Novità

AMBO CICLOMETRICO ◩ ◪

• Creatore Discussione Creatore Discussione Zetrix
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buon giorno Kingman grazie di questa previs di GE-MI ci sono molte teorie di sviluppo per la figura del rettangolo poi piu avanti

se posso vedro di mettere alcuni esempi .. però ora vorrei mettere alla vostra attenzione un sistema per vincere l ambo su tutte

pero l obiettivo sara trovare la ruota da colpire per l ambo secco su ruota

la tecnica da due ambi per un gioco di tre est se risulta valida paga entro questo tempo di gioco

ciao zetrix e tutti dai dai zetrix metti giù nn vedo l'ora di vederli questi due ambi e cercare la ruota è il mio mestiere voglio vedere se ce la faccio grazieeee

jKTz8uz.jpg

ora viene il compito piu difficile da spiegare la tecnica ma chi segue la ciclometria dovra risultare semplice

in questo esempio noi prendiamo in esame solo le ruote diametrali che sono ca e pa con il num 51 isotopo

quindi facciamo l iter operativo ..

si somma 51+51=102-90=12 questa e il primo num ed e valida anche come ambata su queste ruote

per il secondo num che chiude l ambo dovremmo rilevare le dis ..in questo modo

6-----1 dis 5

28----16 dis 12 qui siamo fortunati perche troviamo lo stesso num 12

quindi abbiamo un solo ambo in gioco e 12-5 che si dovrebbe realizzare su tutte inclusa la naz..

x petra1964 a te il compito di trovare la ruota prescelta

Ultima modifica:
tEdm6SR.jpg

questa e un esempio in data 25/3

59----16 dis 43

73----88 dis 15 .. alla 3 est esce l ambo 4-43 sulla nazionale

Ultima modifica:
jKTz8uz.jpg

ora viene il compito piu difficile da spiegare la tecnica ma chi segue la ciclometria dovra risultare semplice

in questo esempio noi prendiamo in esame solo le ruote diametrali che sono ca e pa con il num 51 isotopo

quindi facciamo l iter operativo ..

si somma 51+51=102-90=12 questa e il primo num ed e valida anche come ambata su queste ruote

per il secondo num che chiude l ambo dovremmo rilevare le dis ..in questo modo

6-----1 dis 5

28----16 dis 12 qui siamo fortunati perche troviamo lo stesso num 12

quindi abbiamo un solo ambo in gioco e 12-5 che si dovrebbe realizzare su tutte inclusa la naz..

x petra1964 a te il compito di trovare la ruota prescelta

La mia data si gioca su Genova 12 5 54 in abbinamento con il 60 e il 7 ........

Augh

ciao geronimo potrebbe essere genova in data 20/3 su ge sono usciti i num 7.52.50 per chiudere il rettangolo ci vorrebbe il 5

5-----50

52----7 se facciamo le somme in diag da 12 quindi torna l ambo 5.12 però ce anche la ruota gemella di palermo

se nn chiude su genova allora potrebbe chiudere il rettangolo su palermo la sua ruota gemella

invece DA un controllo statistico DI QUESTO AMBO sia sulla dis 7 che la somma 17 il risultato piu conveniente mi dice ROMA

ASPETTIAMO CHE DICE PETRA1964 SE SI RISCONTRANO CONVERGENZE SU QUESTE RUOTE

CMQSIA QUESTO AMBO 5.12 VA SEGUITO PER SOLI TRE COLPI HO FATTO UN CONTROLLO A RITROSO E L

AMBO NN E SORTITO SU NESSUNA RUOTA ALLORA ABBIAMO QUALCHE SPERANZA DI VINCERE

Ultima modifica:
ciao geronimo potrebbe essere genova in data 20/3 su ge sono usciti i num 7.52.50 per chiudere il rettangolo ci vorrebbe il 5

