Novità

AMBISSIMO DELLA LAGUNA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ostrica46,vorrei darti il mio parere,per quanto mi riguarda è gia' da un po' che gioco al lotto e tirando le somme posso dire che in passato mi è capitato di vincere pur non sapendo cosa fosse una cadenza un vertibile o un radicale,quando mi sono appassionato di piu' nel tentare di capirci e organizzare qualche combinazione prossima a uscire,non me n'è entrato proprio nulla. da poco che mi sono iscritto su questo forum la vincita non tarda ad arrivare come tempo fa...e ti posso dire che se mi fossi iscritto almeno due settimane prima avrei preso l'ambo con il famoso 66 di firenze cosa che ha fatto lottofrancesco e chi l'ha seguito...le previsioni son tante ed impossibili da giocare tutte quante e questo spiace anche a me perchè ho un budget ristretto...insomma per non dilungarmi più di quanto ho fatto,vorrei dirti di avere pazienza,francesco condivide con noi il suo tempo dedicato ai numeri e non è poco! per mia esperienza posso dirti che quando inizi a giocare una previsione non si possono sapere i colpi,(i numeri di magicnumber continuano a uscire eppure la previsione è chiusa gia' da un bel pezzo),se cambi sempre le giocate io credo che non vinceresti spesso!!detto cio' abbi fiducia se poi non dovesse sortire questa previsione francesco si saprebbe rifare alla grande e chi lo segue altrettanto... ne aprofitto per salutare i passegeri di questo splendido e sereno treno :D:D:D:D

Ciao a tutti....eccocmi per l'aggiornamento...questa previsione la tallono per prenderla alla grande...mi riprendo tutto con gli interessi...a presto ....Francesco.

AGGIORNAMENTO

VENEZIA E TUTTE 9-68..13-68..40-68...70-68...ANCHE IN TERZINA,QUARTINA ,CINQUINA.

ps.da solo..in 2°..in 5° posizione

Buongiorno a tutti....stamattina in una emittente locale ho ascoltato l'intervista di un geofisico delle mie parti che studia gli eventi climatici collegandoli ai fatti che accadono ogni giorno ,tra le tante cose che ha sostenuto, ha detto che i cambiamenti di clima improvviso...oltre ad influire su molteplici eventi quoditiani delle persone, influiscono spesso anche sull'uscita dei ritardatari nel gioco del lotto...portando come esempio l'ultimo ...il 53..uscito in una settimana in cui l'Italia e' stata investita all'improvviso dal maltempo...tantissima neve...ora tra ieri ed oggi si e' verificato un grande cambiamento climatico improvviso..neve e gelo dapertutto....e' da aspettarsi il 68?.....secondo lui il cambiamento climatico potrebbe metterci lo zampino.....ciao...Francesco

Questo si che è un bel punto interrogativo [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [:0][:0][:0]

Speriamo abbia ragione !!!!!!!! :D:)

Hola da ELISA [:X][:X][:X]

Ciao.....ecco l'ultimo aggiornamento vista l'estrazione di ieri sera...con questa previsione ho messo in discussione quanto di buono ho fatto finora...ma io sono sicuro..e vado avanti fino alla fine...anche arrivandoci da solo.. un saluto a tutti.....Francesco.

VENEZIA E TUTTE 9-68..13-68..40-68..70-68..anche in terzina,quartina,cinquina.

ps.da solo...in 2°e in 5°posizione.

Ciao....eccolo...lo riscrivo sotto...Francesco.

VENEZIA E TUTTE 9-68..13-68..40-68..70-68..anche in terzina,quartina,cinquina.

ps.solo...in 2°..5° posizione

:)Signor macchinista, io sono salita di contrabbando su questo treno? La multa no per favore, scendo presto, spero!:)

Buongiorno a tutti...dopo il quadro estrazionale di ieri sera...
ora tocca a loro...dovrebbero essere in arrivo finalmente gli abbinamenti consigliati...Francesco.

Non voglio affogare a Venezia...voglio andarci in gondola..questa combinazione sara' il mio salvagente...o la mia zavorra..da qualche parte e' scritto...attendo...a presto.... Francesco.

lottofrancesco x ricordarci questa previsione, mi sono dimenticata di giocare l'altro ambo 28-39 su tutte che ieri è uscito. Peccato non averlo preso:(:(:( ma tu non ce l'avevi ricordato oppure siii??? speriamo almeno di rifarci con questi...

bye bye:);):)

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Se vinco...ti invito due giorni a Venezia...dicono che non sono messo male...buon Weekend....Francesco.

ps.stamattina ho postato anche un ambetto su Alternativa 68..dai uno sguardo...ciao

ATTENZIONE ULTIMISSIMO AGGIORNAMENTO....Francesco

VENEZIA E TUTTE 9/68 -13/68-40/68-54/68-70/68

ambo-terno-quaterna-cinquina(in tutte le salse)

ps.da solo...in 2°...5° posizione

vai francesco..grazie per l'aggiornamento... e speriamo presto di incassare...

:D

in bocca al liup

SEMPER FIDELIS

Lottofrancesco... è bella Venezia:):);) l'ho visitata in passato,
ps. ma sarai di quelle parti??? comq speriamo che sia davvero come dici..che stasera lo imbrocchiamo, sono stufa di perdere sempre!!!:(:(:([xx(][xx(]:( il lotto mi ha svuotato il portafogli, sicuramente se perdo anche stasera, non ce la farò a giocare prossimamente.Quindi....DEVONO USCIRE A TUTTI I COSTI!!!! SPEREM!!!:(:(:(:([}:)]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14