Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno zetrix, ho letto la risposta x me e ringrazio. Sì, non ho vinto, il 41 era forte e ho voluto giocarlo anche a parte perdendo perchè ho tolto 81 e non ho messo 80 che era al 1°colpo... tra i vari n. c'è il 35. In un post di IB63 ho affermato che ho 35 su molte ruote, infatti è sortito su mi ed era ca-mi-pa ma lo aspetto nonostante sia in un certo senso sfaldata, per altre condizioni. Mi sono persa dei passaggi, vedo che confermi pa e va bene. Io scrivo le mie ruote solo x trasparenza. Oltre ba ho pa-rm 35 x 7 c. poi mi-rm-ve x 8 c. ancora mi-naz 35 (53-80 completa x E), su una pag. video davano fi-ve 35 e ho letto una prev. con 35 capogioco su ca-fi che ho giocato già sabato. Ancora 4 estr. fa avevo una prev. su pa 5-15-35 acquistata da una seria lottologa perchè ero interessata al 90 di ca però era tutto compreso, per 1 euro, anche il 50 a ba poi sortito. Il 35 pa-rm è ricavato dalla 2° del mese ma come molti met. ci sono esiti neg. però ora la bella condiz. evidenziata da te conferma pa: noto la fig.2 e la fig.8 con 35 a chiusura, sarebbe bellissimo che si completasse la tripla fig. con 5. Fantino segnala ca-pa, un'altra convergenza, mentre geronimo ge-to penso dall'ambo uguale 50-75 che ha dato solo 35 a ge come somma dei 2 estratti, allora non è sfaldata. Che io giochi 35 a pa con altri abb. è scritto nel mio post (x Carmenanna).
Chiedo gentilmente una cortesia zetrix, per quanto possibile perchè comprendo il tempo da dedicare, se su ba-to con le prossime 6 estr. trovi queste ambate 19,50,52,59 sarei contenta x una conferma, perchè mirerei a un ambo secco col 90 dato che esse sono abb. da un met. che ho da poco. Un saluto a te, ai tuoi ospiti e lettori e buon proseguo di giornata.
no geronimo nn lo vedo bene con il 9, prova a seguirre il discorso ,ho fatto una mini ricerca e indovina cosa ho scoperto ... tutte le volte che si presenta un ambo simmetrico in 2.4 pos ma da solo soltanto su una ruota .. succede che .. faccio l esempio dell ultim est su palermo con 4.64 di somma 68,
a quest punto si aggiunge il valore fisso 30 quindi 68+30=98-90=8 ,, quindi dovrebbe venire il num 8 su palermo ,, quindi potrebbe essere un alternativa 5.8/5.38 uno dei due ambi deve uscire ,
gia perche se facciamo la tecnica di collante su 5+3= uguale 8
invece io ho fatto 35+3=38
concludo geronimo , secondo me 5.8.38 dovrebbe dare l ambo ma nn si esclude anche il terno
anzi ce anche il 41.