tra l'atro con la gentile segnalazione di IB63, pertanto il 59 e 55 credo siano buoni anche come ambo secco.

Vi ricordo di seguito la condizione in gioco sulle ruote di Bari/Cagliari.

60.61 / 61.62 / 61.66 (riunita 60.61.62.66) - occhio anche al 59.60.61)
in ristretto 60.61 / 61.62

x altri 4 colpi di gioco

ho trovato anche un altra condizione su Milano/Napoli (2 ambi secchi) che posterò solo su richiesta.

Saluti e baci.
Theo

guardate un po cosa è successo, l'X3C-45 ha dato l'ambata 59 al 4° colpo di gioco.
Questa è la dimostrazione che quando il metodo non funziona in una data estrazione di calcolo bisogna trovarne un'altra statisticamente positiva come per l'appunto la 7° estr. peccato.
per domani cerco di trovare un'altro numero buono per il recupero, non dovesse uscire il nr. 1
A presto Theodor

Ambata di recupero

Ambata di recupero

Salve a tutti,
visto l'andazzo delle ultime estrazioni consiglio di giocare anche il nr. 13 come ambata, non dovesse uscire l'ambata 1.
Il 13 ha buone possibilita' che venga estratto nelle due ultime estrazioni e chi mi ha seguito le conosce gia'.
Le posizioni determinate x il 13 buone 1°\3° pos. e volendo anche la 5°.
Se qualcuno desidera tentare sorti superiori saro' lieto di comunicargliele.
Ciao a tutti e speriamo bene ;)
Theo

buongiorno Theo

buongiorno Theo

Grazie per la presivione del 13, consigli di giocarla al posto dell' 1?

Le previsioni superiori, almeno per quanto mi riguarda, sono sempre golose e ben accette.

Grazie comunque per il tuo costante impegno.
morena

Grazie per la presivione del 13, consigli di giocarla al posto dell' 1?

Le previsioni superiori, almeno per quanto mi riguarda, sono sempre golose e ben accette.

Grazie comunque per il tuo costante impegno.
morena
grazie a te,
le ambate in gioco sono 1/13 ed hanno entrambi buone possibilita' di essere estratti.
Avevo previsto una sola ambata ma ripeto vista la situazione di tanti numeri che sono usciti scono fuori ruota ho pensato meglio una possibilita' in piu :)
Le mie terzine con il 13...
13.50.53 / 1.13.61 / 13.51.55 Buona anche 50.53.55
Ciao speriamo bene ;)

Peccato ragazzi ancora buca...

Peccato ragazzi ancora buca...

E' uscito ancora una volta solo uno degli abbinamenti dell'ambata 1...il 58 solo soletto.
Rimane solo un ultima estrazione, io personalmente tento un altro colpo nella speranza che almeno una delle due ambate si decida ad uscire.
Ultimamente sta diventando molto difficile anche azzeccare un estratto.....Ma! vediamo...
Un abbraccio
Theo

ciao Theodor...su BA CA ...ho 53.55 e 53.38...e ho anche probabili abb...49.16.2.10.67.41.......proviamo...grazie

Ciao Lory,
mi sono accorto solo ora che probabilmente hai ricavato gli ambi di cui sopra da una tecnica che uso spesso anche io quando si presenta ovviamente la condizione e BA/CA a mio avviso sono le ruote che danno i migliori risultati.
Questa piccola tecnica che si avvicina alla spaziometria regala spesso l'ambata nelle due ruote dove si presenta la condizione e di tanto in tanto da anche l'ambo secco specie se si hanno delle convergenze.
Ti ricordi l'ambo secco 35.59 che abbiamo preso a Bari il 09 AGO 2012? Be proviene dalla stessa tecnica che in quella situazione la condizione era soddisfatta pienamente sia dalla posizione armonica dei due numeri in questione che dalla convergenza del 59 che avevamo anche come 2° ambata dal mio metodo X3C-45.
Vediamo ora se ti sei accorta di un altra condizione forte che si è presentata nell'ultima estrazione...;)
A presto Ciao.
Theo

Per forza resta difficile, perche sto giocando le tue previsioni, e siccome sono fortunato in amore. Io non vinco.
Vabbe! Ho già vinto mia moglie

Buongiorno Theo

Buongiorno Theo

che peccato per l'estrazione di ieri ma ...siamo fiduciosi! Che ne dici continuiamo fino a domani o hai una chicca? Io normalmente per il sabato gioco il venerdì sera, quindi se hai qualche novità da postare e riesci a farlo entro il pomeriggio ti ringrazio di cuore.

...sai, io per gioco tengo monitorato il tuo x3c ad ogni estrazione e come giustamente spesso dici tu, i numeri sono bizzarri ed escono quando vogliono, ma escono! ed è vero, escono tutti e spesso si accoppiano anche formando ambi o come in data 18/09 un terno 15-35-67 purtroppo le combinazioni da giocare sarebbero troppe!

buon proseguimento di giornata
morena

Per forza resta difficile, perche sto giocando le tue previsioni, e siccome sono fortunato in amore. Io non vinco.
Vabbe! Ho già vinto mia moglie

Ciao Stefano,
allora se proprio vuoi vincere al lotto non devi fare altro che mettere in pratica due cose:
1. non giocare più le mie previsioni;
2. lasciare tua moglie
Oppure non giocare semplicemente le mie previsioni in quanto potresti essere tu con la tua fortuna in amore a non far uscire i miei numeri:) (anche se personalmente non credo affatto nella fortuna/sfortuna)

Scherzo ovviamente…senza offesa è una battuta :)
ma riguardo tua moglie ci tengo a precisare che hai detto una cosa Bellissima... perchè non c'è Vittoria, Ricchezza o quant'altro a cui possa essere paragonato l'Amore di una Donna che Ama solo Te (Domenico Modugno - Meraviglioso)

Promettimi però di non giocare più le mie previsioni se no quì non si vince più :)

Un abbraccio

Theo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari