buongiorno a tutti
speriamo che la terra non tremi più.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buongiorno a tutti
speriamo che la terra non tremi più.....
bari 4 e 5 ambata ed estratto determinato 1°5° x un colpoun grazie 10000000000000000 per i 2 ambi!!
P.s. Potesti fare un topic con tutto quello che hai in gioco?? Grazie di tutto
buongiorno koku,scusami se ti rispondo solo adesso ma sai, ieri il doppio ambo mi ha fatto impazzire di gioia enon so perche' ero convinta della doppia vincita... Intuito!mi fa molto piacere ke mi segui anke se dietro le quinte e mi fa piacere la tua bella vincita.con affetto.... Rosanna.
Grazie delle belle parole, oltre ke bravissima sei anke gentilissima
torno dietro le quinte
Ciao ciao![]()
grazie del pensiero vince 6 molto caro!!!!!!!!!!!!Omaggio a Batticuore...
grazie del pensiero vince 6 molto caro!!!!!!!!!!!!![]()
parli quelle col 34???? Se si già giocate quelle
beh si stamattina incassato la vincita da 750 euro pensa che quando mi hanno trattenuto il 6% gli volevo sputà in un occhio , che schifo , ma le ricevitorie non ne hanno colpa purtroppo quando infila la scheda vincente esce automatico la somma che ti spetta , nel contesto giocato le altre previsioni , e così me so giocato al dieci e lotto 18-90-20 , mettendo 5 euro , indovina ???????????? puffeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee escono tutte e tre pijato artre 250 euro alla faccia di MONTI così me so rifatto del 6% che manno estorto dalla vincita ahahahahahahahhha![]()