Novità

Ambi isotopo ruote consecitive

curioso

Advanced Member >PLATINUM<
Sono metodi che non si verificano sempre anzi sono rare ma quando succede danno enormemente mentre ne ho altri che si verificano più spesso ma danno meno. Sono tutte mie creazioni.
Non per mancanza di fiducia ma posta qualche metodo per ammirare qualche tua creazione o sono tutti a pagamento?
 

GpLotto

Banned
Guardi io seguo spesso il forum nn entro mai in discussioni leggo solo mi ha incuriosito molto ciò che ha scritto certo consapevole che al giuoco del lotto nulla è certo però sarei molto interessato alle sue chicche mm saprei nemmeno io come fare a contattarla privatamente magari qui ci sono persone che possono aiutare grazie
Forse per messaggio privato. Ma non so neppure come si mandano. Le previsioni non le fornisco gratis l'ho già ribadito.
 

GpLotto

Banned
Scusate la mia intrusione ma l'ambo ripetuto tra Venezia e nazionale l'ho sviluppato così : somma tra i due numeri ripetuti 17+55=72 ambata x ambo si ripete I numeri iniziali (72 ambata con 17-55 xambo) poi ancora x ambo la somma dei numeri ripetuti 17+17=34 primo abbinamento poi secondo abb. 55+55=20spero di essere stata chiara! Ancora scusate la mia intrusione! Buona giornata!
Proprio questo è l'ultimo che chi conosce il mio metodo ha dato quaterne e terni su tre ruote e a colpo
 

Tizi

Super Member >GOLD<
I metodi non possono essere forniti perché avreste vincite gratis e purtroppo i tagliandini non li conservo quando vinco perché sono carte in più nel portafogli e li butto
Scusi ma questo è un forum gratuito...... sotto tutti i punti......

I metodi non possono essere forniti perché avreste vincite gratis e purtroppo i tagliandini non li conservo quando vinco perché sono carte in più nel portafogli e li butto
 

pallino

Junior Member
Non mi resta che salutarla e augurare a lei e a chi sarà il fortunato ad acquistare il metodo purtroppo qui nn riesco a contattarla privatamente e cmq le posso dire che anche qui ci sono previsionisti molto bravi che nn cercano soldi e fanno vincere che siano ambi o terni ecc ecc tutto gratis detto questo nn voglio descriminare nulla di suo anzi ben venga vincere contro il colosso chiamato lottomatica.
Buona domenica
 

GpLotto

Banned
Non mi resta che salutarla e augurare a lei e a chi sarà il fortunato ad acquistare il metodo purtroppo qui nn riesco a contattarla privatamente e cmq le posso dire che anche qui ci sono previsionisti molto bravi che nn cercano soldi e fanno vincere che siano ambi o terni ecc ecc tutto gratis detto questo nn voglio descriminare nulla di suo anzi ben venga vincere contro il colosso chiamato lottomatica.
Buona domenica
Lei è molto gentile magari nel tempo qualcosa la fornirò ad alcuni di voi
Buona serata
 

Alexjeff

Member
Attenzione la lottomatica ha messo un post su Facebook;
Abbiamo individuato chi farà fallire la lottomatica 🤣🤣🤣
Dai sto scherzando nn ti incxxare
 
Ultima modifica:

GpLotto

Banned
Attenzione la lottomatica ha messo un post su Facebook;
Abbiamo individuato chi farà fallire la lottomatica 🤣🤣🤣
Dai sto scherzando nn ti incxxare
La Lottomatica non fallisce perché ci sono i polli che non vincono mai e continuano a giocare di volta in volta e rosicano contro chi vince davvero
 

Alexjeff

Member
Con tutto rispetto caro mio io sono il primo ad essere felice per chi riesce a vincere contro la lottomatica, ma mi dispiace nn ti credo, se conosci il lotto, saprai chi e'stato il grande Manara? O altri grandi del lotto, impara dalla loro umiltà. Te lo ripeto di nuovo la certezza della vincita al lotto al 100% nn esiste
 

GpLotto

Banned
Con tutto rispetto caro mio io sono il primo ad essere felice per chi riesce a vincere contro la lottomatica, ma mi dispiace nn ti credo, se conosci il lotto, saprai chi e'stato il grande Manara? O altri grandi del lotto, impara dalla loro umiltà. Te lo ripeto di nuovo la certezza della vincita al lotto al 100% nn esiste
A certe condizioni il colpo è grosso. Non si tratta di somme sottrazioni giochetti che dopo un pò non danno più nulla. Se non ci credi non sono affari miei
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto