Novità

AMBO CICLOMETRICO ◭ ◮ continua 2 parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buon giorno petra1964 rileggo con piacere il tuo scritto stamattina hai visto il 90.38 sortito su milano questo ambo si poteva vincere ma tu mi avevi detto che il 90 nn lo digerisci tanto e cosi ho mollato pure io .. la chiave per arrivare a milano era
il 8.68 isotopo di mi-na era il 3mag... ricordi che noi avevamo puntato solo su napoli ... cmq ora che senso ha fare questi discorsi ormai lo abbiamo perso questo ambo sara contento la lottomatica .... per quanto riguarda che vorrei cambiare forum nn so ma se continuo a vedere sempre risultati negativi prima o poi lo faro ....

x petra1964 se vai su questo link puoi personalizzare il tuo avatar..
http://www.faceyourmanga.com/editmangatar.php

Ultima modifica:
8wHEPjU.jpg

buon giorno se la ciclometria nn mi inganna dovrebbe uscire il 40 su venezia ..senz altro avrete visto tutti su venezia
e uscito il 67 ma senza accoppiarsi con il 40 ... avevo letto da qualche parte se un numero supera le 50 est diventa un num stronzetto e puo diventare centenario e se stasera nn esce il 55 su venezia lo diventa .. provate stasera su venezia 40.55 semmai si volessero sposare insieme
su bari il num 85 ha superato le 50 est per cui e diventato uno stronzone ahhahhaha
cmq a parte tutto questo se il 55 nn dovesse uscire stasera su venezia provate l alternativa 40.37
nell ultim est su venezia sono usciti i num 7.67 per chiudere il triangolo ci vuole il 37 ....
pero analizzando bene il quadro est dell ultim est notiamo il 37 su na e 7 su ve per chiudere il triangolo ci vuole il 67
ma lo troviamo gia presente su venezia mmmm cosa vuol dire tutto questo .. vero che i num si ripetono per cui si potrebbe aggiungere il 40.67 semmai volesse ritornare il 67 e 'sposarsi' con il 40
riepilogo 40.55/40.37/40.67 oppure lunghetta se preferite x ambo e terno.... anche se sarei tentato dell ambo 40.22 ma dovrei vedere bene l ultima est di venezia nel cerchio ciclometrico ...
poi piu tardi vi daro ulteriori informazioni .... per cui nn avete fretta di giocare ...

Renato Zero - Triangolo - YouTube

Ultima modifica:
ciao anthea rileggo con piacere il tuo avatar e molto tempo che nn ci rileggiamo .. grazie a te
buona giornata

Ultima modifica:
VF5JQoK.jpg

allora vediamo di fare un po di ordine sulla ruota di venezia
dal grafico possiamo visualizzare che il num 40 in media nn ha superato le 40 est
quindi su venezia propongo i due ambi principali 40.22/40.67
poi faremo una lunghetta 40.22.37.55 per tutte le sorti oppure se preferite giocate solo gli ambi secchi gli altri due sono 40.37/40.55 ... cmq tenete presente che il 40 e il capogioco su venezia

buona fortuna

p.s ciao stellinablu

Ultima modifica:
LA MALEDIZIONE COLPISCE ANCORA ..... 44 55 VENEZIA AVEVI IN GIOCO 40 55 .... CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

IO INVECE PEGGIO .... GIOCATO 5 60 PALERMO TORINO ESCE PALERMO 04 60

05 36 60 SEMPRE PA TO ... ESCE A MILANO 36 60

IL 50 TE LO AVEVO DETTO ..NON L'HO GIOCATO CI HO MESSO IL 52 E A FORCELLA ESCONO 50 54 ..... FANKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

LUNEDì HO FATTO GLI ANNI ... POTEVO MICA METTERE 54 60 SECCO NOOOOOOOOOO

NON NE POZZO KIù

VADO A LOURDES

AUGH

5UssbJh.jpg

allora ragazzi/e .... visto che il 55 manca su tutte le ruote con 10 turni di assenza quale ruota migliore puo essere se nn
la ruota di venezia!!!!!!!!!! e allora proviamo cosi ..

4.23.55.89 .. VENEZIA .. OPPURE SI VI PIACE GIOCARE GLI AMBI DA SOLO 55.23/55.4/55.89

nuova tecnica ma nn posso mettere il nome della tecnica e riservata .....

IN BOCCA AL LUPO
a chi vuole seguirmi...

:confused::cool:

buonasera petra lo so lo so.. ma ho voluto cambiare gioco e ho dato fiducia al 40 e invece sto maledetto num mi ha tradito ...
maledetto ....

Ultima modifica:
5UssbJh.jpg

allora ragazzi/e .... visto che il 55 manca su tutte le ruote con 10 turni di assenza quale ruota migliore puo essere se nn
la ruota di venezia!!!!!!!!!! e allora proviamo cosi ..

4.23.55.89 .. VENEZIA .. OPPURE SI VI PIACE GIOCARE GLI AMBI DA SOLO 55.23/55.4/55.89

nuova tecnica ma nn posso mettere il nome della tecnica e riservata .....

IN BOCCA AL LUPO
a chi vuole seguirmi...

MANNAGGIA A Tè MA PERCHè CONTINUI A CAMBIARE ..... 55 89 AMBO SECCO VENEZIA

Ultima modifica:
geronimo ho visto tutto che commenti vogliamo fare .. questa serie negativa nn si riesce ad interrompere ..

..e che ne so geronimo a volte quanto cambio mi va bene altre volte mi va male e stasera e andata male
cmq se hai notato il 55 e uscito pure con il dis 44 .... poi e uscito il 77 il num gemello della struttura
in pratica ha dato un terno dei gemelli su venezia ....
poi se hai notato il 55 e uscito pure in pos e qui dovevi usare la tecnica a specchio e uscito in 4 pos
maledetto ... la sua pos originale era la 2 ma ce ne un altra che frega a tutti quanti ed e quella a specchio
ma pero ho giocato solo l ambo volendo si poteva beccare la pos determinata ..
in poche parole invece di contare dalla 1 devi contare dalla 5pos in senso contrario e il gioco e fatto

Ultima modifica:
TE L'HO DETTO VADO A LOURDES ....

GIOVEDì HO PUNTATO SUL 24 69 AVEVO 23 59 E 24 69 .... HO DECISO PER IL SECONDO .... IL 23 59 L'HO MESSO SOLO IN LUNGHETTA E SU 8 NUMERI L'AMBO NON L'HO GIOCATO ... POI IERI E OGGI HO LAVORATO IN DITTA TUTTO IL GIORNO ANZI DIREI IERI HO FATTO DAL MATTINO ALLE 22 30 E OGGI SON TORNATO ALLE 18 00 STANCO MORTO HO PRESO UNA GIOCATA E SONO ANDATO CON QUELLA EPPURE SAPEVO CHE POTEVA USCIRE IL VERT DEL 5 E COSì I LATERALI...LA MIA DATA 5 12 54 60 GLI ANNI IN PRATICA AVEVO 04 50 54 60 E HO BUTTATO LA QUATERNA DALLA FINESTRA

PORRKKKKKKKKKKKKKKKKKK

geronimo possiamo riprenderci la rivincita con il 72 su cagliari ... questo num deve uscire su questa ruota ho scelto il 72.45 un ambo di figura 9 mi sembra ottimo ... staremo a vedere ...

stasera su cagliari e uscito un ambo di fig 9 .. il 18.36 ....

Ultima modifica:
Comunque sia, anche se non giocato , l 'ambo secco su ruota 55 89 lo hai beccato ! Complimenti !

grazie Stellinablu mi spiace per stasera su bari ancora niente 11 ma arrivera dobbiamo aspettare un po ma arrivera ... la ciclometria fara il suo corso ,,,, poi guarderò l ultim est vedro se ci sono aggiorn per il num 11 su bari
domani e domenica e faremo un minicorso di ciclometria ...

Ultima modifica:
SU CAGLIARI CONCORDO SULLA FIG 9

HO UNA PREVISIONE CHE TARDA AD USCIRE MA DOVREBBE ESSERE PROSSIMA AD ESPLODERE ANCHE PERCHè SU TORINO HA DATO MA A CAGLIARI NO

Torino 39 80 4 9 7
Torino 12 43 82 45 8

LA PREV è 54 45 / 09 66 / 12 AMBATA SECCA E COME VEDI L'AMBO SECCO è USCITO A TORINO

0RA 72 MI PIACE E SI PUò FARE LA QUARTINA CON 09 45 54

AUGH

72 cagliari.jpggeronimo il 72 mi piace molto e la base di tutto il sistema su cagliari .. ritorno a dire che il 72.45 e ottimo da diverse convergenze .... nn so se hai notato la struttura di ca...pa...ruote diam..
poi guardero l ultim est su cagliari se ci sono ulteriori inf a riguardo pero sottolineo che il 72 e ottimo su cagliari ...

geronimo ho allegato la figura di cagliari dell ultim est come si puo osservare il 72 chiude il 2 triangolo ....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 luglio 2026
    Bari
    42
    60
    68
    78
    57