5-----50

52----7 se facciamo le somme in diag da 12 quindi torna l ambo 5.12 però ce anche la ruota gemella di palermo

se nn chiude su genova allora potrebbe chiudere il rettangolo su palermo la sua ruota gemella

invece DA un controllo statistico DI QUESTO AMBO sia sulla dis 7 che la somma 17 il risultato piu conveniente mi dice ROMA

ASPETTIAMO CHE DICE PETRA1964 SE SI RISCONTRANO CONVERGENZE SU QUESTE RUOTE

CMQSIA QUESTO AMBO 5.12 VA SEGUITO PER SOLI TRE COLPI HO FATTO UN CONTROLLO A RITROSO E L

AMBO NN E SORTITO SU NESSUNA RUOTA ALLORA ABBIAMO QUALCHE SPERANZA DI VINCERE

ti aggiungo un pò di ..... spazio ... così stai più largo ..... ahahhahhhaah

genova 5 12.jpg

augh

Vedi l'allegato 11338Vedi l'allegato 11339
Ciao ragazzi,
non sono un super esperto di ciclometraggi ma questa condizione credo sia applicabile.
GE-MI primi estratti isotopi 52 - 79 distanza 27
Sulla stessa ruota del 79 di MI c'è il numero 34 di distanza 45.
La chiusura sarebbe il 07.

Gioco:GE-MI

AMBATA:07

AMBI:
07-77
07-25
07-43

X KINGMAN HO TROVATO UN AMBATA CICLOMETRICA IL 7 ANCHE SE DOVREI CHIAMARLA AMBATA DIFFERENZIALE XCHE DERIVA DAL TRIPLO DIFFERENZIALE QUESTA DOVREBBE USCIRE SULLE RUOTE DI GE-VE NELLE PROSSIME EST

PER CUI VOLENDO SI PUO RESTRINGERE IL GIOCO SOLO SU GE IN VIRTU DEL FATTO CHE CHIUDE IL RETTANGOLO SU

GENOVA RUOTA PRINCIPALE ...

Ultima modifica:
buonasera Kingman le convergenze servono a queste per nn far spendere soldi su ruote inutile cmqvada

in bocca al lupo x domani

Ultima modifica:
ciao Zetri!

grazie dei saluti! ti ho risposto nel mio post, ieri sera ho preso ambo in terzina 62.90 naz!

poioggi sempre con il mio 90 al 10 e lotto alla 163* preso 1.90 e 1.72.90!

ti do un ambo da giocare con il 26 nazionale 17.26 in bocca al.lupo!

GRAZIE MARION SE VUOI POSSO DARTI DELLE DRITTE DI GIOCO SULLA NAZIONALE HO FATTO UN CONTROLLO ORA ED HO

TROVATO DUE NUMERI CHE SCOTTANO ... SONO DUE NUMERI ATTESI SU QUESTA RUOTA

IL 74 DEVE CHIUDERE IL QUADRATO E IL 74 E 44 SONO I NUMERI RIMASTI PER COMPLETARE L

ESAGONO QUINDI SE GIOCHI IL 26 FAI ATTENZIONE A QUESTI NUMERI CIAO

ANZI BUONA NOTTE

Ultima modifica:
Si l'ho cambiato...................

Va bene Fantino continuiamo la nostra guerra come vedi nell avatar da piccolo ero gia in guerra

la ruota di bari l abbandono xche nn si allinea con i risultati .. porto avanti ancora per un po l ambo 55.41 su RM-TO

poi se dovessero esserci altri aggiorn x oggi vedrò di metterli ..

p.s prima scommettevo sui fantini sulle corse di cavalli bei tempi ..

Ciao Zetrix.............la vita è come una (guerra)..............

"Ogni mattina in Africa, come sorge il sole, non importa che tu sia leone o gazzella, l'importante è che cominci a correre.....".

Ma noi siamo positivi.........e dunque VINCENTI!!!

Buona giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 agosto 2025
    Bari
    67
    05
    41
    45
    12