Novità

Ambi isotopo ruote consecitive

Bepy78

Advanced Member >GOLD<
Bene dottò allora posta gli scontrini su base ambi isotopi e ruote consecutive e poi si valuta e ne riparliamo...
 

GpLotto

Banned
Bene dottò allora posta gli scontrini su base ambi isotopi e ruote consecutive e poi si valuta e ne riparliamo...
Non credo ci sia nulla da riparlare. Io già vinco col metodo non ho bisogno di null'altro. Il problema è di chi non vince....e serve proposta indecente per avere la previsione. Auguri dottò
 

Alexjeff

Member
Puro egoismo? Nn so imho almeno se vinci come dici tu soldi a palate, aiuta un poveretto che incontri, qualcuno da lassù ti vorrà un giorno accogliere con più clemenza
 

GpLotto

Banned
Puro egoismo? Nn so imho almeno se vinci come dici tu soldi a palate, aiuta un poveretto che incontri, qualcuno da lassù ti vorrà un giorno accogliere con più clemenza
Bravo. Il poveretto lo scelgo io però chi deve essere o deve essere lo pseudo poveretto sul sito? Facciamo che diventate tutti poveretti di colpo vuoi vedere?
 

GpLotto

Banned
Puro egoismo? Nn so imho almeno se vinci come dici tu soldi a palate, aiuta un poveretto che incontri, qualcuno da lassù ti vorrà un giorno accogliere con più clemenza
Vergogna stai giudicando la vita altrui e scomodando la paura della morte per avere la previsione futura. Modo molto deplorevole di fare e di pensare. Mi spiace tanto per te ma caschi male con me.
 

Alexjeff

Member
Scusami tanto, non volevo incutere timore a nessuno, e né tantomeno avere numeri, nel mio piccolo mi accontento, hai interpretato male il mio post, sai che diceva mia nonna? L'arroganza e la presunzione sono andati a cavallo e sono tornati a piedi, e chi si loda da sé........ciao e buona vita
 

GpLotto

Banned
Scusami tanto, non volevo incutere timore a nessuno, e né tantomeno avere numeri, nel mio piccolo mi accontento, hai interpretato male il mio post, sai che diceva mia nonna? L'arroganza e la presunzione sono andati a cavallo e sono tornati a piedi, e chi si loda da sé........ciao e buona vita
Bravo complimenti. Quando vedrai le vincite poi mi devi scrivere chi sono io oppure sarà più facile per te ignorare per non ricoscermi che ho detto il vero?
 

Alexjeff

Member
😑post muto, chi sa capirà quello che ho scritto, un consiglio nn peccare di superbia, qui sui vari post e nel forum sei l'unico; e sappi che ci sono appunto qui bel forum Bravissimi previsionisti, a loro tutto il mio plauso
 

GpLotto

Banned
😑post muto, chi sa capirà quello che ho scritto, un consiglio nn peccare di superbia, qui sui vari post e nel forum sei l'unico; e sappi che ci sono appunto qui bel forum Bravissimi previsionisti, a loro tutto il mio plauso
Indicameli. Non ho visto né Terni ne quaterne. I grandi che finiscono nel giornale del settore forse fanno una quaterna l'anno e dico forse e poi previsioni dopo quasi 10 estrazioni quando la maggior parte abbandona i numeri per giocare altro.
 

Alexjeff

Member
Quando si giocava una volta a settimana, per quanti colpi si seguiva il gioco, e poi la certezza nel gioco del lotto non esiste non dire sciocchezze altrimenti la lottomatica avrebbe già bandito il lotto, e poi nn sono io a dirti i nomi, chi segue il forum sa
 

curioso

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao jplotto, scusami non sono tipo da fare polemiche, sei entrato in questo post dicendo che fai terno e quaterne, o lo dimostri con i fatti oppure non capisco il tuo intervento.
 

GpLotto

Banned
Ciao jplotto, scusami non sono tipo da fare polemiche, sei entrato in questo post dicendo che fai terno e quaterne, o lo dimostri con i fatti oppure non capisco il tuo intervento.
Bravo. Ora le bollette giocate non le tengo. Quando ci sono ve le metto. La polemica era sull'avere e dare previsioni gratis con al massimo il regalino di buon cuore come se ci fosse scritto giocondo sulla mia fronte
 

Bepy78

Advanced Member >GOLD<
Ciao jplotto, scusami non sono tipo da fare polemiche, sei entrato in questo post dicendo che fai terno e quaterne, o lo dimostri con i fatti oppure non capisco il tuo intervento.
Grande Curioso,sono d'accordo con te,è arrivato a chiedere un programmino ed ora sembra il padreterno sulla terra,quando lo dimostrerà ad ogni condizione avvenuta e allora puo parlare,perché per ora ho visto solo chiacchiere. Ah poveretto sul sito poi sarai te,caschi te male Gas Propano Liquido...
 

Tizi

Super Member >GOLD<
Gpl te ne saremo grati se posti almeno la previsione,non si sa mai. Grazie mille

Ho chiesto solo dei programmi completi e gratuiti ma se non escono neppure quelli allora la previsione si paga visto che sedicenti cartomanti e pseudo studiosi hanno siti con abbonamenti mensili sia che si vinca sia che si perda pagano per avere le previsioni. Io non ne ho bisogno ma il tempo impiegato le intuizioni e il perderci la vista visto che faccio tutto a mano senza programmi embé quello lo voglio essere ripagato.
Scusi,ma che modi sono, è lei che ha postato a seguito di una domanda
 

GpLotto

Banned
Grande Curioso,sono d'accordo con te,è arrivato a chiedere un programmino ed ora sembra il padreterno sulla terra,quando lo dimostrerà ad ogni condizione avvenuta e allora puo parlare,perché per ora ho visto solo chiacchiere. Ah poveretto sul sito poi sarai te,caschi te male Gas Propano Liquido...
Sei già alle offese Gas (grande affarista scroccone) tranquillo le previsioni sono sempre a pagamento
 

curioso

Advanced Member >PLATINUM<
Bravo. Ora le bollette giocate non le tengo. Quando ci sono ve le metto. La polemica era sull'avere e dare previsioni gratis con al massimo il regalino di buon cuore come se ci fosse scritto giocondo sulla mia fronte
Continuo a non capire cosa vuoi, visto che chi ha iniziato il post chiedendo se qualcuno ha qualche metodo inerente alla questione. Ora se vuoi fonare il metodo o le previsioni è bene altmenti sii piu chiaro a quello che vuoo
 

GpLotto

Banned
Continuo a non capire cosa vuoi, visto che chi ha iniziato il post chiedendo se qualcuno ha qualche metodo inerente alla questione. Ora se vuoi fonare il metodo o le previsioni è bene altmenti sii piu chiaro a quello che vuoo
Ho detto solo che l'ho ed è il mio metodo e in base a che numeri escono danno Terni e quaterne. Pensi che fornisco il tutto gratis? Pensate di aver trovato un benefattore o un giocondo?
 

GpLotto

Banned
Continuo a non capire cosa vuoi, visto che chi ha iniziato il post chiedendo se qualcuno ha qualche metodo inerente alla questione. Ora se vuoi fonare il metodo o le previsioni è bene altmenti sii piu chiaro a quello che vuoo
Poi è iniziata la discussione sul dare almeno la previsione e da lì sono iniziati i problemi per me perché qualcuno stava sperando in quaterne vincenti gratis
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32

Ultimi Messaggi

Alto