Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti54 BA
nn sono necessarie le scuse... ci mancherebbeScusa ho corretto
Tizi questi numeri sono ottimi anche al 10elottoBuongiorno a Tutti !!!
il 20 non fa parte del metodo..... mi permetto di suggerire il 47 su Ba anche se non centra nulla con il metodo....
speriamo...
Ciao tizi
Inserisco le ambate calcolate con i tuoi metodi relative all'ultima estrazione di ottobre. Per coloro che non utilizzano spaziometria
Vedi l'allegato 2245362
Le ruote di gioco sono Bari Cagliari per il primo metodo e Bari per il secondo. Naturalmente verifica che siano giuste, le ho calcolato con foglio exel.
Spero di aver fatto cosa gradita altrimenti dimmelo che la prossima volta mi asterrò.
Buon lunedi a te e a tutti
Tizi I vertibili veroCiao Tizi
Volevo dirti una cosa su questo ottimo metodo.
Ho controllato a ritroso e ho notato che oltre all'ambata principale esce pure il suo vertibile sia a Bari che Cagliari, come ieri sera 45 Cagliari, prova a controllare solo questo mese dalla prima estrazione, e poi sempre in questo mese ambi vertibili dei tuoi numeri, dai un'occhiata poi mi dirai se ho ragione o no.
Morgan
Bisognerebbe fare una progressione..Tizi I vertibili vero
Morgan
Che progressione utilizzi se posso chiedereBuongiorno Morgan, no io gioco solo le ambate calcolate... si in progressione
Che progressione utilizzi se posso chiedere