Novità

AMBO CICLOMETRICO ◩ ◪

• Creatore Discussione Creatore Discussione Zetrix
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
0o7Lmgr.jpg

x elmiki questa e simile a quella che usi te con il sistema a croce ma io la chiamo system plus sign la tecnica

e semplicissima bisogna chiudere il rombo 1...10....(19)...28 e proiettare il diam del num centrale che e

31.... 3 colpo 19.31 su torino dove si chiudeva la figura del rombo

2x1+28/3=10

2x28+1/3=19

Ultima modifica:
buona sera zetrix e tutti è la prima volta che entro qui da te è sorprendente gli ambi secchi che sai ricavare e che nn prendi se permetti vorrei partecipare x "indovinare" la ruota esatta mia particolarità mica sempre ma spesso ciao :)

buona sera zetrix e tutti è la prima volta che entro qui da te è sorprendente gli ambi secchi che sai ricavare e che nn prendi se permetti vorrei partecipare x "indovinare" la ruota esatta mia particolarità mica sempre ma spesso ciao :)

Ke bello zetrix se ne trovi ancora fammelo sapere intervieni pure in qualsiasi post mio. Grazie x le tue ricerche ti vengo a vedere spesso se trovo convergenze buone x me anche se nn intervengo. Ciao

sarebbe interessante se funzionasse anche con le cadenze

ultima estraz:

ro..............32....................
to 42........(31)...............82
ve.............(x)....................

distanze 40 e 10 darebbero (x)=02

venezia 02-76 jejeje magariii!!! :)

buonasera petra1964 senz altro quando vuoi partecipare puoi inserire le tue strutture di gioco cosi possiamo completare il pronostico

nn prendo gli ambi perche quasi sempre le tralascio per giocare altre l ultima esempio inserita l avevo notata questa gia da diverse est ma lo

tralasciata per giocare altre che ritenevo piu opportune e a volte anche per motivi di budget .. ma verrà il momento per colpire l ambo

su ruota ..

sarebbe interessante se funzionasse anche con le cadenze

ultima estraz:

ro..............32....................
to 42........(31)...............82
ve.............(x)....................

distanze 40 e 10 darebbero (x)=02

venezia 02-76 jejeje magariii!!! :)

buonasera elmiki la condz di gioco che hai evidenziato nn e proprio uguale a l altra sono condz rare da trovare devono appartenere

alla stessa tripla fig e in num che ruotano intorno devono essere tutti della stessa figura .. cmqsia questa con le cadenze nn lo mai provata

nn so se funzionerà direi di tralasciare e aspettare quanto troviamo simile strutture ...

inoltre potrei vedere se funziona lo stesso anche se il num centrale nn e in tripla fig cmqsia il vincolo

rimane che i num che ruotano intorno al num centrale devono essere tutti dell stessa figura

però se sono della stessa tripla e meglio perche appartengono allo stesso gruppo di famiglia esempio 1.4.7

con il compl a 89 ... 1.88 ... 4.85 ... e cosi per le altre ecc ecc ...

Ultima modifica:
buonasera Kingman grazie della partecipazione la condz di ge-mi e applicabile perche il 7 chiude il rettangolo

vedremo se si chiude l ambo su una di queste ruote ...

8L8LIDa.jpg

elmiki ho trovato questa però come vedi il num centrale nn è in tripla figura se vuoi si puo provare lo stesso

l ambo e 66.88 su milano ..

se applichiamo la formula ..dal num min a magg

2x3+48/3=18
2x48+3/3=33 ... puoi notare che nn sono in fig 3 allora si procede con la chiusura

obbligata del num 66 diam del 21

Ultima modifica:
ciao zetrix no nn sono capace con le figure ecc. diciamo ke ho fiuto però i tuoi ambi sono sparsi nelle tante pagine potresti fare un riepilogo solo dei tuoi ambi anche se un po' datati ma ke nn hanno ancora dato grazie e grazie per la disponibilità :)

buon giorno e buon inizio settimana ..

ciao petra1964 vedro se riesco a fare un riepilogo di tutti gli ambi che nn hanno dato esito

x elmiki come puoi notare da queste due figure ho delineato due rettangoli 5x5

nella fig 3 ci sono due num intrusi l84 e il 21 .. invece nella fig 1 nn ci sono num ripetuti e tantomeno altri num della fig 1

staremo a vedere gli sviluppi della fig3 ....

poi ho notato un altro particolare per agganciare il terno potrebbe essere in questo modo il num 45 che fa parte integrante della figura

si procede cosi 42----(45)----48 ... il 42 e 48 si abbinano per il terno secco

su torino esce il 19.31.42 ..

Ultima modifica:
che dite vogliamo provarci domani sera a vincere con il 5 centenario di palermo??

se dovesse uscire questo ambo saranno fuochi d artificio ...

JyMcbS2.jpg

28
|
|
38
|
|
48-----38------28

l ambo che andremo a mettere in gioco e 5-38 secco su palermo

in bocca al lupo a tutti .. per chi la vorrebbe giocare x domani

p.s in supporto ce anche il 28 isotopo su roma per cui si conferma il 38 su palermo ruota centrale

Ultima modifica:
Ciao Zetrix.....non vedo l'ambo:cool:.................ops ora lo vedo.Grazie

Ultima modifica:
è un ambo mettiamolo pure a Cagliari/Firenze che dici ci può stare ?

petra vorrei provarci su palermo 5.38 xche ce il numeretto 5 centenario di palermo

la mia sfida sono stati sempre i numeri centenari proviamo domani se riusciamo ad affondare l ambo su

palermo 5.38

poi chi vuole puo giocare su tutte o le ruote che preferite ...ma a me nn piace il gioco su tutte ...

Ultima modifica:
ciao zetrix no nn sono capace con le figure ecc. diciamo ke ho fiuto però i tuoi ambi sono sparsi nelle tante pagine potresti fare un riepilogo solo dei tuoi ambi anche se un po' datati ma ke nn hanno ancora dato grazie e grazie per la disponibilità :)

ciao petra se puoi ricercare tu questi ambi e di stilare una lista dopo li metto nel programma e controllo quelli che sono usciti e quali

tenere ancora in gioco e altri da scartare se puoi fare questa cortesia grazie della tua disponibilità ..

Ultima modifica:
ciao amico caro amico bello tieni qualche sentore per stasera ? genoa - milan che ti senti ... io un bel 1-2 e tu ?

hai niente su genova da accoppiare ai miei ?

augh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 agosto 2025
    Bari
    67
    05
    41
    45
    12