Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Alien, non uso nessun software, mi faccio direttamente i programmi in python, secondo le mie idee (per ora perdenti). Ho creato Spy Detector ( stasera debutta la versione 3.3 ) che spero sia più performante della precedente 2.1.Ciao Crypto SE PUOI CHE PROGRAMMA USI, GRAZIE.
Sto perdendoci ore nel tempo libero e di notte a fare questi script ... senza risultatiAcc....Complimenti già non è molto facile vincere anche adesso ho giocato un mucchio di € cono script che danno terni secchi a gogo ma vaia giocare solo un pugno di sabbia ma non è possibile tutti finiscono così...c'è del marcio ?![]()
Sei solo su ced .....
mi puoi tenere informato sulle frequenze dei numeri usciti nella VENUS SUD, grazie.
Ciao Alien, per far girare lo script devi avere installato Python (l'ho scritto in questo linguaggio), e qualche libreria (pandas). Se non hai Python posso darti un eseguibile, da lanciare che ti crea il file csv con tutti i 10 numeri più frequenti su tutte le ruote, poi con excel filtri per le 3 ruote del sud (o come preferisci). Naturalmente nella cartella in cui inserisci l'eseguibile devi avere anche il file storico_venus.txt con tutte le estrazioni Venus aggiornate (io scarico il file storico-txt dal sito del lotto e poi lo "taglio" dal 15/09/2009 in poi, cioè da quando tutte le esarazioni sono fatte con le Venus). Se invece vuoi le frequenze dall'inizio, non solo quelle dalle Venus, usa il file originale scaricato dal sito del lotto con l'unica accortezza di rinominarlo in storico_venus.txt. Dimmi tu se preferisci che ti mandi via email (o in altro modo come preferisci) il file eseguibile "AnalisiFrequenzeLotto.exe" oppure il file Python "analizza_frequenze.py". Per quanto riguarda gli ambi per le ruote del sud, per ieri sera c'erano in gioco le previsioni postate martedì 24/06/2025 valide per 3 colpi, vediamo come sono andate:Si ciao Crypto è difficile fare il programma per far girare lo script, grazie.
Per caso hai degli ambi per la Venus SUD?