Novità

AMBO A COLPO

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Non conoscete di sicuro Mastrogino che è un signore e tale si sta comportando nonostante le meschine considerazioni di voi due...
Con questo chiudo questa inconveniente e inutile polemica, non riuscite a capire e parlare al muro sono parole sprecate...
 

Nestore

Super member
Non conoscete di sicuro Mastrigino che è un signore e tale si sta comportando nonostante le meschine considerazioni di voi due...
Con questo chiudo questa inconveniente e inutile polemica, non riuscite a capire e parlare al muro sono parole sprecate...
hai usato meschino e stupidità...mi potrei sentire offeso
 

PORTAFORTUNA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno a tutti e mi scuso se esprimo una mia opinione essendo una persona avversa a polemiche, appurato che il cedolino sia un fake,e personalmente non vedo una mancanza di rispetto di mastrogino nei nostri confronti anzi andrebbe ringraziato per il tempo che dedica a questo forum, credo che non sia rispettoso tutto questo accanimento.
Ognuno di noi ha delle opinioni in merito,ed anche io come quasi tutti ho delle mie anche su alcuni modi di fare previsioni che non condivido, ma determinate opinioni vanno tenute per se stessi perché indipendentemente da tutto la cosa più importante che ci deve accomunare è il rispetto reciproco.
Il mondo di per sé è già una schifezza tra guerre,pandemie e problemi vari...se non riusciamo nemmeno a rilassarci su queste leggerezze allora dobbiamo tutti riflettere..
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
hai usato meschino e stupidità...mi potrei sentire offeso
Usando il termine di MESCHINE CONSIDERAZIONI e STUPIDI COMMENTI ti sei sentito offeso ... come si deve sentire Mastrogino per aver ricevuto quel genere di accanimento da voi due, dopo aver inserito e regalato una previsione ristrettissima e soprattutto eccellente ... cosa interessa a chiunque se è stata giocata, vinta, persa,,, anche giocata e buttata in pattumiera senza essere riscossa ,,, ha inserito una previsione data a colpo (questo è il suo unico errore, aver dato i tempi) ma chi gioca deve essere consapevole che i tempi non esistono e che le previsioni ritenute ottime possono anche non dare mai esito mentre quelle buttate lì senza nessuna speranza vederle stravincenti.... poi che uno le gioca o no, non deve importare a nessuno.
Parli di onestà, pace, amore, rispetto ... bellle parole, ma non so se tutti coloro che le usano ne conoscono pienamente il significato.
Ecco... se tutti usassimo il rispetto verso persone reali o virtuali (sono sempre umani da rispettare) in questo mondo si vivrebbe più sereni e in pace con gli altri, ma soprattutto con se stessi.
Bisognerebbe VIVERE e lasciare VIVERE... questo è il rispetto verso gli altri.
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Usando il termine di MESCHINE CONSIDERAZIONI e STUPIDI COMMENTI ti sei sentito offeso ... come si deve sentire Mastrogino per aver ricevuto quel genere di accanimento da voi due, dopo aver inserito e regalato una previsione ristrettissima e soprattutto eccellente ... cosa interessa a chiunque se è stata giocata, vinta, persa,,, anche giocata e buttata in pattumiera senza essere riscossa ,,, ha inserito una previsione data a colpo (questo è il suo unico errore, aver dato i tempi) ma chi gioca deve essere consapevole che i tempi non esistono e che le previsioni ritenute ottime possono anche non dare mai esito mentre quelle buttate lì senza nessuna speranza vederle stravincenti.... poi che uno le gioca o no, non deve importare a nessuno.
Parli di onestà, pace, amore, rispetto ... bellle parole, ma non so se tutti coloro che le usano ne conoscono pienamente il significato.
Ecco... se tutti usassimo il rispetto verso persone reali o virtuali (sono sempre umani da rispettare) in questo mondo si vivrebbe più sereni e in pace con gli altri, ma soprattutto con se stessi.
Bisognerebbe VIVERE e lasciare VIVERE... questo è il rispetto verso gli altri.
Non volevo entrare nella discussione ma dopo quello che ha scritto la Signora Giuseppa sento l'obbligo di condividere in pieno il suo pensiero, inoltre confermo che Mastrogino è una persona squisita, pronta sempre a dare il suo sapere e il suoi studi su questo gioco senza chiedere nulla in cambio. Ho avuto l'onore di averlo come maestro e come Amico, non merità di essere trattato male, ma da seguire e imparare dalla sua sapienza. Grazie a Giuseppa e soprattutto a Mastrogino, questo forum ha bisogno di queste persone, non di fantomatici venditori di fumo.
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Pazzesco!!!!!!!!’
Vedi Marco c'è gente che rosica perfino quando c'è una sortita vincente di una previsione e invece di complimentarsi con chi ha postato gratuitamente il suo studio, cerca il modo di buttare fango addosso. Hai ragione Tu, continua a postare le tue Vincite e falli rosicare a più non posso, certa gente non merita il tempo di chi mette a disposizione di tutti il suo sapere. Ciao e Buon 2024 pieno di tante altre vincite con tutto il cuore 👋
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Vedi Marco c'è gente che rosica perfino quando c'è una sortita vincente di una previsione e invece di complimentarsi con chi ha postato gratuitamente il suo studio, cerca il modo di buttare fango addosso. Hai ragione Tu, continua a postare le tue Vincite e falli rosicare a più non posso, certa gente non merita il tempo di chi mette a disposizione di tutti il suo sapere. Ciao e Buon 2024 pieno di tante altre vincite con tutto il cuore 👋
Tutti rosicano perché escono sempre le previsioni che vengono sottovalutate per seguire gli incantatori di serpenti e pifferai magici
 

* HULK *

Banned
Buongiorno a tutte/i ..... !!!

....mi scuso per l'assenza di questi giorni, ma ho avuto seri problemi purtroppo, che non sono finiti, ma stamani leggendo questo post, sono diventato VERDE !!! e non potevo non dire la mia.

Rientro e leggo di queste cose....... ?! ....su MastroGino Poiiiiiii ???!!!!!!!!!!!
ma non scherziamo proprio sull'onesta di Gino che più e più volte,
per anni, ha dimostrato qui dentro di essere un vero SIGNORE !!!!!! ....di quelli come pochi purtroppo ci sono.
Se invece di criticarlo, lo avreste seguito con attenzione
di certo avreste imparato qualcosa da lui !!!.

Ritengo assolutamente sbagliato attaccare il caro Gino, di cui, non conoscendolo di persona, ho comunque una stima infinita !!!! ( come per altri/e )....non di certo perchè ultimamente vince bene..( grande Gino !!!! ) ....ma per il comportamento, sempre educato, squisito, onesto e sempre gentile, che ha tenuto per anni quà dentro !!!!!!!!!!! Solo per dire, è una di quelle persone, che ha scritto in un recente post: " le critiche sono sempre costruttive, come le recensioni ".

Che sono certo che per bontà d'animo ed emozione, ha inserito la schedina di qualche giorno prima, non certo per prendere in giro nessuno.....ne per dimostare che ha vinto QUATTRINI !!!! perchè immagino che non gli manchino....per fortuna....e comunque ha ben poco da dimostrare !!!
i numeri dati sono usciti. Punto.Tanto basta.

Qual'è il punto della questione ? .....ha dato numeri che sono usciti ????!!!!! maremma impestata !!!!
ma che volete di più ????????? .....non è uscito a colpo ???? e allora ??? che vi deve portare la colazione a letto tutte le mattine ????
ma cosa pretendete ???!!!!!!

Chi sa giocare.....non sta lì a pettinare bambole, lo sa bene che se non è a colpo.....è lì per lì....se ci crede !!!....se non ci crede che li gioca a fare ????? e cosa pretende ????

Se seguite un pò il forum avrete di certo visto che gente che ha le palle quadrate è riuscita a portare a casa solo due ambi secchi a colpo .....in un anno.....certamente non è una critica per loro, ma un plauso, ed un qualcosa su cui riflettere, viste le grandi difficoltà di vincere che tutti conosciamo.

In più......molte volte ho invitato a verificare le giocate, a dargli un occhiata, io lo faccio sempre, non per sfiducia, ma per vedere se e quanto dedicare a quella giocata, perchè invece di criticare non perdete un pò di tempo a vedere se quella giocata è davvero esplosiva oppure no ???? ....invece di star lì a criticare, andate a vedere i numeri, che magari trovate anche qualcosa di buono in più.


......Allora forza ....adesso mi viene da chiedere a tutti quelli che hanno criticato di dare un ambo a colpo per stasera......forza....su !!!! vediamo !!!!!

Mi arrabbio così perchè anche per me ho notato qualche dubbio e sfiducia...ma io sono diverso da Gino che sicuramente ha l'animo ferito in questo momento.....io me ne frego !!! di chi non ci crede !!!!! dei like, dei complimenti e di tutta sta roba !!!! e se avete dubbi state lontano dai miei post......è semplicissimo !.

Sono entrato qui dentro per poter dare, se riesco, qualche buon numero a chi ci crede per ringraziare persone come Gino che mi hanno fatto vincere bene e non bene...e magari con quei quattrini aiutare qualcuno. Comunque mi hanno dato numeri che non avrei visto da solo, imparando cose nuove, e quindi GRAZIE Gino !!!! mille grazie infinite di cuore, sempre.


S
e ho vinto un terno, o magari in ultimo ho inserito un numero in più ed ho preso una quaterna.......... una cinquina, o un numero in meno ed ho preso un ambo...o non li ho giocati per motivi miei...quanto e come ho vinto .....questo non deve fregare niente a nessuno !!!!! ......i numeri che ho postato sono usciti. Punto. Finisce lì.......o no ???!!!! .....

Ho sempre postato le schedine vincenti, se a volte non l'ho fatto, sono solo affari miei e non ho da dare spiegazioni a nessuno, tanto meno MastroGino e tutti gli altri/e.


Ritenetevi fortunati/e ad avere.....ancora......persone che dedicano tempo ed energie per pura passione e che consigliano spesso cose buone. Punto.

Avrete certo visto quanti bravi previsionisti hanno lasciato e non postano più, magari anche grazie a critiche insulse che hanno offeso la loro onestà e bravura.

In Ultimo.....
non c'è nessun obbligo, nessun dovere, nel postare le schedine vincenti.....senza polemiche è........da tempo che leggo commenti su chi non posta le schedine vincenti e devo dire che non mi piace per niente questa cosa....per niente !!! e visto che sono così chieste....ci stà che le mie non le vedrete più ....almeno si evitano polemiche sterile e basse.
Se ci tenete tanto postate le vostre..............quando vincete.

Mi scuso per modi e termini.

AugurandoVi un buon proseguo, Vi saluto.

👋
 

lottoLuke

Banned
mi permetto e chiudo la mia interazione con questo post, andato ben oltre in positivo con l'affetto mostrato al Sig.Gino,
e chiedo nello specifico a @giuseppa: certi elementi dissestanti e forieri di ragioni prive di alcuna serietà e visto il loro ripetersi nel creare e nel riuscire abilmente a generare malcontento e dissenso generale ,potrebbero esser limitati da una moderazione mirata dove la risposta abbia bisogno della moderazione per l'approvazione ,sarebbe da monito per molti e a noi semplici frequentatori e appassionati basterebbe "il sacro ignore".
E' un post questo nella sua interezza bello da leggere per il supporto mostrato al Sig Gino ,ma triste allo stesso tempo perchè basta davvero poco per infangare qualcuno e alla fine gli onesti di pensiero che dedicano tempo e attenzione come dice il bravo hulk ci vanno a rimmettere
perdendo interesse .
un po di sana giustizia di tanto in tanto aiuterebbe il morale di chi pubblica e di chi segue
con questo chiudo il mio breve intervento
salutando
buon proseguimento
Lottoluke
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Buongiorno a tutte/i ..... !!!

....mi scuso per l'assenza di questi giorni, ma ho avuto seri problemi purtroppo, che non sono finiti, ma stamani leggendo questo post, sono diventato VERDE !!! e non potevo non dire la mia.

Rientro e leggo di queste cose....... ?! ....su MastroGino Poiiiiiii ???!!!!!!!!!!!
ma non scherziamo proprio sull'onesta di Gino che più e più volte,
per anni, ha dimostrato qui dentro di essere un vero SIGNORE !!!!!! ....di quelli come pochi purtroppo ci sono.
Se invece di criticarlo, lo avreste seguito con attenzione
di certo avreste imparato qualcosa da lui !!!.

Ritengo assolutamente sbagliato attaccare il caro Gino, di cui, non conoscendolo di persona, ho comunque una stima infinita !!!! ( come per altri/e )....non di certo perchè ultimamente vince bene..( grande Gino !!!! ) ....ma per il comportamento, sempre educato, squisito, onesto e sempre gentile, che ha tenuto per anni quà dentro !!!!!!!!!!! Solo per dire, è una di quelle persone, che ha scritto in un recente post: " le critiche sono sempre costruttive, come le recensioni ".

Che sono certo che per bontà d'animo ed emozione, ha inserito la schedina di qualche giorno prima, non certo per prendere in giro nessuno.....ne per dimostare che ha vinto QUATTRINI !!!! perchè immagino che non gli manchino....per fortuna....e comunque ha ben poco da dimostrare !!!
i numeri dati sono usciti. Punto.Tanto basta.

Qual'è il punto della questione ? .....ha dato numeri che sono usciti ????!!!!! maremma impestata !!!!
ma che volete di più ????????? .....non è uscito a colpo ???? e allora ??? che vi deve portare la colazione a letto tutte le mattine ????
ma cosa pretendete ???!!!!!!

Chi sa giocare.....non sta lì a pettinare bambole, lo sa bene che se non è a colpo.....è lì per lì....se ci crede !!!....se non ci crede che li gioca a fare ????? e cosa pretende ????

Se seguite un pò il forum avrete di certo visto che gente che ha le palle quadrate è riuscita a portare a casa solo due ambi secchi a colpo .....in un anno.....certamente non è una critica per loro, ma un plauso, ed un qualcosa su cui riflettere, viste le grandi difficoltà di vincere che tutti conosciamo.

In più......molte volte ho invitato a verificare le giocate, a dargli un occhiata, io lo faccio sempre, non per sfiducia, ma per vedere se e quanto dedicare a quella giocata, perchè invece di criticare non perdete un pò di tempo a vedere se quella giocata è davvero esplosiva oppure no ???? ....invece di star lì a criticare, andate a vedere i numeri, che magari trovate anche qualcosa di buono in più.


......Allora forza ....adesso mi viene da chiedere a tutti quelli che hanno criticato di dare un ambo a colpo per stasera......forza....su !!!! vediamo !!!!!

Mi arrabbio così perchè anche per me ho notato qualche dubbio e sfiducia...ma io sono diverso da Gino che sicuramente ha l'animo ferito in questo momento.....io me ne frego !!! di chi non ci crede !!!!! dei like, dei complimenti e di tutta sta roba !!!! e se avete dubbi state lontano dai miei post......è semplicissimo !.

Sono entrato qui dentro per poter dare, se riesco, qualche buon numero a chi ci crede per ringraziare persone come Gino che mi hanno fatto vincere bene e non bene...e magari con quei quattrini aiutare qualcuno. Comunque mi hanno dato numeri che non avrei visto da solo, imparando cose nuove, e quindi GRAZIE Gino !!!! mille grazie infinite di cuore, sempre.


S
e ho vinto un terno, o magari in ultimo ho inserito un numero in più ed ho preso una quaterna.......... una cinquina, o un numero in meno ed ho preso un ambo...o non li ho giocati per motivi miei...quanto e come ho vinto .....questo non deve fregare niente a nessuno !!!!! ......i numeri che ho postato sono usciti. Punto. Finisce lì.......o no ???!!!! .....

Ho sempre postato le schedine vincenti, se a volte non l'ho fatto, sono solo affari miei e non ho da dare spiegazioni a nessuno, tanto meno MastroGino e tutti gli altri/e.


Ritenetevi fortunati/e ad avere.....ancora......persone che dedicano tempo ed energie per pura passione e che consigliano spesso cose buone. Punto.

Avrete certo visto quanti bravi previsionisti hanno lasciato e non postano più, magari anche grazie a critiche insulse che hanno offeso la loro onestà e bravura.

In Ultimo.....
non c'è nessun obbligo, nessun dovere, nel postare le schedine vincenti.....senza polemiche è........da tempo che leggo commenti su chi non posta le schedine vincenti e devo dire che non mi piace per niente questa cosa....per niente !!! e visto che sono così chieste....ci stà che le mie non le vedrete più ....almeno si evitano polemiche sterile e basse.
Se ci tenete tanto postate le vostre..............quando vincete.

Mi scuso per modi e termini.

AugurandoVi un buon proseguo, Vi saluto.

👋
Questo è il mio pensiero che condivido pienamente in tutto.
Sono migliaia le volte che l'ho riportato in risposta quando ci sono queste richieste e critiche, ma a quanto pare sono duri di comprendonio continuando sulla stessa linea... per cui due sono le opzioni... non leggono (e questo lo escludo) oppure (che è molto più probabile) non gliene frega delle modalità e poche, ma molto importanti e significative regole che questo Forum ha stabilito e pretende siano seguite... anche se non drastiche, ma con un lieve margine di elasticità... molto lieve, "EDUCAZIONE e RISPETTO" ... queste sono le qualità che non devono mai mancare in modo da poter portare e assicurare serenità e condivisione di partecipazione a tutti coloro che lo seguono, sia registrati, ma anche chi lo consulta dall'esterno.
Mi auguro di cuore che si riesca a capire e non dover più intervenire per queste incresciose situazioni.
 

mastrogino

Advanced Premium Member
Buongiorno a tutti voi , scusatemi x l'astenermi a questa discussione ma mi ero chiuso nei pensieri
se continuare o no a postare su questo forum ( famiglia ) se si puo chiamare in questo modo
dopo circa 22 anni di permanenza , tra alti e bassi sono ancora qui, ho detto che le critiche fanno crescere
ti aiutano anche a conoscersi ,ma non l'offesa che al contrario si vuol credere di essere superiori .
Ho letto che questi elementi dovrebbero essere eliminati poiche scombinano l'equilibrio armonioso del forum ,
io li considero parte di quel equilibrio come il Tao.
Chiudo per non prolungarmi oltre , ho il difetto di non usare tante parole confondono la mente
i fatti parlano da soli con la media di 1 ambo al mese , anche se a tutte, è sempre un esito positivo
Ringrazio a tutti per il vostro intervento in prima HULK e Giuseppa per il loro pensiero
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32
Alto