Novità

Ambate Determinate e non

Ciao Skygirl,
TI RINGRAZIO per le vincite con te, ecco le mie ricevute.........
vsdoom.jpg

skygirl;n1988979 ha scritto:
Attualmente come osservato speciale abbiamo il sincrono 69.75 RO che però non ha ancora raggiunto la fascia di ritardo che io ritengo più interessante ovvero il ritardo minimo 49 e massimo 51
Infatti il sincrono 69.75 è attualmente a ritardo 48, per cui io aspetto ancora un'altra estrazione prima di giocarlo, inoltre neppure in quest'ultima estrazione si sono presentati elementi che mi portano ad optare né per il 69 né per il 75, quindi lo tengo in zona osservazione.

Ecco invece che il sincrono 69.75 RO si è sfaldato a ritardo 48, con l'uscita del 75 RO arghhhh :mad:gruhhh:mad:

Purtroppo come ho detto più volte i sincroni su ruota possono sfaldarsi sia prima che dopo quella che è la mia fascia di ritardo favorita ovvero il 49.50.51 :) il 75 poteva aspettare un'altra estraz. prima di uscire ed invece no eccolo qui oggi :(

Ultima modifica:
Buongiorno skygirl complimenti sei super bravissima complimenti. ..potresti dirci cosa giocare sabato? Ti ringrazio in anticipo e ti auguro una splendida giornata

Adesso c'è la coppia 29/71 a Firenze con ritardo 48. Io aspetterei almeno ancora un colpo per attaccarla, tanto per essere sicuri.

skygirl;n1989326 ha scritto:
Ecco invece che il sincrono 69.75 RO si è sfaldato a ritardo 48, con l'uscita del 75 RO arghhhh :mad:gruhhh:mad:

Purtroppo come ho detto più volte i sincroni su ruota possono sfaldarsi sia prima che dopo quella che è la mia fascia di ritardo favorita ovvero il 49.50.51 :) il 75 poteva aspettare un'altra estraz. prima di uscire ed invece no eccolo qui oggi :(

Complimenti Skygirl per il 75, va bene anche ambata. Sei veramente brava. Hai qualcosa di nuovo per domani?
saluti Armaus

Ciao,
per domani teniamo il 69 a Roma e anche questi?
43 TO estratto semplice e det. In 2° e 3° pos.
4 TO estratto semplice e det. in 1° e 5° pos

Il 69 penso di no.... però vorrei sapere da Sky se così tintarella queste di Torino o passimmobili ad altre più forti....buona serata a tutti

Ciao a tutti/e come prima cosa chiudo la previsione di TO riguardante il 43 e il 4 e chiudo anche la previsione del sincrono 69.75 che si è sfaldata con l'uscita del 75.

Concentriamo ancora una volta sui sincroni su ruota.:)
Il prossimo sincrono su ruota che ha il maggior ritardo è il 29.71 FI che ha raggiunto ritardo 48
Ritardo sicuramente interessante.
Adesso la scelta spetta a ciascuno di voi se cominciare a giocarlo, come avete visto il 75 RO è uscito a ritardo 48 :)mentre la mia fascia di ritardo preferita è ritardo minimo 49 ritardo massimo 51.
Per quanto riguarda il sincrono 29.71 FI devo dire che in quest’'ultima estrazione ci sono degli elementi che tra i due numeri mi fanno optare per il 29

Altra osservazione che potrei fare osservando il tabellone analitico è che nella fascia di ritardo 36/53 sulla ruota di FI ci sono 9 numeri mentre in teoria ne dovremmo avere 7 quindi ci sono due numeri in eccesso e tra questi numeri in eccesso abbiamo due sincroni 29.71 e 61.41 che sono quelli che probabilmente si sfalderanno per primi, la domanda è quale delle due coppie si sfalderà per prima

Propongo
29 FI estratto semplice e det in 2° pos.
41 FI estratto semplice e det. In 1° e 5° pos.

Per ambo
29.41 FI
Vediamo se qualcuno si fa vedere :)

Osservando gli andamenti dei numeri sul quadro estrazionale noto poi una combinazione che si ripete 29.41.61 non saprei se potrebbe uscire qualcosa anche da qui mahhh tutte osservazioni :rolleyes:

Io non amo inseguire i ritardatari e se i sincroni non danno esito entro il ritardo 51 li abbandono, mi concentro soprattutto sul ritardo 49.50.51 anche con la consapevolezza che i sincroni possono uscire sia prima che dopo, in tal caso pazienza vanno persi.

Ultima modifica:
Il sincrono 29.71 FI ha raggiunto quella che secondo me è la fascia di ritardo più interessante :) ha infatti attualmente ritardo 49, per me la fascia di ritardo più interessante è quella di ritardo minimo 49 ritardo massimo 51 :) io gioco questa fascia di ritardo consapevole che i sincroni su ruota si possono sfaldare sia prima che dopo nel qual caso pazienza :)
Ripeto ogni volta questa cosa perché secondo me non ha senso rincorrere un numero per tanto tempo ma questo è solo il mio metodo di gioco che si può condividere o meno.

In questa estrazione sono usciti degli elementi che per quanto riguarda il sincrono 29.71 FI tra i due numeri mi fanno optare per il 71 non più per il 29 il 71 manca inoltre da 4 estraz. su tutte quindi è secondo me degno di attenzione :)

Propongo quindi

71 FI estratto semplice e det. in 1° e 2° pos

per ambo

71.41 FI

La proposta attuale sostituisce totalmente quella inserita nel post #92:)
Io non amo inseguire i ritardatari e se i sincroni non danno esito entro il ritardo 51 li abbandono,mi concentro soprattutto sul ritardo 49.50.51 anche con la consapevolezza che i sincroni possono uscire sia prima che dopo, in tal caso pazienza vanno persi.

Ultima modifica:
bibbolotto;n1989901 ha scritto:
Posso aggiungere alla tua previsione il 46 in 2°e5°pos.

Grazie Bibbolotto le collaborazioni sono sempre graditissime ;) e dalle collaborazioni nascono i migliori risultati :)

Ultima modifica:
convergo con il 71 su Firenze! In verità ho la coppia di numeri primi vertibili 17-71 in gioco, cmq una buona convergenza!

Saluti, Lottomano

Lottomano;n1989959 ha scritto:
convergo con il 71 su Firenze! In verità ho la coppia di numeri primi vertibili 17-71 in gioco, cmq una buona convergenza!

Saluti, Lottomano

Grazie anche a te Lottomano :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari