Novità

AMBO CICLOMETRICO ◭ ◮ continua 2 parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
faccio un riepilogo delle previs ..
metto solo le ristrette..su ruota

BA 11.80 ......si cestina
VE 37.40.....si continua
TO 41.61.....si continua
MI 24.88........da vedere
RM 23.32........si cestina
PA 5.40..........da vedere
PA 5.31.40........idem

Ultima modifica:
tAI4l9t.jpg

geronimo e se venisse l ambo vertibile 23.32 su roma?
cmq eliminerei solo il 30..... mi piace la quartina con 23.32.68.7
pero nn mi convince quel 9 nel quadrato forse applico il collage 32+9=41
e farei 23.32.7.41 ... eliminerei pure il 68 ..

quando ho letto questo post ho pensato che il 30 lo avevo già visto su una mia previsione ..e sono andato a cercarla ....MA POI L'HO LASCIATA PERDERE ... BIP BIP BIP BIP BIP

http://forum.lottoced.com/f7/%40-geronimos%40-105967/index27.html#post1275745

guarda un pò la prima previsione .ROMA 51 AMBATA SECCA 51 54 AMBO SECCO ..... PORK..... CON IL 32 CI FACEVAMO IL TERNO ....

NON NE POSSO PIù .. CON LA MIA DATA STO GIOCANDO A RIMPIATTINO 05 12 19 54 60 LA GIOCO 2/ 3 VOLTE NON ESCE NIENTE ..LA TRALASCIO AMBI E TERNI ..CON STASERA è IL SECONDO TERNO 5 12 60 A BARI E A PALERMO ERA USCITO 12 19 60

SONO STUFO DI FARMI TURLUPINARE DAI SIG DEL LOTTO è ORA DI PARTIRE ALLA RISCOSSA ..MA COL CAVOLO CHE METTERò I NUMERI CHE GIOCO !!!!!!!!!

AUGH

ciao geronimo stasera ho sbagliato a giocare su roma avevo il 51 e nn ho fatto i due ambi secchi con
il 23 e 32 ........... il 23 e centenario e sappiamo come vanno le cose invece il 32 ha rispettato la regola
per il resto sembra che nn sia uscito altro.....
buona serata

Ultima modifica:
Ciao zetri e gio'

Purtroppo il lotto e' cosi anch'io stasera ho sbagliato a non giocare il 90 a genova!!

Un saluto!

3T37FWW.jpg

ciao.. se sarete fortunati esce su torino se no su tutte le altre ruote ..
gli ambi sono 90.41/90.69 ..
nn mi va di spiegare la tecnica ..ho fatto un video tutorial come potete osservare ..
merita un po piu di attenzione il 90.41 su torino ...

geronimo hai visto ha dato pure l ambo 90.69 su firenze nn ho parole
nn abbiamo vinto nemmeno con il 90.41 sulla nazionale
quelle che tralascio quelle escono ma vafffff..............lo
ed era come avevo previsto gli ambi sono usciti su tutte e nazionale
perche torino predispone il gioco ma nn e detto che esca per forza su torino
servira di lezione la prossima volta a quanto succede perche sono molto rare
queste condz di gioco,,, e le stelle stanno a guardare...

Ultima modifica:
Ciao Marion piacere di rileggerti come stai mi sembra che e passato molto tempo ricordi ai tempi del gladiatore
quando rincorrevamo il 74 di milano .... ora nn so piu a chi rincorrere al 5 di palermo o il 23 di roma
anche se forse sarebbe meglio lasciare perdere questi centenari ...stasera ho provato con 23.32 su roma
ma e uscito solo il 32 pazienza nn e il mio periodo ....

Ultima modifica:
Ciao Marion piacere di rileggerti come stai mi sembra che e passato molto tempo ricordi ai tempi del gladiatore
quando rincorrevamo il 74 di milano .... ora nn so piu a chi rincorrere al 5 di palermo o il 23 di roma
anche se forse sarebbe meglio lasciare perdere questi centenari ...

Ciao!

Infatti ho imparato la lezione su i centenari! non li gioco piu' come ambata! scelgo altri num per ambata e li gioco per non piu' di 3/4 estrazioni!

Per me sabato e' buono il 71 a napoli stasera sn usciti 11.41 manca il 71 per la chiusura della terzina simm.!!!
Per 3/4 colpi ci provo!

Buona notte!

che ti devo dire marion nn va bene ... ma andiamo avanti lo stesso ...
potevo dirti che andava tutto bene ma nn e cosi

Ultima modifica:
PAROLE SAGGE.... ANCHE SE A VOLTE BASTA POCO PER CAMBIARE LE COSE ... MA CERTO CHE IN GENERALE L'UMANITà STA ATTRAVERSANDO UN PERIODO MOLTO DIFFICILE .MA TI RICORDO UN PENSIERO DI OSHO " PIù L'ALBA SI AVVICINA E PIù LA NOTTE è BUIA E FONDA ... "

DOPO IL BUIO VIENE SEMPRE LA LUCE E I MOMENTI DIFFICILI CHE STIAMO ATTRAVERSANDO CI PORTERANNO IN DONO UNA VITA MIGLIORE ...MA BISOGNA AVER PAZIENZA

AUGH

BUONA NOTTE

Ultima modifica:
ciao geronimo ti ringrazio delle parole che hai scritto e vero succedono cose a questo mondo...
..

Ultima modifica:
lP47NGI.jpg

buona domenica a tutti .. oggi tratteremo gli ambi diam in dec (dis5) su ruota singola
la condz di bari e validissima in quanto ci sono tutti i parametri rispettati cioe l ambo deve essere unito come nell esempio pratico ... le ambate sono 11..56
la previs di gioco e 11.37 bari

buon giorno a tutti ... ieri sera abbiamo visto su napoli (ruota diam) l ambo 11.37
in teoria questo ambo doveva uscire su bari ma in pratica nn e andata cosi ..

Ultima modifica:
dcZblxh.jpg

in verita ce un altro ambo che nn ho messo ed e 68.86 pero visto che si tratta su ruota singola
si potrebbe giocare.. oppure se preferite la quartina 68.35.34.86 x ambo e terno
ma se esce l ambo si vince poco... per questo il mio consiglio e meglio fare due terzine
in questo modo...
68.34.86/68.35.86 x ambo e terno anche se sarebbe meglio giocare solo gli ambi secchi
che sono piu probabili .. il terno un po meno ... chi invece vuole giocare l ambata secca e il 68
su cagliari ... poi vedete voi come meglio giocare... io di solito nn gioco l ambata ma preferisco
giocare solo gli ambi secchi ... tuttal piu se proprio devo rischiare di giocare l ambata
punterei sulla pos dell estratto ... che paga 55 vlp per ogni euro puntato
un altra cosa vorrei dire avrete notato il 7. 52 e il 23 di fig7 e fig 5 per molti di voi queste figure nn
avrebbero senso eppure provate a sommare la figura 7 in questo modo 7+7=14 il 14 e di figura5
e l ambata 68 e di figura5 le scrivo cosi fate un po di pratica perche chi studia la ciclometria deve fare molto pratica con le figure bivalenti e con i num diametrali

Ultima modifica:
avete notato l ultima est forse nessuno ci ha fatto caso su ca e pa ce la presenza del numeretto 7 di questo il num bivalente e il 5
per cui fate molta attenzione sulla ruota di palermo
secondo me il 5 esce in 2 pos oppure in 4 ma piu per la 2pos con procedura a specchio
QYpWPIU.jpg

PALERMO AMBATA 5 ........ POS 2.4
mi prendo questa responsabilita poi piu tardi vedro di mettere l abb x ambo secco

Ultima modifica:
buon giorno a tutti e buon caffe ..dalle mie parti si dice senza caffe nn si inizia la giornata ...
speriamo di fare il botto con alcune delle mie proposte di gioco .. controllate sempre se trovate convergenze nei vari post
del forum lo so che sono tanti le previs .. ma se trovate convergenze segnalatele qui e sempre meglio cosi potrei valutare meglio grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 luglio 2026
    Bari
    42
    60
    68
    78
    57
    Cagliari