Novità

Ambate Determinate e non

Se posso esservi utile, e secondo i miei calcoli, per quanto riguarda questo numero 52 a Cagliari per me le posizioni migliori potrebbero essere : 2^ 1^ e 3^. E se poi vogliamo tentare il colpaccio si potrebbero aggiungere un bel 66 e un bel 37. Ciao

Ultima modifica:
E' uscito semplice il 71 su Firenze;) l'avevo giocato "solitario" la scorsa volta e questa volta invece il 29:( colpa mia che non ho proseguito:mad: ma questo dimostra la bravura di skygirl:eek::eek::D:D:D

Brava io avevo giocato il 71 e il 29 abbinato all'84 di Freeone cosa esce il 48!!!!!
Brava alla prossima

Ultima modifica:
Ciao, io ho continuato anche il 71 convergente con lottomano, preso poco ma meglio di niente.
​​​​​​Grazie.

Ultima modifica:
io lo preso ..ho giocato solo 71 ...domani provo a postare la cedolina sperando che vada meglio dal altra volta ...grazie e buona serata

Come prima cosa grazie ancora a tutti per la fiducia e complimenti ai vincitori ;)

Adesso passiamo ad esaminare la situazione :)

Il sincrono 29.71 FI non mi ha deluso sfaldandosi anche questa volta nella fascia di ritardo che preferisco (ritardo minimo 49 ritardo massimo 51) si è infatti sfaldato a ritardo 50 con l’'uscita del 71.

Mi spiace essermi orientata sul 29 come numero favorito, adesso vi spiego il perché il mio favorito era il 29.
Un numero mediamente in un ciclo di 90 estrazioni dovrebbe presentarsi minimo 2 volte e il 29 in 90 estrazioni si è presentato proprio solo due volte quindi ho pensato ma dai si ripresenterà non resterà con questa carenza di presenze ed ho così sottovalutato il fatto che il 71 si è presentato su PA nell’'estraz. del 12/07/2016 dopo un'’assenza di 4 estraz. su Tutte e che quindi avrebbe avuto la tendenza a recuperare le sue uscite su Tutte ripresentandosi nelle estraz successive su altre ruote come infatti ha fatto presentandosi il 14/07/2016 su FI :mad:insomma ho dato più peso ad un ragionamento invece che ad un altro e così ho favorito il 29 perdendo l’uscita del 71 :mad:
Pazienza ogni volta si possono fare mille ragionamenti il problema è riuscire a beccare quello che darà esito positivo.

Adesso il prossimo sincrono su ruota da seguire che ha un ritardo interessantissimo è il 74.89 NZ che ha raggiunto ritardo 50 il mio numero favorito tra i due è il 74

Non vorrei mettere troppa carne al fuoco perché non mi piace ma non posso non continuare a segnalare questa altra situazione interessantissima sulla ruota di CA rilevata osservando le fasce di ritardo 36/53 sempre sul Tabellone Analitico continua ad esserci un super eccesso di numeri ben 12 contro i 7 numeri che ci dovrebbero essere in teoria quindi un eccesso di 5 numeri. I numeri presenti sono 61.74.19.27.30.46.52.33.36.1.48.28 con la presenza di ben tre sincroni ovvero il 46.52 il 36.1 e il 48.28 secondo me qualcuno si sfalda non credo che reggeranno a lungo i miei favoriti sono il 36.48 CA ipotizzando che siano due sincroni a sfaldarsi, chissà mah proviamo…chi si farà vedere???

ciao :)

Riassumendo le proposte sono:

74 NZ estr. semplice e det 5° pos.

36.48 CA estratti semplici o abbinati per ambo

Ultima modifica:
ciao inanzitutto complimenti e grazie dell'insegnamento che mi hai dato su quando un ambata è buona io la calcolavo sul tabellone analitico in un altro ritardo ora grazie a te tengo buone le mie ambate se sono in quel ritardo che dici tu.grazie mille.ora io a ca convergo con il 36 46 52
36 in 4 e 5 pos
46 in 3 e 4 pos
52 in 1 e 2 pos

per quel che riguarda il 74 alla naz lo abbinerei al 90
74 in 1 e 2 pos
ciao e grazie ancora

grazie per i complimenti e per le collaborazioni :)

gra non è detto che il tuo metodo sia meno buono del mio, anzi direi che io osservo solo i comportamenti che tendono a ripetersi e quello dei sincroni su ruota che si sfaldano intorno a ritardo minimo 49 e ritardo massimo 51 sembra ripetersi abbastanza frequentemente anche con la consapevolezza che lo sfaldamento intorno a quei ritardi non è certo la regola :)

blusolemare il 4.43 TO era il sincrono che cadeva nella fascia di ritardo 36/53 con eccesso di numeri ha dato due ambi su Tutte ed è uscito su TO prima con il 4 poi con il 43, cmq è raro che un sincrono si sfaldi e poi subito dopo esca l'altro numero dei due :) hai beccato una rarità bravissima ;) è raro inoltre che il sincrono dia due ambi su Tutte :)
ciao

