Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Theo, una domanda.
Perché se l'ambata principale è 1 du Bari, tale numero non é presente nella lunghetta?
Salve,
per chi possa interessare da stasera prevedo la sortita degli zerati sulla ruota di Bari che spesso si presentano dopo ogni 2, 3 o 4 estrazioni come vi avevo già segnalato in un precedente post.
Mancano all'appello il nr. 10 che guadagna il primo posto anche come ambata poi il nr. 30 il 50 e il 60 per cui occhio per Vs. eventuali convergenze.
Sempre x chi possa interessare ho applicato il metodo X3C-45 alla 7° estrazione mensile ed ho riscontrato nei mesi precedenti buoni risultati e nel mese in corso come ambate principali da il 59/55 convergenti tra l'atro con la gentile segnalazione di IB63, pertanto il 59 e 55 credo siano buoni anche come ambo secco.
Vi ricordo di seguito la condizione in gioco sulle ruote di Bari/Cagliari.
60.61 / 61.62 / 61.66 (riunita 60.61.62.66) - occhio anche al 59.60.61)
in ristretto 60.61 / 61.62
x altri 4 colpi di gioco
ho trovato anche un altra condizione su Milano/Napoli (2 ambi secchi) che posterò solo su richiesta.
Saluti e baci.
Theo
grazie a te,Grazie per la presivione del 13, consigli di giocarla al posto dell' 1?
Le previsioni superiori, almeno per quanto mi riguarda, sono sempre golose e ben accette.
Grazie comunque per il tuo costante impegno.
morena
Grazie della nuova previsione!!
Perchè non ci metti anche gli abbinamenti??![]()
ciao theodor...su ba ca ...ho 53.55 e 53.38...e ho anche probabili abb...49.16.2.10.67.41.......proviamo...grazie
In bocca al lupo per stasera!!!!
ciao Theodor...su BA CA ...ho 53.55 e 53.38...e ho anche probabili abb...49.16.2.10.67.41.......proviamo...grazie
Per forza resta difficile, perche sto giocando le tue previsioni, e siccome sono fortunato in amore. Io non vinco.
Vabbe! Ho già vinto mia moglie