marcel2717
Junior Member
MA SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!!MA COME TROVI STI NUMERI?????PUOI POSTARE IL METODO???
marcel
marcel
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie per l'imperatore...eheheheheh all'attacco prodi condottieri all'assalto...anche quest'anno ci servono i soldini x natale...ehehehehehquote:Originally posted by THEAMERICANDREAM
eccellente....complimenti!!! Certo sapere il metodo sarebbe bello,spero ci accontenterai,ancora complimenti imperatore napoleone...[8D][8D]
ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...
quote:Originally posted by napoleone6
ca/fi 90 sicuro x vincer
1 colpo ca 90 ciao ciao belli
res non verba
sei gentile grazie a te x il sostegnoquote:Originally posted by Maria62
GRAZIE NAPOLEONE X IL 90 A CAGLIARI. SEI BRAVISSIMO LE AZZECCHI TUTTE
ti ringrazio x le gentilezze....segui il 90 a na-pa darà gioie......x vincerquote:Originally posted by Maria62
GRAZIE NAPOLEONE X L'87 A CAGLIARI. A QUANDO LA PROSSIMA SICURAMENTE VINCENTE?
te l'avevo appena scritta l'ambata na-pa 90 centrooooooooooooo 1 colpo 90 a paquote:Originally posted by giorgia02
quali sono le ambate in gioco oggi?
nn ti sei accorto che è uscita l'ambata 77 a torino il 24/11 l'ho anche scritto nel post del 25 il giorno dopo....speriamo x te esca lo stesso di nuovoquote:Originally posted by marg
ciao volevo sapere se l'ambata 77 su ro to è sempre valida ciao e complimenti ancora
marg
ke peccato se stavi attenta...era il post app prima del tuo....mquote:Originally posted by giorgia02
mannaggia.................e per sabato? devo recuperare.....................
grazie è dirti poco sei gentilissima e speriamo ke l'energia positiva che mandi nei tuoi messaggi continui ad emanare positività.....quote:Originally posted by Maria62
CIAO NAPOLEONE SN SEMPRE IO. TI FACCIO I MIEI MIGLIORI COMPLIMENTI X L'ENNESIMA AMBATA A COLPO E CIOE' IL 90 A PALERMO E DI QUESTO TI RINGRAZIO. SN ISCRITTA DA POCO, MA TI SEGUO DA TANTO, E GIA' HO VINTO TRE VOLTE DI SEGUITO. SEI IL RE DELLE AMBATE E I COMPLIMENTI SN TUTTI MERITATI. PREPARA UNA BELLA AMBATA X SABATO.![]()