Ringrazia che sono stato anche troppo gentile per come ci hai risposto a tutti,con la presunzioSei già alle offese Gas (grande affarista scroccone) tranquillo le previsioni sono sempre a pagamento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ringrazia che sono stato anche troppo gentile per come ci hai risposto a tutti,con la presunzioSei già alle offese Gas (grande affarista scroccone) tranquillo le previsioni sono sempre a pagamento
Io ho risposto per le rime a chi voleva previsioni gratis. Sei stato l'unico a richiederle in ogni modo possibile e immaginabile anche con cattivo gusto. Gli altri hanno chiesto di dimostrare le mie vincite richiesta molto più corretta.Ringrazia che sono stato anche troppo gentile per come ci hai risposto a tutti,con la presunzio
Ho guardato il sito e non vincete proprio un bel nulla. Sulla sezione metodi non ci sta nulla. Programmi non ne escono. Sono io che ho perso tempoCon la presunzione,qui è un sito di previsioni gratis,da scrocconi come dici te,quindi puoi anche levarti dai piedi. Anzi ho a che sprecato il mio tempo a risponderti...ora chi me lo paga sto tempo???
Quanto quantifichi un metodo che ti da Terni e quaterne? Sentiamo....Forse anzi sicuramente hai sbagliato forum, qui si danno metodi e previsioni gratis altrimenti apriti un fprum tuo oppure fatti pubblicita altrove poi come si fa ad avere questo metodo? Quanto costa?
Hai scambiato la generosità per essere fessi. Ho comprato una casa a un senza tetto. Ti basta o vuoi offendere ancora a gratis ?Mi dispiace sei pure siciliano, conosco bene i siciliani mia moglie e di messina e tutti loro sono molto generosi.
Sei tu che hai proposto il metodo a pagamentoQuanto quantifichi un metodo che ti da Terni e quaterne? Sentiamo....
Non mi sembra di averti offesoHai scambiato la generosità per essere fessi. Ho comprato una casa a un senza tetto. Ti basta o vuoi offendere ancora a gratis ?
Visto che da le quaterne ci vogliono 200 mila euro dato che con le mie previsioni ci sono persone senza casa che se la sono comprati. Si lei ha detto che sono un siciliano diverso perché i Siciliani sono generosi. Io cosa dovrei dire di chi giudica senza conoscere?Sei tu che hai proposto il metodo a pagamento
Se avessi 200 mila euro non mi comprerei un metodo per il lotto ma comprerei una casa ed avanzerebbero dei soldi per altro, io conosco i siciliani quindi sono in grado di giudicare. Certo tutto il mondo è paese ci sono persone e persone ovunque in un modo o nell'altroVisto che da le quaterne ci vogliono 200 mila euro dato che con le mie previsioni ci sono persone senza casa che se la sono comprati. Si lei ha detto che sono un siciliano diverso perché i Siciliani sono generosi. Io cosa dovrei dire di chi giudica senza conoscere?
Una quaterna secca paga con un euro 120 mila euro. Hai chiesto e ti ho risposto. Ripeto: ho regalato case a persone non abbienti quindi non è un problema mio chi lo vuole e chi no.Se avessi 200 mila euro non mi comprerei un metodo per il lotto ma comprerei una casa ed avanzerebbero dei soldi per altro, io conosco i siciliani quindi sono in grado di giudicare. Certo tutto il mondo è paese ci sono persone e persone ovunque in un modo o nell'altro
Ok ok abbiamo capito che non dai ne metodo ne previsioni quindi è inutile continuare a discutere o capire il tuo intervento in questo post. Sono contento per te che sei riuscito a trovare un metodo cosi fantastico, goditi le vincite.Una quaterna secca paga con un euro 120 mila euro. Hai chiesto e ti ho risposto. Ripeto: ho regalato case a persone non abbienti quindi non è un problema mio chi lo vuole e chi no.
Il vostro problema è che vi dovete mettere nella testa che le cose veramente redditizie non le da nessuno. Gli stessi previsionisti famosi si vendono metodi che danno sempre in ritardo la vincita e ci vogliono 7/8/9/10 colpi e oltre e vengono acclamati sul web per un ambo a tutte o su tre ruote dopo 10 colpi. Chi ha trovato quello che ho nelle mani io non ha bisogno di vendere nulla ecco che non mi interessa tu cosa ci faresti con 200 mila euro. Per me a 200 mila euro il prezzo non è neppure esagerato dato che tu la quaterna non è mica che la fai una volta e i Terni neppure ma con 200 mila la casa te la compri una volta sola e poi ci devi pagare imu tari tasi tasse energetiche e se non ti entrano i soldini sono cavoli amari per mantenerlaSe avessi 200 mila euro non mi comprerei un metodo per il lotto ma comprerei una casa ed avanzerebbero dei soldi per altro, io conosco i siciliani quindi sono in grado di giudicare. Certo tutto il mondo è paese ci sono persone e persone ovunque in un modo o nell'altro
Tutti i metodi prima o poi finiscono la loro efficacia. Non sono metodi eterniIl vostro problema è che vi dovete mettere nella testa che le cose veramente redditizie non le da nessuno. Gli stessi previsionisti famosi si vendono metodi che danno sempre in ritardo la vincita e ci vogliono 7/8/9/10 colpi e oltre e vengono acclamati sul web per un ambo a tutte o su tre ruote dopo 10 colpi. Chi ha trovato quello che ho nelle mani io non ha bisogno di vendere nulla ecco che non mi interessa tu cosa ci faresti con 200 mila euro. Per me a 200 mila euro il prezzo non è neppure esagerato dato che tu la quaterna non è mica che la fai una volta e i Terni neppure ma con 200 mila la casa te la compri una volta sola e poi ci devi pagare imu tari tasi tasse energetiche e se non ti entrano i soldini sono cavoli amari per mantenerla
Sono metodi che non si verificano sempre anzi sono rare ma quando succede danno enormemente mentre ne ho altri che si verificano più spesso ma danno meno. Sono tutte mie creazioni.Tutti i metodi prima o poi finiscono la loro efficacia. Non sono metodi eterni
Non so. Sono nuovo su questo forum.Buon giorno GpLotto ma x avere queste sue chicche come posso contattarla grazie x la risposta