Ultima modifica:
skygirl;n1990931 ha scritto:
Come prima cosa grazie ancora a tutti per la fiducia e complimenti ai vincitori ;)

Adesso passiamo ad esaminare la situazione :)

Il sincrono 29.71 FI non mi ha deluso sfaldandosi anche questa volta nella fascia di ritardo che preferisco (ritardo minimo 49 ritardo massimo 51) si è infatti sfaldato a ritardo 50 con l’'uscita del 71.

Mi spiace essermi orientata sul 29 come numero favorito, adesso vi spiego il perché il mio favorito era il 29.
Un numero mediamente in un ciclo di 90 estrazioni dovrebbe presentarsi minimo 2 volte e il 29 in 90 estrazioni si è presentato proprio solo due volte quindi ho pensato ma dai si ripresenterà non resterà con questa carenza di presenze ed ho così sottovalutato il fatto che il 71 si è presentato su PA nell’'estraz. del 12/07/2016 dopo un'’assenza di 4 estraz. su Tutte e che quindi avrebbe avuto la tendenza a recuperare le sue uscite su Tutte ripresentandosi nelle estraz successive su altre ruote come infatti ha fatto presentandosi il 14/07/2016 su FI :mad:insomma ho dato più peso ad un ragionamento invece che ad un altro e così ho favorito il 29 perdendo l’uscita del 71 :mad:
Pazienza ogni volta si possono fare mille ragionamenti il problema è riuscire a beccare quello che darà esito positivo.

Adesso il prossimo sincrono su ruota da seguire che ha un ritardo interessantissimo è il 74.89 NZ che ha raggiunto ritardo 50 il mio numero favorito tra i due è il 74

Non vorrei mettere troppa carne al fuoco perché non mi piace ma non posso non continuare a segnalare questa altra situazione interessantissima sulla ruota di CA rilevata osservando le fasce di ritardo 36/53 sempre sul Tabellone Analitico continua ad esserci un super eccesso di numeri ben 12 contro i 7 numeri che ci dovrebbero essere in teoria quindi un eccesso di 5 numeri. I numeri presenti sono 61.74.19.27.30.46.52.33.36.1.48.28 con la presenza di ben tre sincroni ovvero il 46.52 il 36.1 e il 48.28 secondo me qualcuno si sfalda non credo che reggeranno a lungo i miei favoriti sono il 36.48 CA ipotizzando che siano due sincroni a sfaldarsi, chissà mah proviamo…chi si farà vedere???

Complimenti Skygirl per il 71 a FI, veramente brava. Volevo sapere se il 29 a FI lo devo abbandonare.
Grazie e saluti Armaus

Armaus;n1990973 ha scritto:
Complimenti Skygirl per il 71 a FI, veramente brava. Volevo sapere se il 29 a FI lo devo abbandonare.
Grazie e saluti Armaus

Armaus grazie per i complimenti :) è raro che un sincrono di due numeri si sfaldi e poi subito dopo esca l'altro numero.
Io li abbandono dopo lo sfaldamento ma ovviamente questo è il mio modo di giocare al lotto, faccio solo quelle giocate che penso abbiano più probabilità di uscita. Gioco i sincroni per soli tre colpi il ritardo 49 il ritardo 50 e il ritardo 51 :) ma sono scelte personali.

Il sincrono su ruota 29.71 si è sfaldato con l'uscita del 71 a ritardo 50 quindi io lo abbandono, nel caso in cui dovesse uscire il 29 pazienza statisticamente era poco probabile :)

Ultima modifica:
Aggiornamento:

Il prossimo sincrono su ruota da seguire che ha un ritardo interessantissimo è il 74.89 NZ che ha raggiunto ritardo 50 il mio numero favorito tra i due è il 74

per ambo 74.86 NZ

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54