R
Roby
Guest
vinceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sicuramente sarai bello e giovane mi puoi essere figlio!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io mi sento demoralizzataMi strapperei i capelli dalla rabbia
![]()
se fossero garantiti mi giokerei la casa!!!!!!!!!!!!!!!!1 informazione please..ma gli ambi col 34 sono pure garantiti o no?quanti colpi restano?
uffaaa...ma pensi che un giorno potrai rimettere una previsione garantita come questa col 90?grazie...e buonanotte magica batticuore!
il 6 a bari de-ter-mi-na-toooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
90-18 e 90-20 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiibabyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!! BUONA GIORNATA!!!complimenti bravissima!!!
batticuore ha vinto il mio matrimonio 18-90. Giocato ambo da 5 euro su tutte!!!!grazie!!!!!
prima di tutto grazie
Ti seguo da dietro le quinte e ho giocato 7 € 18-90 e 2 € 18-20 sei bravissima
infine nn capisco perchè tutti nelle schede nascondano la cifra giocataNessuno vi tocca i vostri soldi o sbaglio......................
Ciao ciao![]()
hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!! Speriamo ke la terra smetta di tremare di fare vittime e di far vivere la gente nel terrore... Sarebbe la gioia piu' grande se questo accadesse!!! Buona giornata lisbeth!buongiorno a tutti
speriamo che la terra non tremi più.....