Novità

Ambate ke piacere

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NAPOLEONE E' STATO RAPITO DALLA LOTTOMATICA E SI TROVA ALL'ISOLA DI SANT'ELENA......DOVE SCONTERA' LA SUA PENA DI PREVISIONISTA TROPPO BRAVO....
 
quote:Originally posted by napoleone6


ba/ca ambate 19/27
na/pa 31

res non verba
ke ne dite ragazzi serve un commento? e pensate che a na è uscito il vertibile 13 altrimenti era strikeeeeeeeeeeeeeeee

res non verba
 
ciao napoleone...sei bravo conplimenti.....posso avere il tuo metodo..se a te fa piacere...lo vorrei controllare con la calma se ha funzionato...col tempo indietro....se non te la senti qui..me la puoi mandare tramide la mia email....grazie napoleone...ciao un saluto a tutti gli amici del post
 
ciao napoleone...vedo che no hai risposto al messaggio...io ce lo i metodi per gli estratti...io sto studiando u metodo per le posizioni...siccome i tuoi estratti escono facilmente...io li vorrei testare con le posizioni...e se riesce possiamo farcela..tu con l'estratto e io con le posizione..e potremo metterlo insieme....almeno prendiamo di piu...capisci....spero che leggerai ora......ciao napoleone....e un saluto a tutti gli amici del post
 
quote:Originally posted by everest62

ciao napoleone...vedo che no hai risposto al messaggio...io ce lo i metodi per gli estratti...io sto studiando u metodo per le posizioni...siccome i tuoi estratti escono facilmente...io li vorrei testare con le posizioni...e se riesce possiamo farcela..tu con l'estratto e io con le posizione..e potremo metterlo insieme....almeno prendiamo di piu...capisci....spero che leggerai ora......ciao napoleone....e un saluto a tutti gli amici del post

ciao everest!anche io ho un metodo per le ambate determinate che mi sembra molto promettente. teniamoci in contatto ! cosi' ce li confrontriamo! ti va?

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)
 
buonasera a tutti gli amici del post.....scusami se non ti ho risposto kalosbg..sono stato u po assente un po inpegnato col lavoro ora mi son collegato....ho letto il tuo messaggio...te lo detto lo sto ancora provando...ma ti prometto che se riesco lo postero' il metodo...ma ci saremo in contatto..tranquillo....poi napoleone che fine ha fatto..forse anche lui sara' inpegnato col lavoro.....un saluto a tutti gli amici del post
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto