Novità

AMBO CICLOMETRICO ◭ ◮ continua 2 parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
x ermis e stellinablu
metto le figure bivalenti cosi fate un po di pratica ....
----------
fig=fig biv
1=2
2=4
3=6
4=8
5=1
6=3
7=5
8=7
9=9
----------

Ultima modifica:
PREVISIONE PER LA RUOTA di PALERMO AMBATA 5 ..... in 2.4 pos determinata

e AMBOSECCO determinato 5.32

si inizia da adesso per 4.5 colpi

Ultima modifica:
jGPoH8D.jpg

x ermis e stellinablu vediamo se siete preparati ..
quale e il num di chiusura del rettangolo su torino ...
abbiamo un ambo diam 4.49 di fig4 e il num 80 di fig8 bivalente
ricordo che la previsione e valida se in pos isotopa si trova un ambo diam ..
in pos pari 2.4 ........ o in pos dispari 1.5

Ultima modifica:
upjLxfR.jpg

come si puo vedere da questa figura sono valide anche in diag purche rispettano le condz di base
in teoria il 35 doveva chiudere su firenze ma in pratica nn e andata cosi al 1 colpo di gioco esce il 35
su roma ruota opposta di firenze ..

Ultima modifica:
jGPoH8D.jpg

x ermis e stellinablu vediamo se siete preparati ..
quale e il num di chiusura del rettangolo su torino ...
abbiamo un ambo diam 4.49 di fig4 e il num 80 di fig8 bivalente
ricordo che la previsione e valida se in pos isotopa si trova un ambo diam ..
in pos pari 2.4 ........ o in pos dispari 1.5

mumble mumble .... è un numero compreso tra 34 e 36 .....

augh ..ciao anche oggi giornata intensa nel pomeriggio torno in ditta

che two balls

ciao geronimo si la risposta e esatta e un num dispari tra 34 e 36 ... ma dove uscira su torino o su cagliari?? ce sempre il punto interrogativo visto e considerato che il lotto riserva delle sorprese..

su cagliari ho l ambo 68.35 e potrebbe essere buono ..
su torino ho l ambo 41.61 e qui dovrei fare una terzina 35.41.61

p.s sono tante le previs in gioco e nn posso giocare tutto e quindi
dovrei fare delle scelte

Ultima modifica:
faccio un riepilogo delle previs ..
metto solo le ristrette..su ruota .... nn ce gioco su tt e nz le previsioni sono mirate solo su ruota unica

BA-NA 17.42 ...... nuova proposta
VE 37.40.....si continua
TO 41.61.....si continua
MI 22.88........nuova proposta aggiornata
PA 5.32..........nuova proposta aggiornata
CA 68.35 ......nuova proposta

Ultima modifica:
sono arrivato uora uora .... stravolto con un mal di testa e di schiena & etc.

mo magno e poi vedo cosa è ...scito

augh

scito na cippalippa .... zetrix non gioco mai l'ambetto oggi prima di andare in ditta ho giocato e messo 15 80 con l'ambetto che cavolo esce 15 78 così non pagano .... ma ma ma mammalucchi !!!!!!!!!!!!!!

ho preso l'87 alla nazionale ma l'ho giocato con il 24 52 che esce ****** il 22 ... ma possibile mai ? che nervi ...... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

augh

ciao geronimo nulla da fare stasera nn siamo riusciti a chiudere l ambo con il 37.40 su venezia
ci siamo andati vicino .... che ti devo dire .... andiamo avanti ... forse saremo piu fortunati la prossima est..

Ultima modifica:
buona domenica a tutti ... geronimo ieri sera hai visto la partita del real madrid al 92 min rimonta la partita
e poi travolge l atletico per 4.1 e incredibile la forza e la determinazione di questa squadra
faccio i miei complimenti al real madrid ..

http://www.youtube.com/watch?v=NPlmYgtTpB8

Ultima modifica:
geronimo nn e per caso che la i realizzato tu questa quaterna ahahaahah

20 maggio 2014
Lotto: a Milano realizzata una quaterna da 120.000 euro
Sabato sera all'insegna dei festeggiamenti per il giocatore milanese che, grazie alla combinazione 44-55-77-89 pronosticata sulla ruota di Venezia, ha vinto la bellezza di 120.000 euro. Il fortunato meneghino ha investito nella giocata un solo euro e sulla sola sorte della quaterna.

geronimo nn e per caso che la i realizzato tu questa quaterna ahahaahah

20 maggio 2014
Lotto: a Milano realizzata una quaterna da 120.000 euro
Sabato sera all'insegna dei festeggiamenti per il giocatore milanese che, grazie alla combinazione 44-55-77-89 pronosticata sulla ruota di Venezia, ha vinto la bellezza di 120.000 euro. Il fortunato meneghino ha investito nella giocata un solo euro e sulla sola sorte della quaterna.

magari........... ma io ne avrei vinti 216.600 perchè gioco con il lottoPiù ..certo che lo sconosciuto meneghino o è un buco del ..gnao pazzesco o sa cose che noi comuni mortali ignoriamo ... perchè puntare la sola sorte di quaterna è da folli almeno terno e quaterna ..non trovi ?

augh

buona domenica a tutti ... geronimo ieri sera hai visto la partita del real madrid al 92 min rimonta la partita
e poi travolge l atletico per 4.1 e incredibile la forza e la determinazione di questa squadra
faccio i miei complimenti al real madrid ..

Champions League Intro [HD] - YouTube

certo che l'ho vista e anche se mi spiaceva che il Real andasse a 10 coppe distanziandoci facevo il tifo per il Carletto nostro ..altro che Special-one cmq. tutti a dire che l'Atletico ha giocato bene ...che è stato sfortunato ... mah se non era per la cappellata di un ormai ex portiere come Casillas non avevano fatto un gran che mentre il Real ha giocato alla grande come pensavo Ancelotti è un grandissimo tecnico che sa come si vince la Champions .. se solo avesse avuto in campo un Inzaghi invece di un bidone extra-lusso come Benzema di sicuro non andavano ai supplementari

augh

geronimo secondo me il giocatore meneghino forse ha giocato cosi ... ricordi il 55 che veniva dalla struttura dei gemelli di ba.ve secondo me avra fatto schedine con ambi e terni e poi avra fatto le quartine con sistema da 1 euro sulla sola sorte di quaterna e i numeri ci stavano tutti e secondo me ha preso spunto proprio da questa struttura dei gemelli su ba-ve ed ha giocato bene ...
il 44 la dis il diam 89 e il 77 uno dei elementi basi della struttura e infine il 55 la chiusura del quadrato dei gemelli ...certo io nn mi sarei mai aspettato un terno con num gemelli ma questo gioco e fatto cosi..

hgqjSC4.jpg

Ultima modifica:
5palermo.jpg

vedo che su vari post chiedono conferme se giocare oppure no il 5 di palermo
la risposta la trovate qui nell allegato ... nelle ultime est su cag e pal e uscito il 7
num bivalente e indice spia per l uscita a breve del numeretto 5 su palermo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 luglio 2026
    Bari
    42
    60
    68
    78
    57
    Cagliari