Novità

Ambate Determinate e non

Sky.....grazie di cuore, veramente peccato per non aver azzeccato la posizione e soprattutto perché non ho puntato tanto ma, ho abbiano il 42 ai umori della tabella di Giuseppa...ed ecco che ho preso anche 2 ambi...grazieeee.....speriamo di continuare di questo passo

braviss skyyy quando metodo va e' na meraviglia immagino... allora era o 4 o 42...nn ci azzekkavo anke io la posizione ...solito metto sotto i vertibile ma gia vedendo 24 era ok anke quest 42 nn era kiaro usciva dapertutto e so dakkordo kon te puo uscire dapertutto peroo ogni tanto ci va anke in posizione.. preferivo il primo cioe 4... ma a questo punto i dubbi aumentano.....vabbe lo tengo altro kolpo ... bravisss pistakkio nn si dice per kaso i solddd portano solddd e viceversa... salutone a tutti!!!:cool:

skygirl;n1988312 ha scritto:
;)ancora una volta il sincrono si è sfaldato nella fascia di ritardo 49.50.51.
Nel caso specifico:
Il sincrono 42.4 su CA si è sfaldato esattamente a ritardo 50 :) con l'uscita del 42 :cool:

Peccato non aver azzeccato la posizione e l'abbinamento arghhh è uscito insieme al 42 non il 36 ma il 38 :(
Complimenti ai vincitori ;) son contenta che la previsione abbia dato esito positivo ;)
Comolimenti Skygirl per il 42 a Ca preso come ambata semplice, va bene così. Per il 4 a Ca pensi lo si debba abbandonare?
Grazie e saluti Armaus

Armaus;n1988364 ha scritto:
Comolimenti Skygirl per il 42 a Ca preso come ambata semplice, va bene così. Per il 4 a Ca pensi lo si debba abbandonare?
Grazie e saluti Armaus

Ciao Armaus io basandomi su Tabellone Analitico seguo i sincroni su ruota, quando si sfaldano con l'uscita di uno dei due il numero restante lo abbandono perché può raggiungere ritardi anche elevati e io non seguo i ritardatari per scelta di gioco li trovo trovo dispendiosi, per cui la risposta alla tua domanda è si credo che il 4 lo si debba abbandonare, in quanto è uscito del sincrono il 42

grazie ancora a tutti/e per i complimenti ;)

Ultima modifica:
Il prossimo interessante sincrono su ruota è 69.75 su RO

Il sincrono in questione ha raggiunto ritardo 47 è per me ancora basso come ritardo aspetto ancora prima di giocarlo.
Inoltre in questa estrazione non c'è nessun elemento che mi porti a preferire uno dei due numeri.
Per cui io per questa estrazione non li gioco ancora li tengo in "zona osservazione :)"
Vediamo nella prox estrazione se esce qualcosa che mi porta ad optare per uno dei due numeri da giocare come estratto determinato

Io non amo inseguire i ritardatari e se i sincroni non danno esito entro il ritardo 51 li abbandono, mi concentro soprattutto sul ritardo 49.50.51 anche con la consapevolezza che i sincroni possono uscire sia prima che dopo, in tal caso pazienza vanno persi.

Ultima modifica:
skygirl;n1988423 ha scritto:
Ciao Armaus io basandomi su Tabellone Analitico seguo i sincroni su ruota, quando si sfaldano con l'uscita di uno dei due il numero restante lo abbandono perché può raggiungere ritardi anche elevati e io non seguo i ritardatari per scelta di gioco li trovo trovo dispendiosi, per cui la risposta alla tua domanda è si credo che il 4 lo si debba abbandonare, in quanto è uscito del sincrono il 42

grazie ancora a tutti/e per i complimenti ;)

Grazie per la risposta, ma usi il tabellone analitico di Lottoced? Saluti Armaus

blusolemare son contentissima che le previsioni portino a degli esiti positivi ;) ottimo :)

Armaus

Armaus;n1988463 ha scritto:
Grazie per la risposta, ma usi il tabellone analitico di Lottoced? Saluti Armaus

Ciao in realtà uso il tabellone analitico di Spaziometria ovvero il programma del lotto che puoi scaricare dal forum di Lottoced a questo indirizzo http://forum.lottoced.com/forum/lottoced/area-download/119980-programma-spaziometria

Io preferisco il Tabellone di Spaziometria perché lo trovo molto ben fatto e facilmente gestibile
Anche se cmq se digiti su google Tabellone Analitico lo trovi in tanti siti.

Ecco ad es. un esempio del Tabellone Analitico di Spaziometria che riporta il sincrono con maggior ritardo ovvero il sincrono attualmente sotto osservazione :) 69.75 RO :) che attualmente ha raggiunto ritardo 47 tabellone analitico.jpg

Allegati

• tabellone analitico.jpg
    tabellone analitico.jpg
    16,2 KB · Visite: 0
Ultima modifica:
In attesa che aumenti il ritardo del sincrono 69.75 RO che ha raggiunto ritardo 47 (io generalmente gioco i sincroni quando raggiungono ritardo 49 fino al ritardo 51, evito di inseguirli oltre per scelta di gioco, perché non amo inseguire i ritardatari e anche se ho visto che i sincroni possono sfaldarsi sia prima del ritardo 47 e dopo il ritardo 51 ho notato che la fascia di ritardo 49.50.51 (quella su cui mi concentro) è quella in cui spesso si sfaldano.

Utilizzando invece un altro metodo per individuare dei numeri da giocare in questa estrazione:

Ho trovato per questa estrazione due numeri che potrebbero essere interessanti come estratti det. su RO
nella fascia di ritardo 36/53 dovrebbero esserci teoricamente 7 nella ruota di RO ce ne sono invece 9, per cui abbiamo due numeri in eccesso
I numeri nella fascia 36/53 sono il 52.7.64.12.72.88.39.89.3 tra questi numeri i miei favoriti come estratti determinati sono il

64 RO in 2° 3° pos. det
88 RO in 5° pos. det

vediamo un po' se uno dei due si fa vedere :)

Ultima modifica:
Bravissima sky....sei una forza della natura....peccato nn l'avevo visto. E poi avevo già giocato, vado sempre nel primo pomeriggio...alle prossime ambate da giocare

Ciao Skygirl, questa ultima previsione non l'avevo vista perchè aspettavo che maturava la prima. Comunque bravissima , anche questo metodo è efficace.

braviss skyyy ottima scelta anke se vedo tardi ci sono tante spie, posizione?? uscito dove tardava d'+ ogni tanto funziona.... salutone!!!!:cool:

Grazie a tutti/e per i complimenti, ripeto di non essere un'esperta del lotto e di essere una semplice osservatrice dell'andamento dei numeri, mi piace condividere con voi le mie osservazioni.

Aggiornamento:
In questo 3d cerco di individuare un estratto da giocare come semplice o come determinato.
Mi baso sull'analisi del Tabellone Analitico e dell'andamento dei numeri su di esso.

Attualmente come osservato speciale abbiamo il sincrono 69.75 RO che però non ha ancora raggiunto la fascia di ritardo che io ritengo più interessante ovvero il ritardo minimo 49 e massimo 51
Infatti il sincrono 69.75 è attualmente a ritardo 48, per cui io aspetto ancora un'altra estrazione prima di giocarlo, inoltre neppure in quest’'ultima estrazione si sono presentati elementi che mi portano ad optare né per il 69 né per il 75, quindi lo tengo in zona osservazione.

Mentre ho individuato sulla ruota di TO un eccesso di numeri nella fascia 36/53 ci sono infatti 9 numeri mentre in teoria ce ne dovrebbero essere 7, per cui ci sono due numeri in eccesso.
I numeri nella fascia 36/53 sono 64.75.69.19.43.4.63.90.87 tra di essi i miei preferiti da giocare come estratti sono il 43 e il 4

Per cui propongo
43 TO estratto semplice e det. In 2° e 3° pos.
4 TO estratto semplice e det. in 1° e 5° pos

Ultima modifica:
Ciao sky....convergo con il 4 a Torino che sto già giocando abbinato al 40, 90 e 61....grazieeee

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56