Novità

Ambate ke piacere

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NAPOLEONE E' STATO RAPITO DALLA LOTTOMATICA E SI TROVA ALL'ISOLA DI SANT'ELENA......DOVE SCONTERA' LA SUA PENA DI PREVISIONISTA TROPPO BRAVO....
 
quote:Originally posted by napoleone6


ba/ca ambate 19/27
na/pa 31

res non verba
ke ne dite ragazzi serve un commento? e pensate che a na è uscito il vertibile 13 altrimenti era strikeeeeeeeeeeeeeeee

res non verba
 
ciao napoleone...sei bravo conplimenti.....posso avere il tuo metodo..se a te fa piacere...lo vorrei controllare con la calma se ha funzionato...col tempo indietro....se non te la senti qui..me la puoi mandare tramide la mia email....grazie napoleone...ciao un saluto a tutti gli amici del post
 
ciao napoleone...vedo che no hai risposto al messaggio...io ce lo i metodi per gli estratti...io sto studiando u metodo per le posizioni...siccome i tuoi estratti escono facilmente...io li vorrei testare con le posizioni...e se riesce possiamo farcela..tu con l'estratto e io con le posizione..e potremo metterlo insieme....almeno prendiamo di piu...capisci....spero che leggerai ora......ciao napoleone....e un saluto a tutti gli amici del post
 
quote:Originally posted by everest62

ciao napoleone...vedo che no hai risposto al messaggio...io ce lo i metodi per gli estratti...io sto studiando u metodo per le posizioni...siccome i tuoi estratti escono facilmente...io li vorrei testare con le posizioni...e se riesce possiamo farcela..tu con l'estratto e io con le posizione..e potremo metterlo insieme....almeno prendiamo di piu...capisci....spero che leggerai ora......ciao napoleone....e un saluto a tutti gli amici del post

ciao everest!anche io ho un metodo per le ambate determinate che mi sembra molto promettente. teniamoci in contatto ! cosi' ce li confrontriamo! ti va?

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)
 
buonasera a tutti gli amici del post.....scusami se non ti ho risposto kalosbg..sono stato u po assente un po inpegnato col lavoro ora mi son collegato....ho letto il tuo messaggio...te lo detto lo sto ancora provando...ma ti prometto che se riesco lo postero' il metodo...ma ci saremo in contatto..tranquillo....poi napoleone che fine ha fatto..forse anche lui sara' inpegnato col lavoro.....un saluto a tutti gli amici del post
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto