Novità

AMBO BIVALENTE 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione fede
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao fede allora sei con me ?Io un euro lo metto mentre swto giocando il 4/8 su Naz e Ba Un abbraccio e un bacione Daniela!;)[:X]

cordovani daniela

Ciao Marylin se vuoi un consiglio io 1 euro lo sto giocando solo su Naz xche' e' uscito su tutte e quando esce sulle ruote di solito non ci tradisce mai :::Un abbraccio e un bacio !!!Ah proposito e' un consiglio poi fai tu...!!!!!Daniela!;););)[:X]

cordovani daniela

quote:Originally posted by fede

Ciao forum la mitica Daniela ha messo in evidenza la sortita del mitico ambo 24-40 che dire.....io personalmete rimetto in gioco

NAZIONALE 4-8 ambo</u>

vediamo che succede nei prossimi 3 colpi !!!

Per il colpaccio Naz 4 - 8 - 9 :D:D:D

Prova ad esser positivo e controlla se le cose cambiano...

io non ho mai smesso di giocarli[imghttp://www.fantasygif.it/Cani%20e%20Gatti/Gatti/FG-gatti_2.gif][/img]

io non ho mai smesso di giocarli
FG-gatti_2.gif

NEWS??? Io personalmente lo tengo giocato al minimo e.....chissà ;):D

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

Ciao forum abbiamo ripreso il vecchio metodo lo abbiamo rivisto e ricavata una nuova previsione vediamo che succede

NAZIONALE 26-38
RECUPERO MILANO-NAPOLI

TEORICAMENTE DOVREBBE SORTIRE PRIMA SU TUTTE E POI SU NAZIONALE O SULLE RUOTE DI RECUPERO...fino alla vittoria ciao

Ciao Fede grazie della prtevsione un abbraccio e un bacio e felicissima che sei di nuovo qui fra noi ...un altro bacione!!!!!Daniela !T.V.b;)[:X]

cordovani daniela

Ciao fede ieri sera 26 su Nazionale ...si continua ti ricordi col 19/29?Prima usci ' il 19 poi l'estrazione dopo il 29 poi....x incanto la terza estrazione non ci potevo c;)redere ambo secco su Naz....speriamo che sia di nuovo cosi'....baci a tutti un abbraccio ciao Fede da Daniela!!!![:X][:X]

cordovani daniela

Ciao forum...mi ricordo benissimo cara Daniela e allora speriamo di fare il botto domani sera!!! buona fortuna

Ciao fotum..il classico +/-1 continua a tiglierci la soddisfazione di vincere l'ambo secco..certo che si contunua OASILOTTO !!! CIAO

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 17 luglio 2025
    Bari
    22
    33
    04
    68
    47
    Cagliari
    09
    52