Novità

Ambi isotopo ruote consecitive

GpLotto

Banned
Ringrazia che sono stato anche troppo gentile per come ci hai risposto a tutti,con la presunzio
Io ho risposto per le rime a chi voleva previsioni gratis. Sei stato l'unico a richiederle in ogni modo possibile e immaginabile anche con cattivo gusto. Gli altri hanno chiesto di dimostrare le mie vincite richiesta molto più corretta.
 

Bepy78

Advanced Member >GOLD<
Con la presunzione,qui è un sito di previsioni gratis,da scrocconi come dici te,quindi puoi anche levarti dai piedi. Anzi ho a che sprecato il mio tempo a risponderti...ora chi me lo paga sto tempo???
 

curioso

Advanced Member >PLATINUM<
Forse anzi sicuramente hai sbagliato forum, qui si danno metodi e previsioni gratis altrimenti apriti un fprum tuo oppure fatti pubblicita altrove poi come si fa ad avere questo metodo? Quanto costa?
 

GpLotto

Banned
Con la presunzione,qui è un sito di previsioni gratis,da scrocconi come dici te,quindi puoi anche levarti dai piedi. Anzi ho a che sprecato il mio tempo a risponderti...ora chi me lo paga sto tempo???
Ho guardato il sito e non vincete proprio un bel nulla. Sulla sezione metodi non ci sta nulla. Programmi non ne escono. Sono io che ho perso tempo
 

curioso

Advanced Member >PLATINUM<
Mi dispiace sei pure siciliano, conosco bene i siciliani mia moglie e di messina e tutti loro sono molto generosi.
 

GpLotto

Banned
Sei tu che hai proposto il metodo a pagamento
Visto che da le quaterne ci vogliono 200 mila euro dato che con le mie previsioni ci sono persone senza casa che se la sono comprati. Si lei ha detto che sono un siciliano diverso perché i Siciliani sono generosi. Io cosa dovrei dire di chi giudica senza conoscere?
 

curioso

Advanced Member >PLATINUM<
Visto che da le quaterne ci vogliono 200 mila euro dato che con le mie previsioni ci sono persone senza casa che se la sono comprati. Si lei ha detto che sono un siciliano diverso perché i Siciliani sono generosi. Io cosa dovrei dire di chi giudica senza conoscere?
Se avessi 200 mila euro non mi comprerei un metodo per il lotto ma comprerei una casa ed avanzerebbero dei soldi per altro, io conosco i siciliani quindi sono in grado di giudicare. Certo tutto il mondo è paese ci sono persone e persone ovunque in un modo o nell'altro
 

GpLotto

Banned
Se avessi 200 mila euro non mi comprerei un metodo per il lotto ma comprerei una casa ed avanzerebbero dei soldi per altro, io conosco i siciliani quindi sono in grado di giudicare. Certo tutto il mondo è paese ci sono persone e persone ovunque in un modo o nell'altro
Una quaterna secca paga con un euro 120 mila euro. Hai chiesto e ti ho risposto. Ripeto: ho regalato case a persone non abbienti quindi non è un problema mio chi lo vuole e chi no.
 

curioso

Advanced Member >PLATINUM<
Una quaterna secca paga con un euro 120 mila euro. Hai chiesto e ti ho risposto. Ripeto: ho regalato case a persone non abbienti quindi non è un problema mio chi lo vuole e chi no.
Ok ok abbiamo capito che non dai ne metodo ne previsioni quindi è inutile continuare a discutere o capire il tuo intervento in questo post. Sono contento per te che sei riuscito a trovare un metodo cosi fantastico, goditi le vincite.
 

GpLotto

Banned
Se avessi 200 mila euro non mi comprerei un metodo per il lotto ma comprerei una casa ed avanzerebbero dei soldi per altro, io conosco i siciliani quindi sono in grado di giudicare. Certo tutto il mondo è paese ci sono persone e persone ovunque in un modo o nell'altro
Il vostro problema è che vi dovete mettere nella testa che le cose veramente redditizie non le da nessuno. Gli stessi previsionisti famosi si vendono metodi che danno sempre in ritardo la vincita e ci vogliono 7/8/9/10 colpi e oltre e vengono acclamati sul web per un ambo a tutte o su tre ruote dopo 10 colpi. Chi ha trovato quello che ho nelle mani io non ha bisogno di vendere nulla ecco che non mi interessa tu cosa ci faresti con 200 mila euro. Per me a 200 mila euro il prezzo non è neppure esagerato dato che tu la quaterna non è mica che la fai una volta e i Terni neppure ma con 200 mila la casa te la compri una volta sola e poi ci devi pagare imu tari tasi tasse energetiche e se non ti entrano i soldini sono cavoli amari per mantenerla
 

curioso

Advanced Member >PLATINUM<
Il vostro problema è che vi dovete mettere nella testa che le cose veramente redditizie non le da nessuno. Gli stessi previsionisti famosi si vendono metodi che danno sempre in ritardo la vincita e ci vogliono 7/8/9/10 colpi e oltre e vengono acclamati sul web per un ambo a tutte o su tre ruote dopo 10 colpi. Chi ha trovato quello che ho nelle mani io non ha bisogno di vendere nulla ecco che non mi interessa tu cosa ci faresti con 200 mila euro. Per me a 200 mila euro il prezzo non è neppure esagerato dato che tu la quaterna non è mica che la fai una volta e i Terni neppure ma con 200 mila la casa te la compri una volta sola e poi ci devi pagare imu tari tasi tasse energetiche e se non ti entrano i soldini sono cavoli amari per mantenerla
Tutti i metodi prima o poi finiscono la loro efficacia. Non sono metodi eterni
 

pallino

Junior Member
Guardi io seguo spesso il forum nn entro mai in discussioni leggo solo mi ha incuriosito molto ciò che ha scritto certo consapevole che al giuoco del lotto nulla è certo però sarei molto interessato alle sue chicche mm saprei nemmeno io come fare a contattarla privatamente magari qui ci sono persone che possono aiutare grazie
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto