Novità

Ambi garantiti

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
che se vede?? :p, titta è stata na botta de culo volante , sennò io appartengo alla categoria di quelli che se deve fà un viaggio a lourdes , e magari ar post de bagnarsi vasca dell'acqua me ce devo affogà x avere na grazia ahahahahahahha :p

Praticamente ti sei fatto 1000 euri in un colpo!!!! Complimenti!! Certo grazie alla bravura di Batticuore ma anche al tuo intuito. Io mi sto convincendo sempre di più che se vinciamo è anche grazie proprio al nostro intuito di capire qual'è la previsione più giusta in quel momento, perchè in giro ce ne stanno tante. Io infatti intuito ne ho poco perchè sbaglio sempre!!! :mad:

heilà ciao batticuore. anche io ho preso il 90 18 a tutte perchè lo stavo giocando a roma e dopo aver letto il tuo post l'ho messo anche a tutte
volevo dire che da un vecchio metodo di roberto marino dal doppio 23 che ieri sera è uscito a BA e RO si gioca 90 73 e 90 85
ciao e grazie

beh si stamattina incassato la vincita da 750 euro pensa che quando mi hanno trattenuto il 6% gli volevo sputà in un occhio , che schifo , ma le ricevitorie non ne hanno colpa purtroppo quando infila la scheda vincente esce automatico la somma che ti spetta , nel contesto giocato le altre previsioni , e così me so giocato al dieci e lotto 18-90-20 , mettendo 5 euro , indovina ???????????? Puffeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee escono tutte e tre pijato artre 250 euro alla faccia di monti così me so rifatto del 6% che manno estorto dalla vincita ahahahahahahahhha:p

complimentissimi solo
:rolleyes::cool:

Ultima modifica:
Praticamente ti sei fatto 1000 euri in un colpo!!!! Complimenti!! Certo grazie alla bravura di Batticuore ma anche al tuo intuito. Io mi sto convincendo sempre di più che se vinciamo è anche grazie proprio al nostro intuito diio capire qual'è la previsione più giusta in quel momento, perchè in giro ce ne stanno tante. Io infatti intuito ne ho poco perchè sbaglio sempre!!! :mad:

anch'io di intuito ne ho poco
ma penso che è anche questione di fortuna
e a volte c'è
basta ...crederci
ciao lisbeth :cool:

Ultima modifica:
beh si stamattina incassato la vincita da 750 euro pensa che quando mi hanno trattenuto il 6% gli volevo sputà in un occhio , che schifo , ma le ricevitorie non ne hanno colpa purtroppo quando infila la scheda vincente esce automatico la somma che ti spetta , nel contesto giocato le altre previsioni , e così me so giocato al dieci e lotto 18-90-20 , mettendo 5 euro , indovina ???????????? Puffeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee escono tutte e tre pijato artre 250 euro alla faccia di monti così me so rifatto del 6% che manno estorto dalla vincita ahahahahahahahhha:p
non mi dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma e' meraviglioso quello ke mi dici!!! Io invece sai ke faccio di solito?gioco il piu' ritardatario (10elotto)e stamattina mi pare l'88 tardava da molta estrazioni ci ho messo 10 euro ho perso e sono andata via perke' avevo impegni ma di solito lo gioco finke' non esce..... Se poi finisco i soldi vado viaPIANTO ANIMATO.jpg
sono felice x te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ti ringrazio , ma come detto a titta e stata na botta de culo , quel gioco sembra facile ma invece ci si deve sta molto attenti , perchè se ti prende la mano so dolori , io li ho giocati così in quanto mi ero leggermente incazzato perchè mi avevano scippato 45 euro . insomma onestamente na botta de culo e null'altro , mò speriamo su questo benedetto 34 :p

Fiestaaaaaaaaaaaaaaaaaa / che fantastica fantastica è stà fiestaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa / che fantastica fantastica è stà fiestaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa / che stasera si faràààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà

Eòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò Eòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò la fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Eòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò Eàààààààààààààààààààààààà ritorna quààààààààààààààààààààà

ahahahahahahahaha

eòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò eòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò la fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

eòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò eàààààààààààààààààààààààà ritorna quààààààààààààààààààààà

ahahahahahahahaha
hai smesso di fare pasticci? Vincerai con me finalmente?

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 02 aprile 2026
    Bari
    86
    69
    15
    81
    58
    Cagliari
    06
    55