Come prima cosa grazie ancora a tutti per la fiducia e complimenti ai vincitori
Adesso passiamo ad esaminare la situazione
Il sincrono 29.71 FI non mi ha deluso sfaldandosi anche questa volta nella fascia di ritardo che preferisco (ritardo minimo 49 ritardo massimo 51) si è infatti sfaldato a ritardo 50 con l’'uscita del 71.
Mi spiace essermi orientata sul 29 come numero favorito, adesso vi spiego il perché il mio favorito era il 29.
Un numero mediamente in un ciclo di 90 estrazioni dovrebbe presentarsi minimo 2 volte e il 29 in 90 estrazioni si è presentato proprio solo due volte quindi ho pensato ma dai si ripresenterà non resterà con questa carenza di presenze ed ho così sottovalutato il fatto che il 71 si è presentato su PA nell’'estraz. del 12/07/2016 dopo un'’assenza di 4 estraz. su Tutte e che quindi avrebbe avuto la tendenza a recuperare le sue uscite su Tutte ripresentandosi nelle estraz successive su altre ruote come infatti ha fatto presentandosi il 14/07/2016 su FI

insomma ho dato più peso ad un ragionamento invece che ad un altro e così ho favorito il 29 perdendo l’uscita del 71

Pazienza ogni volta si possono fare mille ragionamenti il problema è riuscire a beccare quello che darà esito positivo.
Adesso il prossimo sincrono su ruota da seguire che ha un ritardo interessantissimo è il 74.89 NZ che ha raggiunto ritardo 50 il mio numero favorito tra i due è il 74
Non vorrei mettere troppa carne al fuoco perché non mi piace ma non posso non continuare a segnalare questa altra situazione interessantissima sulla ruota di CA rilevata osservando le fasce di ritardo 36/53 sempre sul Tabellone Analitico continua ad esserci un super eccesso di numeri ben 12 contro i 7 numeri che ci dovrebbero essere in teoria quindi un eccesso di 5 numeri. I numeri presenti sono 61.74.19.27.30.46.52.33.36.1.48.28 con la presenza di ben tre sincroni ovvero il 46.52 il 36.1 e il 48.28 secondo me qualcuno si sfalda non credo che reggeranno a lungo i miei favoriti sono il 36.48 CA ipotizzando che siano due sincroni a sfaldarsi, chissà mah proviamo…chi si farà vedere???
ciao
Riassumendo le proposte sono:
74 NZ estr. semplice e det 5° pos.
36.48 CA estratti semplici o abbinati per ambo