Novità

Ambate sicure

Morgan

Advanced Member
Ciao Tizi
Volevo dirti una cosa su questo ottimo metodo.
Ho controllato a ritroso e ho notato che oltre all'ambata principale esce pure il suo vertibile sia a Bari che Cagliari, come ieri sera 45 Cagliari, prova a controllare solo questo mese dalla prima estrazione, e poi sempre in questo mese ambi vertibili dei tuoi numeri, dai un'occhiata poi mi dirai se ho ragione o no.

Morgan
 
Ultima modifica:

Tizi

Super Member >GOLD<
Buongiorno a Tutti !!!

il 20 non fa parte del metodo..... mi permetto di suggerire il 47 su Ba anche se non centra nulla con il metodo....
speriamo...
 

Zac

Advanced Premium Member
Ciao tizi
Inserisco le ambate calcolate con i tuoi metodi relative all'ultima estrazione di ottobre. Per coloro che non utilizzano spaziometria

Ambata tizi novembre.PNG

Le ruote di gioco sono Bari Cagliari per il primo metodo e Bari per il secondo. Naturalmente verifica che siano giuste, le ho calcolato con foglio exel.
Spero di aver fatto cosa gradita altrimenti dimmelo che la prossima volta mi asterrò.
Buon lunedi a te e a tutti
 

kira

Premium Member
1°metodo..79+13= 2/20 xkè a te dà 23?
Ciao tizi
Inserisco le ambate calcolate con i tuoi metodi relative all'ultima estrazione di ottobre. Per coloro che non utilizzano spaziometria

Vedi l'allegato 2245362

Le ruote di gioco sono Bari Cagliari per il primo metodo e Bari per il secondo. Naturalmente verifica che siano giuste, le ho calcolato con foglio exel.
Spero di aver fatto cosa gradita altrimenti dimmelo che la prossima volta mi asterrò.
Buon lunedi a te e a tutti
 

Morgan

Advanced Member
Ciao Tizi
Volevo dirti una cosa su questo ottimo metodo.
Ho controllato a ritroso e ho notato che oltre all'ambata principale esce pure il suo vertibile sia a Bari che Cagliari, come ieri sera 45 Cagliari, prova a controllare solo questo mese dalla prima estrazione, e poi sempre in questo mese ambi vertibili dei tuoi numeri, dai un'occhiata poi mi dirai se ho ragione o no.

Morgan
Tizi I vertibili vero❓

Morgan
 

Zac

Advanced Premium Member
Vi inserisco due progressioni. Una per un numero su due ruote per 9 estrazioni e un'altra di due numeri su due ruote per 6 estrazioni. Naturalmente sono con il minimo sindacale per cui chi vuole aver maggior utile deve aumentare la posta
Lo faccio per farvi rendere conto di quali sono i capitali da investire rispetto alle vincite che ne deriverebbero.

Progressione  x Tizi.PNGProgressione  1.PNG
 

Allegati

  • Progressione.PNG
    Progressione.PNG
    13,8 KB · Visite: 13

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 01 giugno 2024
    Bari
    55
    60
    74
    83
    15
    Cagliari
    49
    08
    82
    79
    84
    Firenze
    10
    52
    67
    34
    43
    Genova
    76
    78
    57
    54
    80
    Milano
    08
    01
    12
    21
    39
    Napoli
    83
    21
    87
    54
    11
    Palermo
    24
    61
    75
    21
    09
    Roma
    18
    69
    30
    68
    31
    Torino
    71
    11
    57
    15
    32
    Venezia
    03
    20
    07
    81
    19
    Nazionale
    23
    88
    33
    51
    76
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    45
    07
    33
    39
    35
Alto